31 marzo 10, 16:18 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: rio de janeiro
|
...Ieri mi sono preso un e-revo vxl 1/16 nuovo a 279 euro.. ho preso anche una batteria "3s Lipo battery 11.1v 1600mah con spinetta Traxxas 1/16" e un caricatore "equilibrium 2.0" be con la lipo è un razzo, poi appena ho fatto il primo "back flip" tremavo dalla gioia... la batteria era gia carica quando l'hoacquistata, il mini revo l'ho usato con attivo il "salva lipo" adesso devo caricare la lipo vi metto il link della foto ditemi se sono giusti i collegamenti per effettuare la carica bilanciata... grazie ... http://img130.imageshack.us/img130/9800/31032010.jpg |
01 aprile 10, 20:33 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: Lugo (RA)
| primo giorno in pista
Oggi ho fatto i miei primi giri in pista......e risultato : ho rotto subito un tirante delle sposensioni (vedi foto) poi ho riscontrato qualche problemino: - il principale è che curva molto poco o almeno non si può dare gas in curva, - poi ho riscontrato interferenze con la ricevente (ero solo), Per ovviare al primo problema (spero di aver fatto bene) ho ordinato il differenziale centrale e le gomme tipo buggy, per il secondo proverò con delle pile nuove. Qualche suggerimento???
__________________ E-revo vxl |
02 aprile 10, 01:07 | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Quei tiranti delle sospensioni li ho anche io, ne ho scassati 3 in un'ora, a mio parere fanno pena,saranno belli esteticamente ma poi dove c'è la filettatura sono leggermente più sottili....ho rimesso subito quelli in plastica che almeno flettono un po' ma non si spaccano subito Curva poco perchè le gomme sono larghe, potresti avere un assetto sbilanciato al posteriore inteso come altezza da terra e poi secondo me di fabbrica gli manca qualche grado di sterzata per stringere un po' di più le curve. |
Bookmarks |
| |