Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 10, 01:37   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
salve raga volevo sapere in estate voi come proteggete il vs revino dal caldo??usate ventole o dissipatori passivi di calore??
il mio è con motore brushless
e gia scalda un bel po!!
su che temperatura dovrebbe mantenersi per non rovinare il motore o l'esc???
grazie in anticipo per le preziose informazioni!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 09:56   #672 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
salve raga volevo sapere in estate voi come proteggete il vs revino dal caldo??usate ventole o dissipatori passivi di calore??
il mio è con motore brushless
e gia scalda un bel po!!
su che temperatura dovrebbe mantenersi per non rovinare il motore o l'esc???
grazie in anticipo per le preziose informazioni!!
il Velineon resiste ad alte temperature ma mandarlo troppe volte al limite gli accorcia la vita. Io non uso nulla sul revino... me penso che una bella ventolina sul motore e una sull'esc male non gli farebbero!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 13:34   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 12:36   #674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andyx
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 25
andyx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 12:57   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andyx
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 25
Scusate, quanto può valere un motore titan 380 (per erevo 1/16) in termini economici?
Grazie
andyx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 13:57   #676 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da andyx Visualizza messaggio
Scusate, quanto può valere un motore titan 380 (per erevo 1/16) in termini economici?
Grazie
pochi euri ... già i brushed valgono poco ... se è usato men che meno.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 11:33   #677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andyx
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 25
Grazie, tra l'altro ho perso anche il pignoncino, avrei anche il regolatore ma forse faccio prima a buttarli...
andyx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 12:01   #678 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da andyx Visualizza messaggio
Grazie, tra l'altro ho perso anche il pignoncino, avrei anche il regolatore ma forse faccio prima a buttarli...
mai buttare nulla se funzionanti... magari un girono qualcuno li cerca.. o ne avrai bisogno .. chi lo sa.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 13:04   #679 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 36
Problemi elettronica....?

Ciao a tutti sono fresco fresco di registrazione...ho seuito questo forum prima e dopo l'uscita del mini revo. ho fatto scoppio per diversi anni...non avendo più molto tempo da dedicare a questa passione ho deciso di cambiare mezzo..lo cercavo elettrico, molto robusto e veloce...il mini revo vxl mi sembrava l'ideale!
Purtroppo, a seguito della primissima uscita, dopo nemmeno una scarica di due batterie in parallelo 2s...è successo un fatto strano: calo improvviso di prestazioni...la macchina va la metà...mantiene uno spunto simile a quello originario ma poi sembra che ci sia qualcosa che tagli la potenza e la macchina, così, fa sì e no 40 km...anche con batterie cariche. ho provato anche a mettere altre 2 batterie 2s nuove, belle cariche...ma niente. Ho poensato che dipendesse dall esc o dal motore ed ho comprato su ebay esc e motore nuovi (vxl di serie) da una ditta seria per 75 euro. Sostituendo esc e motore il problema permane....sarà mica la rucevente???? Premetto che ho riprogrammato mille volle esc e a gruppo radio-ricevente...niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Ferrovier81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 13:13   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da Ferrovier81 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono fresco fresco di registrazione...ho seuito questo forum prima e dopo l'uscita del mini revo. ho fatto scoppio per diversi anni...non avendo più molto tempo da dedicare a questa passione ho deciso di cambiare mezzo..lo cercavo elettrico, molto robusto e veloce...il mini revo vxl mi sembrava l'ideale!
Purtroppo, a seguito della primissima uscita, dopo nemmeno una scarica di due batterie in parallelo 2s...è successo un fatto strano: calo improvviso di prestazioni...la macchina va la metà...mantiene uno spunto simile a quello originario ma poi sembra che ci sia qualcosa che tagli la potenza e la macchina, così, fa sì e no 40 km...anche con batterie cariche. ho provato anche a mettere altre 2 batterie 2s nuove, belle cariche...ma niente. Ho poensato che dipendesse dall esc o dal motore ed ho comprato su ebay esc e motore nuovi (vxl di serie) da una ditta seria per 75 euro. Sostituendo esc e motore il problema permane....sarà mica la rucevente???? Premetto che ho riprogrammato mille volle esc e a gruppo radio-ricevente...niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Non credo ci siano limitatori alla ricevente almeno che io sappia... Ha collegato per vedere tutto perfettamente al computer??? Qualche problema nei differenziali se non pensi che sia l'elettronica.. Sembra strano una cosa del genere!
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002