18 luglio 13, 12:42 | #6113 (permalink) Top |
User |
Praticamente ho comprato un telaio Rally usato e trapiantato braccetti,omocinetici,colonnine carrozzeria,corona da 45 denti e ovviamente carrozzeria.Ho lasciato gli ammo del rev e lo stesso set up che avevo prima,comprato 4 gomme Dynamite (che vedi in foto) e via...penso di ammorbidire il diff centrale e poi direi proprio che siamo in bolla per non capottare,queste nuove gomme sono azzeccate,sciovolano quel pelino giusto da non far capottare l'auto,quello che mi succedeva con gomme che tenevano di piu'(ho anche 4 Asman da provare).....Prossimamente carrozza Protoform indeciso di come verniciarla |
26 luglio 13, 11:50 | #6114 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao ragazzi ! Ho finito di prepararmi il revino per la pista vi piace ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
26 luglio 13, 22:08 | #6117 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| Si, durano di più ma sono più grosse, quindi deve scendere di pignone.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
26 luglio 13, 23:30 | #6119 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
Ciao Adesso diciamo che dopo una settimana di strapazzo la carrozzeria è finita, distrutta, comprarla nuova? Nah.. Preso: graffette,scotch e una pinza.. Ho fatto un foro in mezzo per far entrare aria e uno sulla "coda" per fare uscire quella calda: non scalda più. Le graffette fanno da roll cage e diciamo che tengono insieme la carrozza, la vernice stock la aveva grattata tutta, quindi visto che stavo imbiancando casa ho deciso di buttarla nel barattolo di vernice (figura retorica: in realtà la ho solo pennellata pesantemente). Risultato: non male completamente corazzata... A prova di bomba estetica fa abbastanza cagae ma non mi interessa proprio.. È da 3 mesi che giro e non ho rotto nulla, si vede che con il caldo la plastica si ammorbidisce molto e non la rompe. Beh ho anche corazzato l'alettone visto che andava a pezzi... .. Ho fatto un acquisto: treno nuovo di gomme prese da gamemania a 14 la coppia.. Della athena, molto grip resistono molto divertenti sulla terra misto sassi. Le respose le uso ormai per asfalto. Notte (avevo voglia di scrivere) (Ammetto che il forum mi è mancato )
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
26 luglio 13, 23:40 | #6120 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Prato
|
WoW!! Io avevo fatto un rollbar di acciaiosulla vecchia carrozzeria che ora sarà già in discarica... su quella di ora ho solo una barretta sopra perche a forza di strisciare si consuma tutto Sent from my GT-I8190N using Tapatalk 4 Beta |
Bookmarks |
| |