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Vecchio 13 dicembre 15, 23:29   #6481 (permalink)  Top
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Avrei una domanda: nelle frenate brusche ad alta velocità su asfalto capita che il revino si intraversi bruscamente (su dritto ovviamente) può essere che manchi olio da qualche ammo? Chiedo questo perché finché montavo le molle nere per avere un assetto più rigido mi è parso di vedere un po di unto in prossimità degli attacchi degli ammo.. Se volessi mettere un olio più "duro rispetto all'originale" che gradazione dovrei prendere?

Inoltre se volessi mettere un olio al differenziale centrale per fare in modo che il revino "tenda" un po più ad impennare (ma senza ribaltarsi o fare backflip) che gradazione mi consigliate?

Grazie a tutti anticipatamente.
Piazzo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 15, 08:47   #6482 (permalink)  Top
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Guarda prima che le geometrie siano uguali per tutte e 4 le ruote.

per il differenziale centrale non saprei che dirti
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 20:51   #6483 (permalink)  Top
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Ragazzi chiedo aiuto a voi.. Ieri finalmente mi è arrivato il nuovo servo (per chi non lo sapesse, ho comprato il merv nuovo fiammante da negozio ma la sfiga ha voluto che il servo era fuso e me lo hanno sostituito dopo settimana di attesa) ..per non parlare poi l'impresa per installarlo nella maniera corretta.. Tornando a noi,in pratica il problema si è ripresentato ma in modo più lieve.. (Porcaccia miseria) Cioè quando sterzo sia a destra che a sinistra e lascio mi torna al centro un po' lento tipo a rallentatore.. Il precedente era ancora peggio.. Cosa cavolo può essere? C'è un modo per risolvere? Può essere questione di settaggi?
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Vecchio 20 dicembre 15, 00:34   #6484 (permalink)  Top
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Ragazzi ma per usare una macchina su sterrato salti strada ecc la mini e revo sarebbe l'ideale?é veloce?potente?scattante?
marcoomo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 15, 09:42   #6485 (permalink)  Top
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Ragazzi chiedo aiuto a voi.. Ieri finalmente mi è arrivato il nuovo servo (per chi non lo sapesse, ho comprato il merv nuovo fiammante da negozio ma la sfiga ha voluto che il servo era fuso e me lo hanno sostituito dopo settimana di attesa) ..per non parlare poi l'impresa per installarlo nella maniera corretta.. Tornando a noi,in pratica il problema si è ripresentato ma in modo più lieve.. (Porcaccia miseria) Cioè quando sterzo sia a destra che a sinistra e lascio mi torna al centro un po' lento tipo a rallentatore.. Il precedente era ancora peggio.. Cosa cavolo può essere? C'è un modo per risolvere? Può essere questione di settaggi?
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Vecchio 20 dicembre 15, 10:16   #6486 (permalink)  Top
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Se stacchi i leveraggio del servo il movimento del servo stesso rimane lento?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 15, 10:24   #6487 (permalink)  Top
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Domanda: il Salvaservo ogni tanto va controllato e regolato (nel caso, come si fa?)?
A ruote dritte come deve essere la sua posizione?
Piazzo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 15, 11:11   #6488 (permalink)  Top
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Se stacchi i leveraggio del servo il movimento del servo stesso rimane lento?
Appena provo ti dico! Grazie per l'aiuto.. Quando ieri ho iniziato ad installarlo ho notato che la squadra del servo bisogna inserirla nel modo corretto,sennò fa tutto un altro giro! Diciamo che ho dovuto prima capire il funzionamento corretto e dopo 4/5 volte girava correttamente... E comunque ritornando al problema che mi fa mi sembra impossibile che ben 2 servi siano difettosi.. Spero che sia tutto una quesione di mia inesperienza in questo mondo
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Vecchio 20 dicembre 15, 11:16   #6489 (permalink)  Top
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Appena provo ti dico! Grazie per l'aiuto.. Quando ieri ho iniziato ad installarlo ho notato che la squadra del servo bisogna inserirla nel modo corretto,sennò fa tutto un altro giro! Diciamo che ho dovuto prima capire il funzionamento corretto e dopo 4/5 volte girava correttamente... E comunque ritornando al problema che mi fa mi sembra impossibile che ben 2 servi siano difettosi.. Spero che sia tutto una quesione di mia inesperienza in questo mondo
Fai la prova, poi vediamo
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 15, 11:22   #6490 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Piazzo82 Visualizza messaggio
Domanda: il Salvaservo ogni tanto va controllato e regolato (nel caso, come si fa?)?
A ruote dritte come deve essere la sua posizione?
Una volta sistemato non serve muoverlo più
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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