Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 16, 23:41   #6771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
Lo riducono, specie al posteriore. Davanti, per poter far lavorare lo sterzo, non fanno miracoli.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 02:22   #6772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Un minimo di gioco devi lasciarlo sempre, sia per far lavorare lo sterzo come dice saxo8v, sia per evitare che si spezzino le pivot ball dopo un atterraggio rude eheheh!!!;-p
Per il resto sono proprio un altro mondo rispetto a quelle di serie neh!!!;-)
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 09:22   #6773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
io per eliminare un po di giochi ho preso un kit di rasamenti da 0.1 0.2 0.3 da mettere sul cuscinetto dei barilotti, almeno tolgo un po di gioco alle ruote...

per i tappi dei barilotti io ho quelli della GPM in alluminio, un po di giochi li tolgono però cmq se stretti troppo (eliminando completamente i giochi) non fanno lavorare gli ammortizzatori e bloccano il telaio...
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 22:19   #6774 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Presi i 7033X, montati poi li proverò "sul campo"

Ho lasciato un minimo di gioco seguendo i vostri consigli

Grazie
Ciao
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 22:22   #6775 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Bracci anteriori

Ciao,

questi benedetti bracci anteriori si rompono sistematicamente, non reggono...
ho visto che molti consigliano i bracci RPM codice 80692 (neri) ma non rieco a trovarli da nessuna parte in Italia o Europa: sapete consigliarmi un negozio?
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 23:30   #6776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Gli a-arms della RPM sono probabilmente l'upgrade più utile che puoi montare sul tuo revino...ci sono di diversi colori, quello dipende solo dal tuo gusto e dallo schema di colori che hai adottato...di solito si trovano un pò ovunque, cmq ti segnalo due siti americani dove puoi trovarli e la spedizione è contenuta (2/4 dollari):

TowerHobbies.com | Search Results

RPM Front Upper & Lower A-Arm Set (1/16 E-Revo) (Black) [RPM80692] | Parts - AMain Performance Hobbies

Già che ci sei ti consiglio ti mettere anche quelli dietro così non avrai più alcun problema...su questo fronte almeno! Imparerai presto che il revino è un auto stupenda e divertentissima, ma anche come dicono gli yankee un grasso grosso "money pit" eheheheh!!!;-p
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 16, 11:28   #6777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
confermo tutto
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 16, 22:29   #6778 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Visualizza messaggio
Gli a-arms della RPM sono probabilmente l'upgrade più utile che puoi montare sul tuo revino...ci sono di diversi colori, quello dipende solo dal tuo gusto e dallo schema di colori che hai adottato...di solito si trovano un pò ovunque, cmq ti segnalo due siti americani dove puoi trovarli e la spedizione è contenuta (2/4 dollari):

TowerHobbies.com | Search Results

RPM Front Upper & Lower A-Arm Set (1/16 E-Revo) (Black) [RPM80692] | Parts - AMain Performance Hobbies

Già che ci sei ti consiglio ti mettere anche quelli dietro così non avrai più alcun problema...su questo fronte almeno! Imparerai presto che il revino è un auto stupenda e divertentissima, ma anche come dicono gli yankee un grasso grosso "money pit" eheheheh!!!;-p
Ok procedo, sperando sia definitivo
Ma la spedizione è tracciata?
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 16, 22:36   #6779 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Protezione T Bone

Ho comprato la protezione della T Bone come in foto.
2 cose:

1. possibile che per 50$ ho dovuto pagare altri 14€ per tasse doganali al postino? mi sembra assurdo
2. non ho stretto molto le viti, giusto quel tanto per non farle sporgere (ma c'è ancora gioco tra scocca T Bone e i distanziali). Nonostante questo anteriormente i bracci toccano la scocca della T Bone: vi sembra normale? Temo che con qualche bottarella di troppo poi si incrinino i braccetti...

Qualcuno di voi l'ha montato?
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-t-bone-1.jpg   Mini e-revo official 3D-t-bone-2.jpg  
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 16, 00:43   #6780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Quando compri da paesi extra-EU devi sempre (o quasi) tenere conto del dazio. Fino a €22 per aquisti da negozianti (che diventano €44 per i privati) non paghi nulla, se superi tale cifra paghi il 20% del valore, più il 4% più gli eventuali oneri di sdoganamento da parte del corriere. E' una ladrada, lo so...ma a volte conviene lo stesso rispetto ai prezzi folli di alcuni negozi europei...e cmq se compri su sito come amain o towerhobby dove la spedizione costa poco, conviene sempre dividere gli ordini in modo da non superare la fatidica cifra!!! Visto il cambio attuale non devi fare ordini superiori ai 24 dolla...oppure pagare dazio!!!;-p

La spedizione economica in questio siti NON è tracciata e ci mette circa 15/20 gg ad arrivare...se vuoi velocizzare il tutto e avere il tracciamento devi scegliere la spedizione con corriere, che però costa un botto di più! Io personalmente faccio una marea di aquisti in USA, un pò perchè per certe cose mi conviene un sacco, un pò perchè per alcune auto che ho non posso fare altrimenti visto che qui da noi nessuno le conosce o quasi...detto questo mi è sempre arrivato tutto senza problemi!!!

Stesso discorso per gli aquisti su famosi siti asiatici come Atees od Hobbyking...con la differenza che dalla Cina e HK le spedizione sono moooolto più lente (30-60 gg) ma in compenso il dazio è calcolato ad minkiam...ovvero la maggior parte delle volte non viene applicato affatto, non chiedermi perchè!!!;-p
(su 10 ordini superiori ai 22 euri avrò pagato il dazio una volta...mah!!!)

Riguardo al bumper della T-bone sul revino io monto solo quello posteriore, che mi fa da skid plate al posto della wheelie bar e non mi ha mai dato problemi...anzi!!! Più o meno tutte le mie auto sono equipaggiate con i bumperoni della T-Bone...e mi hanno salvato più di una volta!!! Tra l'altro sono gatantiti a vita...io sono riuscito nell'impresa di romperne due ed entrambe le volte mi hanno mandato il nuovo pezzo completamente gratis!!!;-)))
Dalle tue foto non si capisce benissimo, cmq se hai seguito le info e messo i distanziatori correttamente io stringerei le viti fino in fondo e proverei il tutto...in ogni caso un mio amico ha il tuo stesso bumper completo e chiederò anche a lui!!!
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002