![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Il differenziale mi è saltato dopo una decina di scariche a 3s su asfalto. Prima che mi saltasse, avevo smontato entrambi i differenziali per controllarne l'usura. Quello anteriore è perfetto, mentre al posteriore c'erano già i denti molto consumati, pertanto mi aspettavo un cedimento a brevissimo termine. Vabbè, vorrà dire che quando mi arriva quello nuovo, terrò la frizione parastrappi un pò più mollata (ora l'avevo serrata a pacco, confidando nel fatto che sul l'e-maxx con l'hv a 4s la tengo anche li serrata completamente e non dà problemi; anche perchè altrimenti an che se la allenti un pò, slitta come una dannata dalla coppia che hanno questi brushless) e monterò per sicurezza anche il differenziale centrale per ridurre un pochino lo sforzo al posteriore. Boh!!! eppure tutti coloro che conosco anche personalmente usano il mini revo a 3s anche da molto più di me e mai un problema, anche col parastrappi serrato a pacco e su asfalto; uno di loro lo usa anche a 4s senza problemi ![]() ![]() ![]() P.S. penso che nel differenziale metterò un olio 5000 che ho già in casa; anche perchè non conosco e non mi è riuscito di trovare in nessun modo la gradazione originale che riempie i differenziali.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
raga scusate l'ignoranza ma sono nuovo dell'elettrico..... un altra domanda oltre a quella dell'olio 7000 per i differenziali..... ma come faccio a montare la ventolina sull'esc del revino??dove ve sissata?? |
![]() | ![]() |
![]() | #724 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un e-revo vxl... ho visto che quello brushelles lo posso prendere a 250 euro senza ss in germania però poi dovrei comprare batterie lipo e bilanciatore? in tal caso quanto arrivo a spendere? se lascio le batterie di base avrò le stesse prestazioni? cosa cambia cambiando le batterie??? grazie in antiipo a tutti!!!
__________________ [B] ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #725 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
io ce l'ho da pochissimo ma penso di poterti dare una risposta più che obiettiva. il revino con le batterie di serie va mooolto bene ma se ci metti le lipo diventa un'altro modello ( consigliate maggiormente per un utilizzo stradale in quanto aumenta la sua 'brutalità' a scapito della maneggevolezza ) le lipo puoi prenderle da hobbyking a 9$ l'una ( per le 2S ) oppure dove vuoi anche in italia con i prezzi che ne conseguono ( sui 20 ) !!! a te la scelta ;) PS : se dai un'occhio in rete in italia il revino si trova a 269 + spedizione quindi valuta un attimo se ne vale la pena o meno acquistarlo all'estero. ciao ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
![]() PS : il modello è piccolo ma ti da tante di quelle soddisfazioni che non immagini ![]() Ultima modifica di 3D-Rookie : 05 maggio 10 alle ore 16:38 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |