25 novembre 15, 00:30 | #6441 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2015 Residenza: DETROIT CITY
|
Primo giorno di utilizzo e già con un "piccolo" problema.. nnamo bene ...Dopo aver caricato la nimh,ho acceso il tutto come da prassi, e mentre ero alla guida mi sono accorto che il servo dopo averlo fatto svoltare sia a destra che a sinistra notavo con molto stupore che ritornava al centro a piccoli scatto in modo lento.. Poi ha iniziato a far vibrare letteralmente le due ruote anteriori se provavo a spostarlo totalmente a destra o a sinistra grattava di brutto Aiutatemi..
__________________ It's Turbo Time! |
25 novembre 15, 01:00 | #6442 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dirò una bojata.. Può essere la batteria che sbadatamente ho messo in carica con un amperaggio molto alto rispetto a quanto consigliato? No vero? Mi consigliate di rifare il bind?
__________________ It's Turbo Time! | |
28 novembre 15, 20:12 | #6448 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2015
|
non so se ti abbia dato i miei stessi sintomi, ma a me è capitato oggi e aprendolo ho visto che ho grattato un paio di ingranaggi, penso dopo una botta.. aprilo e vedi, se sono quelli prendi il kit di ricambio e sei a posto. a me succedeva che il serve restava sotto sforzo, girava a scatto e girava completamente solo da un lato, dall'altro invece poco o nulla..
|
28 novembre 15, 20:23 | #6449 (permalink) Top |
|
Piazzo io non ci ho girato manco per un secondo! dopo aver tirato fuori dallo scatolo il Merv,ho inserito la batteria,acceso il modello e.. Sorpresa!!!!
__________________ It's Turbo Time! |
Bookmarks |
| |