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Vecchio 05 marzo 16, 19:14   #6701 (permalink)  Top
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Lo voglio un po' più scattoso e tendente a far delle "penne" ma senza ribaltarsi e senza compromettere la trasmissione come mi era già capitato.. Da quando l'ho montato non ho più sgranato nulla e ci faccio di tutto con le 3S..così spero tenga un po di più la trazione sul posteriore..
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Vecchio 05 marzo 16, 19:22   #6702 (permalink)  Top
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Lo voglio un po' più scattoso e tendente a far delle "penne" ma senza ribaltarsi e senza compromettere la trasmissione come mi era già capitato.. Da quando l'ho montato non ho più sgranato nulla e ci faccio di tutto con le 3S..così spero tenga un po di più la trazione sul posteriore..
Di sicuro cosi scarica un pò meno sull'anteriore ma mai come non aver il diff centrale, e di sicuro la trasmissione è più protetta
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 16, 14:19   #6703 (permalink)  Top
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Ho aspettato 2 settimane, speriamo ne valga la pena

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Vecchio 11 marzo 16, 14:38   #6704 (permalink)  Top
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Pagato quanto è da che sito? Gli ingranaggi sono in metallo?
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Vecchio 11 marzo 16, 15:01   #6705 (permalink)  Top
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Pagato quanto è da che sito? Gli ingranaggi sono in metallo?
Savox SW0250MG Waterproof Digital Micro Servo SW0250MG
digitale, ingranaggi in metallo, cuscinetti, waterproof, quasi 5kg a 6V
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Vecchio 11 marzo 16, 15:49   #6706 (permalink)  Top
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Esteticamente molto bello.

Per montarlo ho dovuto utilizzare gli uniball estensibili che mi avevano dato con i push/toe link della GPM perchè con quello originale traxxas lo sterzo restava a destra e non avevo voglia di pacioccare lo sterzo tramite radio (sempre che si possa centrare lo sterzo dalla radio)

Ho utilizzato sempre il braccio in lega azzurra di TheToyz, i servi Savox e Traxxas hanno lo stesso mille righe.

Ora lo sterzo è invertito, lo avevo letto in un forum, adesso provo un po a settare l' inversione del CH1 dalla radio con la procedura del manualino...

Speriamo in bene...






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Vecchio 12 marzo 16, 16:38   #6707 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, avrei una domanda: qualcuno mi saprebbe dire se è possibile sostituire il filo antenna che parte dalla ricevente e nel caso come si fa? Questo perché dopo vari capottamenti durante l'uso inizia a lesionarsi e in particolare mi si è staccato il terminale trasparente che c'è dopo la protezione finale dell'antenna (comporta perdita di potenza del segnale?).
Grazie 1000.
Piazzo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 16, 21:37   #6708 (permalink)  Top
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Grasso differenziale anteriore

Ciao a tutti

Sto montando la macchina sul nuovo chassis.
Essendosi rotto lo chassis sto sostituendo la carcassa esteriore del differenziale anteriore (non ho smontato il differenziale ma solo l'involucro esterno).

Qualcuno mi sa indicare con quale prodotto è possibile pulire le plastiche ed il grasso che ho trovato al suo interno? Inoltre una volta ripulito tutto mi sapete indicare che grasso mettere e dove comprarlo? Da alcuni video ho visto che si mette un grasso denso e nero tra corona e pignone ma non ho capito cosa sia esattamente. ..

Inoltre che prodotto consigliate per pulire tutto il resto (tipo rockets, leveraging sterzo, plastiche in generale)?

Grazie
Ciao
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 18:04   #6709 (permalink)  Top
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...
presumo si possa cambiare, sarebbe da aprire la ricevente, dissaldare se possibile il cavo e da li saldare quello nuovo. ma non saprei che tipo di cavo sarebbe piu' idoneo... Sicuramente se l' antenna è più corta della misura standard magari prende un po meno o più interferenze


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...
guarda io le ho lavate con uno sgrassatore e per il grasso ne avevo ancora dai vecchi modelli. sicuramente se scrivi su google "grasso per ingranaggi rc" salta fuori il nome...
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Vecchio 17 marzo 16, 19:19   #6710 (permalink)  Top
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Ho risolto scoprendo gli ultimi 3 cm circa di antenna ed è tornata come prima.. Ovviamente nell'ultimo pezzo bisogna togliere la schermatura..
Piazzo82 non è collegato   Rispondi citando
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