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Vecchio 29 maggio 14, 07:40   #6311 (permalink)  Top
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La frenata è un problema di esc, io ho risolto sostituendo l'originale con uno settabile (tipo ezrun).
Per la partenza, oltre al pignone, controlla la frizione.
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Vecchio 29 maggio 14, 09:54   #6312 (permalink)  Top
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La frenata è un problema di esc, io ho risolto sostituendo l'originale con uno settabile (tipo ezrun).
Per la partenza, oltre al pignone, controlla la frizione.
Avevi anche tu problemi di frenata? X quanto riguarda l accelerazione ho detto...preso dal momento non avevo proprio fatto caso alle batterie...e infatti una volta caricate la situazione è migliorata notevolmente...
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Vecchio 29 maggio 14, 10:54   #6313 (permalink)  Top
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Oltretutto ma poi non capisco come mai con l esce originale...se spengo la radio e lascio il modello acceso incomincia a correre da solo...e poi quando la riaccendo si ferma...
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Vecchio 29 maggio 14, 12:57   #6314 (permalink)  Top
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Oltretutto ma poi non capisco come mai con l esce originale...se spengo la radio e lascio il modello acceso incomincia a correre da solo...e poi quando la riaccendo si ferma...
Probabilmente devi reimpostare il fail safe
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Vecchio 29 maggio 14, 13:21   #6315 (permalink)  Top
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ragazzi lo so...maledetto sia il giorno che mi sono iscritto sul forum penserete...ma vi devo chiedere una cortesia...mi potreste elencare i procedimenti per il fail safe...lipo save...binding...e regolazione frenata/accellerazione ??...magari riesco a risolvere il problema della frenata troppo morbida...e così vedo anche se quelli che ho fatto io sono stati fatti come si doveva...grazie mille in anticipo e scusatemi per le scocciature
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Vecchio 29 maggio 14, 16:54   #6316 (permalink)  Top
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ragazzi lo so...maledetto sia il giorno che mi sono iscritto sul forum penserete...ma vi devo chiedere una cortesia...mi potreste elencare i procedimenti per il fail safe...lipo save...binding...e regolazione frenata/accellerazione ??...magari riesco a risolvere il problema della frenata troppo morbida...e così vedo anche se quelli che ho fatto io sono stati fatti come si doveva...grazie mille in anticipo e scusatemi per le scocciature
http://traxxas.com/sites/default/fil...0-121204_4.pdf
Pagina 13
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Vecchio 29 maggio 14, 17:37   #6317 (permalink)  Top
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Josek innanzitutto grazie mille per avermi linkato il manuale...poi ti volevo dire queste due procedure descritte nella pagina 13 servono a invertire il gas/freno e destra/sinistra(del servo)??
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Vecchio 29 maggio 14, 23:00   #6318 (permalink)  Top
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Chiedo scusa, da pagina 16...
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Vecchio 31 maggio 14, 15:03   #6319 (permalink)  Top
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OK josek grazie ai tuoi consigli e a quelli degli altri misti ad un po di conoscenza del mezzo che sto apprendendo sono riuscito a risolvere quei problemi risettando la radio con il mezzo ma sopratutto stringendo un pochino in più il dado della frizione...ho capito comunque che il traxxas o per meglio dire l'Esc dell traxxas ha una frenata buona...ma molto dolce non è violenta...e diciamo che da un lato sono contento date le velocità che raggiunge il mezzo una frenata brusca sarebbe un pugno nell'occhio per corona/pignone e quanto altro...inoltre volevo chiederti la sto usando a 3s ci sono accorgimenti da dover prendere o posso andare tranquillo così?? il motore si riscalda ma non eccessivamente...l'esc diventa di fuoco...compro dissipatori e ventole a non finire?
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Vecchio 31 maggio 14, 16:52   #6320 (permalink)  Top
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Controllo i rapporti per le 3s...altrimenti l'esc va in protezione per il calore.
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