Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 16, 13:42   #6711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Ciao ragazzi,
finalmente arrivati i rinforzi telaio, stasera se riesco li monto...
Dovrebbero starci anche con gli ammo big bore exoteck, almeno spero

__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 16, 19:53   #6712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
presumo si possa cambiare, sarebbe da aprire la ricevente, dissaldare se possibile il cavo e da li saldare quello nuovo. ma non saprei che tipo di cavo sarebbe piu' idoneo... Sicuramente se l' antenna è più corta della misura standard magari prende un po meno o più interferenze


guarda io le ho lavate con uno sgrassatore e per il grasso ne avevo ancora dai vecchi modelli. sicuramente se scrivi su google "grasso per ingranaggi rc" salta fuori il nome...

Ho usato come grasso esterno il tlr 77000 high pressure blk grease...direi ottimo, non si scollatura ad alti giri nella maniera più assoluta. ..
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 16, 19:54   #6713 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
finalmente arrivati i rinforzi telaio, stasera se riesco li monto...
Dovrebbero starci anche con gli ammo big bore exoteck, almeno spero

Ottimo

Dove li hai presi? Io ho rotto il telaio in 2 e forse potrebbero essermi utili...su ammo originali occorre fare qualche taratura particolare o si montano bene?

Ciao
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 16, 20:00   #6714 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2015
Residenza: pesaro
Messaggi: 195
Ciao a tutti qualcuno sa se si possono mettere i supporticarrozzeria del revino sulla rally/slash? Se si potreste dirmi il codice? Grazie mille
scoglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 16, 22:32   #6715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
@scoglio: prova a cercare sul sito traxxas forse ci sono i codici... prova a confrontare le foto della rally col revino cosi vedi se i supporti sono identici o meno...


Citazione:
Originalmente inviato da Elican Visualizza messaggio
Ottimo
Dove li hai presi? Io ho rotto il telaio in 2 e forse potrebbero essermi utili...su ammo originali occorre fare qualche taratura particolare o si montano bene? Ciao
Ciao, li ho presi dal sito ufficiale TheToyz dall' America. Su ammo originali dovrebbero montare senza problemi usando i supporti originali. Nel mio caso ho dovuto allargare con la lima i fori dei supporti degli ammo exotek e sull' anteriore dovro mettere 2 rasamenti per cambiare inclinazione ma anche senza funziona tutto.


Vi allego qualche foto:

Foto del supporto anteriore


Come vedete senza rasamenti è un po inclinato, appena ho voglia li aggiungo


Montati



La zona cerchiata è stata limata in quanto il supporto tocca leggermente, per il resto tutto ok.




Foto di lato dove si nota il cambiamento dell' inclinazione degli ammo BigBore Exotek




Nel complesso sono contento, a sapere che i supporti erano tendenti all' azzurro forse li avrei presi argento...
Il dissipatore del motore era tendente all' azzurro e l' ho "deanodizzato" con MrMuscolo gel e acqua calda... A saperlo l ho lasciavo azzurro

Magari se mi rompo deanodizzo anche i supporti ammo e li faccio argento...
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |

Ultima modifica di alexone85 : 21 marzo 16 alle ore 22:36
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 12:03   #6716 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Drifting

Ragazzi
Mettete un pò di nastri adesivo trasparente sulle ruote e provereto su parquet o ceramica ...altro che drifting
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 12:11   #6717 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2015
Residenza: pesaro
Messaggi: 195
Ci ho provato è inguidabile ma spettacolare
scoglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 13:30   #6718 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2015
Residenza: pesaro
Messaggi: 195
Secondo voi si possono montare i braccetti della rally 1/16 sul revino? Se si riuscirei a montarci una carrozza 1/10 m?
Ho in mente un progetto molto interessante
scoglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 15:47   #6719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Si, devi cambiare anche gli omocinetici. Esperimento già fatto con carrozzeria tamiya mini Cooper, viene fuori uno spettacolo, bisogna solo lavorare un po' di fantasia per il fissaggio della carrozzeria!

Ciaz by
Ramaxx Labz
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 17:44   #6720 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2015
Residenza: pesaro
Messaggi: 195
Ok mica hai qualche foto?? Oppure un link della carrozza vorrei fare questo esperimento
scoglio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002