21 aprile 10, 02:37 | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
salve raga volevo sapere in estate voi come proteggete il vs revino dal caldo??usate ventole o dissipatori passivi di calore?? il mio è con motore brushless e gia scalda un bel po!! su che temperatura dovrebbe mantenersi per non rovinare il motore o l'esc??? grazie in anticipo per le preziose informazioni!! |
21 aprile 10, 10:56 | #672 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
24 aprile 10, 14:04 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Torino
| Problemi elettronica....?
Ciao a tutti sono fresco fresco di registrazione...ho seuito questo forum prima e dopo l'uscita del mini revo. ho fatto scoppio per diversi anni...non avendo più molto tempo da dedicare a questa passione ho deciso di cambiare mezzo..lo cercavo elettrico, molto robusto e veloce...il mini revo vxl mi sembrava l'ideale! Purtroppo, a seguito della primissima uscita, dopo nemmeno una scarica di due batterie in parallelo 2s...è successo un fatto strano: calo improvviso di prestazioni...la macchina va la metà...mantiene uno spunto simile a quello originario ma poi sembra che ci sia qualcosa che tagli la potenza e la macchina, così, fa sì e no 40 km...anche con batterie cariche. ho provato anche a mettere altre 2 batterie 2s nuove, belle cariche...ma niente. Ho poensato che dipendesse dall esc o dal motore ed ho comprato su ebay esc e motore nuovi (vxl di serie) da una ditta seria per 75 euro. Sostituendo esc e motore il problema permane....sarà mica la rucevente???? Premetto che ho riprogrammato mille volle esc e a gruppo radio-ricevente...niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? grazie |
24 aprile 10, 14:13 | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Citazione:
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems | |
Bookmarks |
| |