13 aprile 16, 22:20 | #6761 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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bel video, io avrei paura a fargli fare tutti quei flip... sicuramente su asfalto ci va giustamente quell olio duro, io la uso più come truggy su sterrato/erba bassa.
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14 aprile 16, 00:33 | #6762 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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si, io lo uso praticamente solo su asfalto o cemento...sull'erba, anche bassa, è una vera piaga!;-p btw questo è il video completo, con un sacco di altri salti e acrobazie varie: https://youtu.be/VEHP9Ju2by4 ovviamente per fare tutti quei numeri senza troppi danni (alla fine della giornata ho rotto solo il bumper anteriore) l'ho rinforzato molto...tra i principali upgrade: ammo in alluminio, supporto degli ammo in alluminio che funge anche da rinforzo per lo chassis, albero di trasmissione centrale in acciaio, semiassi telescopici in acciaio, braccetti in acciaio, a-arms della RPM e lo skid bumper posteriore della T-Bone Racing...e mi sa che a sto punto mi comprerò anche quello anteriore!!!;-) Non ti posso dire che sia completamente a prova di proiettile perchè qualcosa lo rompo sempre...ma non sono mai danni gravi e in generale mi sembra di aver trovato la giusta configurazione per i miei scopi...ovvero fare il pirla con gli amici negli skatepark di milano e dintorni ahahahhah!!!!;-p
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16 aprile 16, 21:20 | #6764 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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forse ha usato un tubicino piu' alto e morbido e l ha piegato, magari prima scaldandolo... Io il tappino nero non l ho mai perso, io ho un pezzo di antenna circa 5mm che spunta dal tubo, piegato di lato al tubo e il gommino blocca entrambi... l' antenna facendo da spessore blocca bene il tappino
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17 aprile 16, 13:38 | #6765 (permalink) Top | |
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| Citazione:
scaldato (con carta alluminio a protezione), piegato ed ora tutto ok... Tks | |
17 aprile 16, 13:41 | #6766 (permalink) Top |
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| Gomme
Di nuovo ne approfitto per piccolo consiglio: mi si è scollata per metà una delle gomme posteriori: cosa si deve fare ora? Scollarla interamente, pulirla internamente e e poi reincollarla? Nel caso con cosa si scolla e si reincolla? Con della semplice attack? Altra domanda: ma cosa è il materiale spugnoso all'interno? |
17 aprile 16, 19:01 | #6767 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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Classica spugna a volte la trovi negli imballi di periferiche o oggetti che non devono prendere botte. Prova a pulire dove riesci e a incollare dovrebbe tenere. Solitamente si usa la colla apposita che dovrebbe essere piú elastica sempre su base ciano mi pare. Ma cmq dovrebbe andare bene anche l attack... attendi qualche altro sapere oppure cerca con Google sicuramente trovi il mondo di indotto
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18 aprile 16, 14:12 | #6768 (permalink) Top |
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| Barilotti
Ciao ragazzi, gli originali aìhanno preso un bel pò di gioco, per cui mi sono deciso a sostituirli. Voi quali consigliate tra i seguenti? - RPM in plastica - Integy in alluminio - GPM in alluminio sicuri poi che anche questi non prendano giochi? |
19 aprile 16, 23:36 | #6769 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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sul mio revo1 monto i GPM con relativi tappi in alumminio (devi prenderli a parte, quelli stock sono di plastica), mentre sul secondo revo ho i barilotti originali ma con i tappi a vite in alluminio della traxxas (#7033X). Entrambe le soluzioni non mi hanno mai dato problemi, nonostante gli abusi a cui sottopongo le mie auto eheheh;-) Un'ulteriore soluzione low-cost sono i barilotti originali con i tappi a vite in alluminio GPM...li ha un mio amico e funzionano da dio!!!;-p
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