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Vecchio 20 aprile 14, 17:54   #6301 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a golfturbo
Ok. grazie
golfturbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 22:12   #6302 (permalink)  Top
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Salve a tutti volevo un aiuto da voi...che siete più esperti del revino di me...l ho appena preso e non capisco come sia possibile avere una frenata cosi pietosa...quasi non esiste...e sopratutto un accelerazione che non mi permette di impennare ne tanto meno di fare i backflip...insomma mi ritrovo con un revino che non ha una accelerazione scattante e neanche una frenata adeguata...come posso settarlo??..vi prego aiutatemi
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 22:35   #6303 (permalink)  Top
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Ciao!
Prima di tutto un paio di domande: quale versione hai? brushed o brushless? e che batterie usi, lipo o quelle originali? con le lipo 2s la mia impenna che è una meraviglia, con le 3 backflippa ma vanno usati degli accorgimenti .. in ogni caso la frenata del mini revo è spettacolare, se ti sembra che la tua non freni bene forse devi tarare meglio gli ammo
chester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 22:45   #6304 (permalink)  Top
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Ciao Chester grazie mille della risposta e scusami per la imprecisione di ciò che ho scritto...allora è una brushless...e sia con 3s che con 2s non riesco s vedere una potenza adeguata come frenata ti ripeto...sembra non freni proprio on quanto dopo una corsa ci vogliono un 2-3metri x frenare...non vedo prontezza ne in frenata ne in accelerazione
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 22:50   #6305 (permalink)  Top
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Avrai sicuramente controllato che la macchina non sia in training mode ( 50% potenza ), la frenata va tarata secondo esigenze, ma se in accelerazione con 3s non fa le capriole c'è qualcosa che non va nel motore
chester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 22:54   #6306 (permalink)  Top
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Si si controllato e si trova nella prima race se non erro quella con frenata/retromarcia/acceleratore....inizio a credere an GE io che il problema possa essere quello...
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 23:03   #6307 (permalink)  Top
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modello nuovo o usato? I vecchi regolatori facevano un po' pena. Da quando hanno cambiato la radio in po' sono migliorati. Anche se io preferisco l'EZRun...
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Vecchio 28 maggio 14, 23:10   #6308 (permalink)  Top
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modello vecchio e usato con radio 27mhz appena tolta e messa una 2,4Ghz...provato con il cambio dell'Esc...ma la situazione non cambia...in accelerazione non impenna...e sopratutto in frenata è una cosa vergognosa !!...con entrambi gli esc anche se non nascondo che con il secondo provato quello non originale il problema della frenata un po si risolve(ma comunque rimanere "non pronta" per i miei gusti...non vorrei che la frenata del mezzo proprio sia fatta così....moooooolto morbida e lunga)...in accelerazione va a scatti alle basse potenze e poi dopo si riprende(con l'altro esc) ma comunque siamo lontani dall'impennare...
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 23:44   #6309 (permalink)  Top
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che pignone monti? Di serie monta il 28 e come optional il 23... Passa al 23 in caso
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Vecchio 28 maggio 14, 23:51   #6310 (permalink)  Top
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OK...nella scontentezza di aver ricevuto bidone... ho dimenticato di controllare le batterie...ragazzi seriamente vi chiedo scusa...xo rimane un problema...la frenata...è troppo lunga....
davidlu non è collegato   Rispondi citando
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