![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Ciao, verifica se ci sono rasa menti e che sia ben accoppiato con la coppia conica perché ciò che descrivi non è normale
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #6424 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012
|
Ragazzi posseggo un devono abbastanza uppato: Ammortizzatori GPM Molle rosse Tiranti ruote e ammortizzatori traxxas in alluminio Barilotti GPM azzurri alluminio Braccetti rpm Triangoli sospensioni in alluminio rosso Paraurti anteriore artigianale maggiorato Doppio servo Staffa anti ribaltamento Ventolina sul motore Differenziale centrale traxxas Lo utilizzo per cazzeggio,quindi su asfalto sterrato erba ecc Il problema è questo mezzo almeno a mio parere a una pessima guidabilità, in curva mi si ribalta sempre non è molto governabile e preciso... Avevo pensato di passare alla losi mini 8ight,che ne dite? Secondo voi con un buon set up posso gestire il revino?? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #6425 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
Ciao Kekko, io al mio revvino ho montato molle e rocker long travel del Summit 1/16, si è alzato ed ha più corsa, io mi trovo molto meglio dell'assetto originale e lo trovo più guidabile. C'è da dire però che lo uso più che altro fuori strada, sull'asfalto l'aderenza laterale è più alta ed è più facile cappottarsi, vista anche la potenza che ha... Prova a cambiare l'assetto e vedi se migliora o peggiora... l'unica è fare prove... Ciao! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6426 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Revino che cappotta
Il revino è uno dei mezzi più stabili e guidabili in quella scala in assoluto. Cappotta perchè va davvero FORTE! L'impressione che cappotti più facilmente è data dal fatto che viaggi ad altre velocità, gli altri mezzi, losi incluso, cappottano molto prima. Questo non toglie che il revino è ampiamente migliorabile nel suo comportamento di guida, ma ciò richiede numerose prove e modifiche. Se il problema lo hai su asfalto, riduci l'angolo di sterzata per evitare impuntamenti, apri il camber per farlo slittare gradualmente, abbassa il baricentro, cambia gomme. Se lo hai in fuoristrada...stesse identiche cose eccetto il baricentro SE FAI SALTI. Parti speciali ne hai già e sono quelle giuste, quindi ti consiglio solo gomme adatte al terreno su cui corri, e ASSETTO. ![]()
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #6427 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012
|
Quindi dici che per il "cazzeggio" mi conviene rimanere con questo e trovare le giuste modifiche e assetto.. Proverò,in generale consigliate le 2 s? Fino ad oggi ho girato a tre Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #6428 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
|
Allora è per questo motivo che è inguidabile...usa le 2s e vedrai che non ti mancherà la velocità e ci guadagnerai in guidabilità, fermo restando che devi comunque lavorare sull'assetto.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
![]() | ![]() |
![]() | #6429 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |