28 marzo 16, 15:10 | #6731 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 726
|
Per evitare sassolini ho messo del nastro americano a chiudere il foro sotto la corona, poi ho fatto una gonnella di plastica morbida a proteggere il punto dove la protezione dell'albero centrale finisce e inizia la cassa del differenziale posteriore. Finora mai rotto una albero. Solo 2 volte si è tranciato il bicchierino del cardano, ne ho comprati 2 e fine dei problemi
|
28 marzo 16, 19:03 | #6733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
| Citazione:
Grazie Ciao | |
29 marzo 16, 11:08 | #6734 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 726
|
non ce l'ho. ma è veramente una cavolata. prendi un pezzetto di plasrica morbida, diciamo 2x2. io ho preso una custodia di una medaglia. Fai due buchi in corrispondenza delle ultime due viti posteriori della protezione centrale dell'albero e lasci che la plastica si vada a sovrapporre sulla cassa del differenziale. Ovviamente essendo morbida si piegherà per adeguarsi alla protezione. ti allego uno schizzo |
29 marzo 16, 20:19 | #6735 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Potresti restare deluso due volte: perché hai speso perché potresti non ottenere il risultato che cerchi. Oppure fatti delle domande sul motivo di cosi tante rotture in cosi poco tempo. Senza voler difendere un mezzo che ha dei chiari limiti ma alle volte può capitare che con pochi accorgimenti nella guida il mezzo risulti più robusto senza spenderci soldi. Evitare i : - lampioni - marciapiedi - tombini - salti su asfalto magari finiti tutti con le ruote all'aria - ecc.ecc. Questi sono consigli base, certo che il mezzo resta quello, per questo ti consiglio invece di spendere soldi su questo mezzo di cambiare modello. Il mio revino uno dei primissimi modelli commercializzati in italia, anzi portato a manina dagli States gira ancora allegro e con i diff originali. Eppure non lo ho certo risparmiato. Come ti dicevo il mezzo con alcuni optionals migliora, ma di base resta quello. | |
29 marzo 16, 20:49 | #6736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
| Citazione:
Cmq mi ci diverto e guidarlo da "nonno" non ha senso...per cui mi sa che continuerò a spendere tanto per i ricambi😂! Certo cerco di evitare gli alberi, almeno quelli più grossi | |
29 marzo 16, 20:52 | #6737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
| Citazione:
Proverò poi ti dico Ciao | |
30 marzo 16, 10:45 | #6738 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Questo è lo spirito giusto! Attenzione al servo : fondamentale regolare in maniera corretta i fine corsa . Il servo di serie resta indecoroso e costoso, per fortuna esistono delle alternative | |
30 marzo 16, 22:52 | #6739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
| Citazione:
parlo da ignorante ma vedo che parlano di tensione a 6V. Avendo una lipo 2S a 7.4V ci sono problemi di "sovratensione" o va liscio? Grazie Ciao | |
30 marzo 16, 23:02 | #6740 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
|
È il regolatore che alimenta radio e servo tramite un circuito che si chiama BEC ed eroga una tensione tra i 5 ed i 6v, a seconda del BEC
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 10 marzo 21 23:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 22:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 12:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 11:55 |