07 aprile 16, 23:29 | #6751 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
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no, accade che tutti i comandi si invertono nel momento del settaggio... Ho notato anche che non funziona neanche il reset degli end points, l'unico modo è resettare totalmnte il telecomando (spingi "menù+set" - Accendi il telecomando poi rilasci tasti - premi set) |
08 aprile 16, 09:57 | #6752 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 731
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questo tipo ha messo in pratica il mio sogno.... https://traxxas.com/forums/showthrea...s-former-glory |
08 aprile 16, 12:10 | #6753 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
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intendi tipo questo: https://traxxas.com/forums/showthrea...rv-motor-mount e' una soluzione che vorresti per avere piu' spazio per l' elettronica o per altre motivazioni? Non è difficilissimo da fare, bisogna avere voglia tempo, dremel etc. Io ho solo paura per l' accoppiamento troppo esposto... essendo solo un 1/16 gli ingranaggi non masticheranno tutte le schifezze che entrano a meno che di non prendere anche la corona in metallo
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | Ultima modifica di alexone85 : 08 aprile 16 alle ore 12:14 |
09 aprile 16, 11:13 | #6755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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| Citazione:
Ce n'erano anche altri, ma alla fine qualche problema l'avevano, tipo rotture del telaio. Quello che ho l'incanto mi pareva contento e recente Lo scopo è abbassare il baricentro. Per i detriti un protezione la si farebbe. A me preoccupa tagliare parte della trave centrale. Per il sottosterzo, prova molle meno dure davanti, o accelera meno in curva. Dipende quando ti si presenta il sottosterzo... | |
09 aprile 16, 12:34 | #6756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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| Citazione:
cmq per ora sono contento cosi del mio, dovrei mettere solo i plate TBR quando ho voglia di ordinarli e poi credo elettronica apparte che sia ok...
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09 aprile 16, 12:36 | #6757 (permalink) Top | |
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| Citazione:
io purtroppo non faccio testo perchè purtroppo ho gli ammo exotek che non ha nessuno che poi ho scoperto sono di derivazione 1/10 asso ma cmq hanno un comportamento diverso... come olio mi pare di aver il 35wt
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09 aprile 16, 16:45 | #6758 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
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Per gli ammo, ho tutto originale con molle con segno verde. Visto che "spancia" parecchio volevo comprare sempre originali le molle black per il posteriore e tan per l'anteriore ma mi chiedevo se bastassero le molle o l'olio deve andare di pari passo... In questo secondo caso vedo che l'olio da stock lo indicano come un SAE 40w: ma cosa significa? sarebbe come ordine di misura il wt? se così fosse il 40w (o 40wt) corrisponde a circa un 500 cst e a questo punto prenderei le molle black e tan cambiando l'olio con un 700cst (per sterrato principalmente, per cui mi servono ammo cmq morbidi, altrimenti saltella). Corretto o ho detto qualcosa di strano? Per le gradazioni? Va bene la stessa sia sul posteriore che sull'anteriore o le debbo diversificare (tipo 800 posteriore e 700 anteriore)? per il sottosterzo invece non si può agire ad esempio sulla campanatura o qcosa del genere? |
10 aprile 16, 10:14 | #6759 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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Sì, allargando la convergenza tenderà a curare di più. Ma serve sapere quando hai sottosterzo. Non credo che le molle più dure impediscano di spanciare, per quello sul revino c'è solo il precarico |
10 aprile 16, 21:39 | #6760 (permalink) Top |
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Io uso un olio 80wt per il posteriore e 70wd per l'anteriore, ammo in alluminio GPM con molle dure dietro e intermedie davanti!!! E già che ci sono eccovi un brevissimo video del mio revo che esegue senza troppa fatica un quintuplo backflip!!!;-)
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