![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| Citazione:
![]()
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | | |
![]() | ![]() |
![]() | #6662 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
|
Grazie!!!;-) Se qualche volta passi da Milano con il tuo revo, facci un fischio neh!!!;-)
__________________ .:2040 REPARTO CORSE:. http://www.youtube.com/2040rc http://www.instagram.com/2040rc/ |
![]() | ![]() |
![]() | #6664 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012
| problemi ruote motrici
cia a tutti, saranno state poche uscite ma ad ognuna è sorto un problema...spero che qcuno di voi mi possa aiutare altrimenti mi sa che rinchiudo il mini in armadio... ![]() in poche parole ho notato che non andava dritto ma tendeva fortemente a sx. anteriormente lo sterzo sembra ok ma nel dubbio ho provato a regolarlo con il trim sul telecomando, ma la tendenza vs sx è sempre accentuatissima. Ho allora visto come giravano le ruote e la ruota posteriore sinistra effettivamente sembra quasi bloccata: accelerando gira meno delle altre e rilasciando l'acceleratore tende subito a bloccarsi (mentre le altre girano ancora un poco fino a frenarsi, per inerzia). Cosa può essere successo? Pls aiutatemi che sto diventando matto per sta cosa Grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6665 (permalink) Top |
|
secondo me, si sarà bloccato/sgranato il differenziale posteriore, prova a smontarlo e verificare la coppia conica e i satelliti all interno... è facile modificare i parametri sterzo/freno tramite la radio? non sono mai riuscito... ho questa radio: http://www.baronerosso.it/forum/4819031-post6583.html
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #6666 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6667 (permalink) Top |
| Servo rotto...e riaggiustato
ecco un altro caso...ho fatto solo sterrato (ghiaia e terra) ed il servo si è sgranato. Eppure non faccio salti o niente di eccezionale ma mi sembra che questo revino sia veramente delicato. Cmq invece di sostituire lo sterzo l'ho aperto e girato di 180 gradi la corona "incriminata" e ora sembra andare meglio (non si sente rumore si sgranamento a fine corsa) Ma volevo capire una cosa: visto che non durerà molto invece di sostituire il servo sono disponibili solo le varie ghiere senza spendere troppo? Basterebbe sostituire solo quelle visto che l'elettronica è ok (per il momento) |
![]() | ![]() |
![]() | #6669 (permalink) Top | |
| Citazione:
tornando al servo vendono gli ingranaggi di ricambio... io nel mio caso avendo bruciato il motore/elettronica ho ordinato questo servo: Savox SW0250MG Waterproof Digital Micro Servo ![]()
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | | |
![]() | ![]() |
![]() | #6670 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |