![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7021 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
|
Strano, 40x40 non è male... Diciamo che le ventole YR sono belle potenti... cmq prova qualcosa di artigianale, solitamente funziona... Io ho comprato un adattore da Tplug a Bec cosi alimento le ventole separate con una 2S 1800 e il revino con una 2s 2200, se invece voglio più durata metto in parallelo le 2x2S da 2200 e alimento le ventoline dirette e sono apposto...
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #7022 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Si sì la potenza della 40x40 va benone, ed ho una 20x20 sull'esc..che fa il suo dovere.. .. é il montaggio fisico della 40x40 che nn mi soddisfa; anche io uso un bec esterno 6v4A alimentato in parallelo dalla lipo (o 2s 2250 o 3s 1500) parallelo... preferisco sempre far cambio batteria per raffreddare un po'... ... a proposito é incredibile quanto faccia schifo il bec dell' esc originale, ho messo l'esterno x il ventolame ma chi me ha tratto più giovamento alla fine é il savox che ora é una roccia e preciso una spada ! Ho in casa un vecchio supporto per la 40x40 doppia della integy che si avvita al dissi x 540.. ....appena ho un attimo lo taglio col Dremel e vedo di fascettarlo al velinon eliminando anche il dissipatore da 380 attuale...che mi sa di fare ben poco...
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7023 (permalink) Top |
|
Aggiorno un attimo... ..e vi fo una domanda... Mara qualcuno di voi usa trasmissione integy ? Corona e pignone ? Li ho provati e: - La corona (50t) deve essere scaldata per mettere il cuscinetto reggispinta - il pignone entra a fatica a colpetti di martelletto, e deve essere scaldato per toglierlo Su tutto, sembra che il modulo non sia identico all'originale traxxas, inevitabilmente se accoppiati a pignone o corona originale (rispettivamente corona e pignone Txx), il tutto si frantuma e sgrana in 5 affondi a 3s con frizione regolata come deve.... Ora sto aspettando i ricambi, torno sugli originali...non so magari ho sbagliato qualcosa io (accoppiamento con striscia carta), ma nn capisco...
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7024 (permalink) Top |
|
purtroppo non ti so' aiutare... sto usando sempre accoppiamenti in plastica traxxas a 2S... hai cercato un po in qualche forum estero o magari gruppi FB sul revo 1/16? Qualcuno si trova sempre...
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #7025 (permalink) Top |
|
Grazie, son tornato sugli originali anche io (arrivati oggi), a sto punto me la sfango così.... Rimane il dubbio xché tutto é da come modulo 48 ma...
![]() | ![]() |
![]() | #7026 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2018
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sono attirato dalla erevo 1/16 ma sono frenato dal fatto che ...non saprei dove farla andare.... cioè io vedo un sacco di video di skate park o posti meravigliosi con terra salti e bagnasciuga...e dove vivo io tutto questo non c'è! Non vorrei trovarmi tristemente e solo in un prato a farla andare diritta e stancarmi dopo poche ore di utilizzo! Ho un terrazzo di 9x5 metri (45mq) ...è praticamente un rettangolo circondato da un muretto: secondo voi potrebbe andare bene per farla andare? Non vorrei diventasse certamente l'unico posto dove farla andare...ma vorrei capire secondo voi se con qualche salto o pedana home-made potrei divertirmi in uno spazio così ridotto...oppure meglio optare per un modello ancora più piccolino... Grazie 1000 |
![]() | ![]() |
![]() | #7027 (permalink) Top |
|
Il revino viaggia abbastanza in quello spazio. 9*5 non é molto... Diciamo che predilige prati con erba bassa, sabbia etc... quindi o trovi un prato oppure un modello piú piccolo per il terrazzo
![]() | ![]() |
![]() | #7029 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è un mio post sul losi micro 1/24 però ê fuori produzione...
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |