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User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
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User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 36
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ho il kit brushless di serie! motore 380 ed esc vxl 3m. che io sappia non si può collegare a pc...e comunque mi pare strano che sia un problema di kit dal momento che ne ho montati due identici e continuo ad avere lo stesso problema. all'inizio credevo che dipendesse dal montaggio del differenziale centrale. dopo una scarica (incompleta) di una ventina di minuti, vedendo che s'impenna come un dannato, ho deciso di montare il differenziale centrale (quello opzionale). una volta montato il differenziale, ho riacceso la macchina e l'ho provato...non faceva più di 35-40 km/h...credendo che il calo di allungo dipendesse dal differenziale ho provveduto a smontarlo e rimontare quello di serie...beh ora s'impennava di nuovo ma ormai addio allungo....stesse prestazioni con il kit nuovo (identico). macchina smontata completamente, ingrassati i differenziali...niente...non capisco cosa diavolo possa avere. e non serve a niente nemmeno ricalibrare radio e ricevente. che palle! ![]() |
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User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
| Ci avevo pensato anch'io, però attivarla involontariamente su due ESC mi sembrava improbabile..... però, all is possible, in effetti mi sembra che quella funzione (peraltro abbastanza inutile a mio avviso) riduca del 50% l'alimentazione e conseguentemente le prestazioni, relativamente al diferenziale centrale l'ho montato anch'io con Mamba Max Combo, ma gli ho messo un "olio" da 1.000.000 di densità e mi fa i back flip anche ad 80 Kmh!!!!
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
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User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 167
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Il rumore com'è? Meccanica da orologio o scatola di latta piena di viti? Anche a me non resta che il dubbio sulla meccanica sotto sforzo, anche perchè così ci si potrebbe spiegare il perchè all'improvviso ci sia stato un calo di prestazioni (urto, viti allentata, piegamento...). Forse avrai già fatto la prova, ma togli solo il pignone dal motore (o semplicemente allontanalo) e prova a muovere il revino e a verificare l'inerzia. Unica mia esperienza che ti può essere utile è stata: vite allentata del motore (dovevo ancora registrare la distanza pigno-corona). Dimenticato di stringerla, uscita rapida in piazzale, un saltino, rumoraccio, motore affaticato = motore spostato troppo vicino a corona. per il resto, escludendo il mancato funzionamento esc-motore per via della sostituzione in toto non saprei cosa dire...a meno che tu non abbia cambiato anche il telecomando e non abbia impostato l'EPA del gas al massimo. Mi spiace, esaurite le idee ;-) |
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