12 gennaio 16, 11:57 | #6591 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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...ovviamente no! e in più ci vorrebbe sfasato di mezzo dente per avere le ruote dritte. io ho preso due manine, barretta da 2,5 mm (presa da una vite lunga) e mi sono fatto un link regolabile. Fa il suo da anni |
12 gennaio 16, 12:25 | #6592 (permalink) Top |
User |
Io con il sistema che hai detto tu mi son fatto i rinvii sulle sospensioni in modo da avere un setup raso terra quando lo utilizzo su asfalto...i capottoni si riducono drasticamente, però niente fuoristrada...
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13 gennaio 16, 00:14 | #6594 (permalink) Top |
User |
Anche io ho rimesso il setup praticamente originale per utilizzarlo su sterrato. Ho anche tolto il differenziale centrale perchè a mio parere aveva un comportamento anormale...praticamente scaricava tutta la potenza sull'asse anteriore che facendolo pattinare allargava la curva in maniera da essere quasi inguidabile...eppoi così adesso è tornato a fare le impennate Ho provato ad indurire il differenziale con oli densi o grasso, la trazione migliorava, ma dopo poco tornava tutto come prima...
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13 gennaio 16, 00:44 | #6595 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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anche io sono molto indeciso per il differenziale centrale... dopo che l ho messo ovviamente non impennava piu, a volte anche meglio, però non capisco bene se funziona correttamente, dovrei cambiare gli olii...
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13 gennaio 16, 09:40 | #6596 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stresso maggiormente meccanica ed elettronica, ma il modello sembra avere un comportamento più "prevedibile"...eppoi le impennate sono anche gustose da vedere...!!!
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13 gennaio 16, 10:01 | #6597 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 731
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A me la meccanica non ha più dato problemi dopo che ho messo i rasamenti al differenziale. Ogni tanto mi si trancia lo snodo del cardano dell'albero centrale, ma per colpa dei sassolini che lo consumano. ovviamente senza differenziale centrale. Ho trovato molto giovamento con i braccetti posteriori optional che allungano la carreggiata: un po' più guidabile, impennate più gestibili (ho tolto la wheely bar, era diventata inutile). Ho preso alla prima rottura dei barilotti quelli in alluminio coi tappi a vite e per me va bene così. Come ammortizzatori ho preso i corpi in alluminio (non ricordo più la marca) e le ghiere e ho smesso di rabboccarli. Per forza maggiore ho messo l'xrun, un motorello di hking e un servi hitec e direi che mi va bene così. cavolo, mi sono accorto scrivendo che se me lo facevo da 0 spendevo mooolto meno! |
13 gennaio 16, 13:03 | #6598 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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io degli ammo non sono convinto, ho comprato gli exotec big bore che ora sono diventati introvabili o quasi, anche nelle specifiche, pero non si trovano molle ho dovuto adattarne un po tagliando spire etc... Il posteriore però lo vedo troppo ballerino. Devo provare a smontarli e controllare un po'
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13 gennaio 16, 15:12 | #6599 (permalink) Top |
User |
Esatto...come elettronica alternativa cosa proponete? A me il kit originale mi cuoce le batterie, nel senso che dopo poco iniziano a gonfiarsi. Addirittura anche le ultime che collegavo in parallelo per stressarle di meno...
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13 gennaio 16, 15:19 | #6600 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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ESC Quicrun 60A waterproof... Anche se io con 60A normale non ho mai avuto un problema ne col velineon e nemmeno con il turnigy. batterie non eccelse, ma 1800 35c Gli ammo sono ballerini così di loro nartura. Anche mettendo olio 1000 si comportano come fossero morbidi, forse per la struttura push-road, non so. Il povero revino noi lo usavamo anche a fare il percorso della salute stile scaler... e se non ci passava, retro e poi gas...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 Ultima modifica di fcava : 13 gennaio 16 alle ore 15:24 |
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