08 maggio 16, 01:44 | #6831 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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qualcosa del genere (quelli neri): questi per inciso sono i limitatori per gli shock originali della rally/slash (TRA7067), non so se vanno bene anche per i gpm, dovresti controllare il diametro del pistone...e in ogni caso questi ti abbassano troppo l'auto riducendo di brutto la corsa del pistone, hai bisogno di qualcosa di più sottile imho!;-p
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08 maggio 16, 19:28 | #6832 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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09 maggio 16, 00:52 | #6833 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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Quelli della Hot Racing sono identeci agli originali, quindi come molle usi le traxxas...nere, viola, verdi...vedi tu!!!;-)
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14 maggio 16, 21:32 | #6835 (permalink) Top |
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| Convergenza/divergenza e campanatura
Non so chi di voi si sia cimentato in queste cose ma riassumendo velocemente ditemi se ho capito bene Davanti divergente e dietro convergente: meno stabilità in rettilineo ma impostazione migliore in curva. Difetto in questo caso è il sottosterzo ma si acquista di handling Campanatura: tutte e 4 le ruote debbono averla positiva (la ruota vista da davanti tende ad uscire avvicinandosi al terreno). È la migliore configurazione per rovino secondo voi? |
19 maggio 16, 23:45 | #6838 (permalink) Top |
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Solo pro: la macchina frenerà!
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26 maggio 16, 18:47 | #6839 (permalink) Top |
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Guarda l'unico contro è trovare il modo di fissare il nuovo esc in grazia di Dio perché lo spazio è ridotto e nn esiste un esc in commercio con delle dimensioni simili a quello stock:-P Io sul mio revo "big block" uso una combo della Castle, motore 5700kv con un esc Sidewinder SV3 che ho fissato allo chassis con un ponticello che ho costruito con la cover di uno smartphone!!!:-P
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