![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6372 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| ![]() trovato in svizzera ed in Italia. a quasi 5 volte il costo di quello in plastica. tenendo conto che in 4 anni mi si è rotto 2 volte............... certo che da 18 $ a 34 , entrambi senza spese, quasi quasi mi viene voglia di provare la roulette della dogana! |
![]() | ![]() |
![]() | #6373 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
|
solitamente i pacchi piccoli non vengono mai fermati, ho spesso comprato oltreoceano, usa e cina e mai un pacco fermato
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #6374 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi, sono possessore di una losi mini8-T, ho la la possibilità di scambiarla con un revino. il revino si presenta come nuovo, esteticamente,tutto stock e il tipo pero mi ha detto che lo ha sempre usato a 3s ( 2 pacchi da 3s in serie x aumentarne l'autonomia). cosa ne pensate? cosa dovrei controllare nel revino? Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #6376 (permalink) Top |
User | io la userei x cazzeggio..la losina x il cazzeggio è sprecata e ha alcuni limiti ..la questione e il fatto che la usava sempre a 3s... il gruppo trasmissione del revino com'è? è robusto? Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #6378 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo degli auto modelli, ho il revino da circa un anno e mezzo e lo uso principalmente a 2s su sterrato e erba, ma da quando l'ho usato su asfalto mi si sono scollati i pneumatici dal cerchione. Mi potete indicare come e che colla usare? Pensavo alla pattex repair extrem che uso sulle heliriproduzioni. Grazie, fabio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |