Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 13, 13:18   #6281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Il led del vxl3m lampeggia di "verde" la macchina va avanti e indietro ma non muove il servo

.. di norma se fosse bruciato il servo lampeggerebbe di rosso o sbaglio?
si a me si e bruciato uno e la ricevente mi lampeggiava e pure il led dell esc...forse hai per sbaglio portato a zero l escursione dello sterzo,prova a veder quello !
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 20:24   #6282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
si a me si e bruciato uno e la ricevente mi lampeggiava e pure il led dell esc...forse hai per sbaglio portato a zero l escursione dello sterzo,prova a veder quello !
eh no... è proprio bruciato ... era questo

D-MG16 Metal Gear 2.9kg/.08sec/18.8g

che per quanto veloce era davvero fragile se l'ho spaccato in 1 scarica....

non capisco il xkè il venditore abbia applicato 1 servo del genere al revino... sarebbe stato meglio questo IMHO ( a parita di costo )

Corona DS238HV Digital Metal Gear Servo 4.6kg/ 22g/ 0.13 Sec

più lento ok ma decisamente più robusto!
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 16:44   #6283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Carrozza nuova,mi mancano gli adesivi Red Bull in arrivooo
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-rally.jpg  
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 18:40   #6284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Revini in compagnia !

Ma quanto sono belli !!!
Foto in pista a verona..



__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 13:30   #6285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Carrozza nuova,mi mancano gli adesivi Red Bull in arrivooo
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Ma quanto sono belli !!!
Foto in pista a verona..



bella la mini rally!! che invidia giuppy da me non c e nessuno con il revino beati voi!!!!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 13:39   #6286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Ho ordinato un servo da hk, quel sito ne ha invitati 2 facendomene pagare 2.. Beh meglio così. Metal geared 5.4 kg.. Vediamo un po'

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 13:21   #6287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Ho ordinato un servo da hk, quel sito ne ha invitati 2 facendomene pagare 2.. Beh meglio così. Metal geared 5.4 kg.. Vediamo un po'

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
se regoli per bene i tiranti che dalla manina del servo arrivano al salvaservo puoi metterne due,che viene una bomba!io ci ho litigato un po per la regolazione di fino (ho usato gli unibal che trovi se prendi i tiranti regolabili della gpm)
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 15:04   #6288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Arrivato il servo, ma dopo averlo montato quando si muove fa dei rumori strani tipo "gracchia".. Cosa devo fare per evitarli?
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 17:05   #6289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2014
Messaggi: 108
Lightbulb NeoFita Puro!!!

Innanzi tutto.. Complimenti a questo forum che da la possibilità a tutti gli amanti del settore di avere chiarimenti a riguardo ecc.... Soprattutto per i neofiti come me..
Mi presento.. sono un super neofita di questo mondo.. provengo dalla "HoldSkool" Gig Nikko ...e da un pò di tempo mi è tornata la "scimmia" pensando a quanto mi divertivo quando ero piccino... circa un hanno fa mi sono fatta una micro losi Solo che adesso voglio optare per un qualcosa di quasi definitivo e di più grande in scala per cazzeggiare un pò.. anche nel mio garage ..che è bello grande!!! Quindi mi sono soffermato su questo cazzuto modello della rinomata Traxxas! Per il mio utilizzo è l'ideale da quanto vedo! Ed ora veniamo al dunque... visto che sono prossimo all'acquisto,di serie la batteria nimh.. che autonomia ha? fa pena? personalmente preferisco la durata alla prestazione visto che da quanto letto è già molto spinta di suo anche inserendo una nimh supplementare... e credo che non ora..ma in seguito acquisterò 2 lipo da 2s più caricabatterie collegandole in modo da aumentarne la durata del cazzeggio... Il mio problema principale è che anche se leggendo qua e la mi sto acculturando un pochetto sullle varie batterie...manutenzioni ecc... mi mancano proprio le basi della manutenzione... non ho mai smontato una gomma .. pensate un pò.. sono messo maluccio proprio mi chiedo anche se devo avere degli strumenti particolari per effettuare cambi per la manutenzione,rotture ecc..?!?!? come ad esempio per cambiare (non ricordo come si chiama ora) quell'accessorio che permette di non bruciare l'esc con le lipo.. forse il pignone? si parlava di versione a 23 denti se ricordo bene... da questo capirete che sono ignorantissimo in materia... e non sò manco dove è collocato nella macchinina... spero di ricevere delle vostre risposte.. vi ringrazio in anticipo! Lunga vita al cazzeggio!!!
FlashMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 20:40   #6290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Ciao,
se compri un revino nuovo nella confenzione hai anche degli attrezzi per la manutenzione.
Le batterie in parallelo io non le uso perchè l'elettronica si riscalda troppo e va in protezione, comunque lipo e non le originali...
Per la manutenzione si inizia piano piano e poi, se hai dubbi, chiedi sui forum o cerchi su google.
Ciao
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002