28 febbraio 16, 13:44 | #6671 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012
| E revo spaccato un due!
E si, evidentemente la sfiga mi perseguita: oggi toccando leggermente un muretto in legno a velocità bassa (in derapata) guardate che scherzetto mi ha fatto il mini...ma è possibile? Mi sto sempre più convincendo che sia fatto con i grissini...fidatevi che non faccio guida estrema, anzi...tutto il contrario! adesso se dovessi aggiustarlo (e non ne ho molta voglia) direi che: - debbo ricomprare tutto lo chassis codice 7022, smontare e rimontare tutto - debbo ricomprare la cassa del differenziale anteriore visto che si sono spaccate le due parti finali code 7030X - riuscite a suggerirmi altre parti da controllare visto che non me ne intendo e magari ci sono cose che scopro solo dopo smontaggio? il mio problema è che qui dovrò smontare tutto e rimontarlo sulla nuova carcassa e tra l'altro debbo aprire il differenziale per sostituire la cassa!! non sono un esperto e sinceramente non ho voglia di smanettare con smontaggi e rimontaggi vari (preferirei utlilizzarlo quando ho tempo, non ripararlo...) Qualcuni di voi ha suggerimenti da dove partire? anche vedendo le foto mi sapete suggerire cose del tipo: non smontare tutto il pezzo ma solo quelle 2 viti e basta che poi si sfila... Temo che non sapendo cosa fare smonto parti non necesarie e poi mi ritrovo con un gruzzolo di vitarelle e parti varie che mi avanzano dopo il montaggio.. help please, il revino spaccato in 2 non mi piace proprio!! |
28 febbraio 16, 13:45 | #6672 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| deve ancora arrivare, da quello che ho letto bisogna solo invertire lo sterzo dx con sx dalla radio... ne parlano tutti molto bene, dovrebbe arrivare a 4.5/5kg contro i 3 dell originale. Poi ha gli ingranaggi in metallo. Speriamo... cmq a me il servo originale è durato 3anni, sarò stato fortunato e ovviamente non lo usavo tutti i weekend.