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Vecchio 01 giugno 14, 10:47   #6321 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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Di solito a 3s, se l'elettronica regge, si polverizza la coppia conica posteriore....

Faccio uso di tapatalk! =8I
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Ramaxx Labz
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Vecchio 01 giugno 14, 16:40   #6322 (permalink)  Top
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Per assottigliare di più la differenza tra 2s e 3s e cercare di "limitare".... I danni prenderò una 3s 20c...a 2s dopo un po diventa una seccatura..."almeno per me"...
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 21:47   #6323 (permalink)  Top
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L'avatar di josek
 
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Io credo che tu abbia una macchina settata male, la mia a 2s va una bomba, a 3s è inguidabile e fa i backflip di gas...
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Vecchio 01 giugno 14, 22:30   #6324 (permalink)  Top
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Quanti c di scarica ha la tua 2s...io l ho comprata usata e il vecchio proprietario mi ha dato una 20c...per una 2s credo siano un po pochi ...giusto??
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Vecchio 01 giugno 14, 22:55   #6325 (permalink)  Top
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Sono molto pochi, le mie hanno 45c.
Io comprerei delle 2s buone piuttosto che delle 3s scarse, poi giochi con il giusto pignone e stai tranquillo che non stressi la trasmissione.
Logicamente il mio è un consiglio, poi ognuno fa quello che vuole.
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Vecchio 01 giugno 14, 23:55   #6326 (permalink)  Top
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josek però sinceramente non credo ci sia poi tutta sta differenza tra una bella e potente 2s 45c come la tua è una scarsa 3s 20c...non credi??...
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Vecchio 02 giugno 14, 07:27   #6327 (permalink)  Top
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La differenza di voltaggio si sente, fai qualche prova e facci sapere.
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Vecchio 02 giugno 14, 07:41   #6328 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da davidlu Visualizza messaggio
josek però sinceramente non credo ci sia poi tutta sta differenza tra una bella e potente 2s 45c come la tua è una scarsa 3s 20c...non credi??...
C è una enorme differenza. Solo che la 3s calerà di v più perché ha pochi c e alla lunga se ha troppo pochi c si deteriorera' prima.

per usare il revino a 3s la traxxas mette nella confezione un pignone piccolo altrimenti esc e motore scaldano da pazzi.
comunque a 3s... soffre l'elettronica. , rovini la meccanica molto prima, è incontrollabile se ti piace andare in pista. Va meglio solo in rettilineo in un piazzale e solo se hai hai il Carrellino dietro Anti ribaltamento. Dopo un pomeriggio di rettilinei torni a 2s oppure ti annoi così tanto da cambiare hobby
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 02 giugno 14, 13:06   #6329 (permalink)  Top
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A 3s con il rev originale non te ne fai nulla se non di impennate,il discorso cambia se si ha la rally come me che me la godo come un matto e mantenendo i rapporti originali! Al di la di tutto calcola poi che di 3s puoi mettere solo le 1550 rhino perche sono le uniche come misure che ci stanno nei vani traxxas e quindi durano poco in confronto a delle 2s 2200!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 16:47   #6330 (permalink)  Top
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salve a tutti raga e grazie dei consigli...allora io la macchina già la uso a 3s 30c e diciamo che il concetto di incontrollabile per me è un po diverso...si impenna fa i backflip etc etc ma se si sta attenti al grilletto dell acceleratore si può controllare benissimo...ora però mi sorge un dubbio dato che dovrà fare molto sterrato questa estate poi aggiungiamo il caldo...cambierò sicuro batteria prima di portarla in vacanza ora mi domandavo...non sono un tipo che la usa ore neanche mezz'ora mi faccio i miei 10-15min massimo 20min e poi mi fermo un po...sopratutto perché nella mia vita da modellista sono sempre stato costretto a fare queste pause dati i motori e le batterie spropositate che amo montare...però devo ammettere che col tempo mi sto calmando...ora mi chiedevo la 3s si scalda molto l'Esc...il motore regge alla grande...voi cosa mi consigliate...ho voluto scegliere una di queste 3 batterie e chiedo il vostro aiuto....lipo 2s 55c 1800mah...lipo 2s 40c 1580mah...lipo 3s 20c 2200mah...quale mi consigliate...io amo il 3s su questi modellini pur sapendo che sbaglio...lo so...mi affido a voi...
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