Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 13, 13:47   #6091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Ma mi stai sfottendo??? Che centra il questo topic .....???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Che c'entra?? Ma l'hai vista la foto??? Con la tua arroganza farai poca strada in questo forum, io passo e chiudo.


Guglielmo
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:37   #6092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Che c'entra?? Ma l'hai vista la foto??? Con la tua arroganza farai poca strada in questo forum, io passo e chiudo.


Guglielmo
Se guardi il forum con delle app da cellulare di indirizza su un link errato...
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 02:09   #6093 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Se guardi il forum con delle app da cellulare di indirizza su un link errato...
Ecco il problema,chiedo scusa,ma mi son visto linkare un topic che parlava di un carica batterie...non pensate sempre male... Josek ha colto il problema!
Quindi vanno montate in modo tale da far avvicinare i due triangoli giusto?? È la soluzione migliore?? I tubicini negli steli degli ammo hanno la stessa utilità da come ho capito,ma le fascette sono più facili da montare e smontare in caso di off road,giusto??

Per il differenziale centrale consigliate di mettere un olio diverso rispetto alla originale o no??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 09:53   #6094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Ecco il problema,chiedo scusa,ma mi son visto linkare un topic che parlava di un carica batterie...non pensate sempre male... Josek ha colto il problema!
Quindi vanno montate in modo tale da far avvicinare i due triangoli giusto?? È la soluzione migliore?? I tubicini negli steli degli ammo hanno la stessa utilità da come ho capito,ma le fascette sono più facili da montare e smontare in caso di off road,giusto??

Per il differenziale centrale consigliate di mettere un olio diverso rispetto alla originale o no??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Prova con le fascette cosi'ti rendi conto di come va il Rev,in piu'ti regoli a piacimento l'altezza del modello da terraIo sul differenziale centrale ho messo una goccia di olio al silicone 300.000 ma anche qui e'soggettivo!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 10:16   #6095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Da lunedi'operazione conversione Rev in Rally con carrozza Protoform....Provate le Lipo Nano Tech 2200 2s Hobbyking(pagate meno di 10euro),super soddisfatto!!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 16:19   #6096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Prova con le fascette cosi'ti rendi conto di come va il Rev,in piu'ti regoli a piacimento l'altezza del modello da terraIo sul differenziale centrale ho messo una goccia di olio al silicone 300.000 ma anche qui e'soggettivo!
Wauuu! Oggi ho provato il Revò con le fascette e ha molta più aderenza:O effettivamente la comodità che in ogni momento si posso levare per divertirsi su sterrato e salti è perfetta! Che olio monta da confezione il differenziale centrale?? Quando dici una goccia di 300 mila significa che non l hai riempito tutto??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 22:20   #6097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Wauuu! Oggi ho provato il Revò con le fascette e ha molta più aderenza:O effettivamente la comodità che in ogni momento si posso levare per divertirsi su sterrato e salti è perfetta! Che olio monta da confezione il differenziale centrale?? Quando dici una goccia di 300 mila significa che non l hai riempito tutto??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Originariamente non so che olio monto in origine.....Dico una goccia perche'i differenziali sono piccolini
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 01:44   #6098 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Originariamente non so che olio monto in origine.....Dico una goccia perche'i differenziali sono piccolini
Ahhh okkei ahahma qnd mettete le fascette il precarico lo mettete a zero o no??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 09:07   #6099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Ahhh okkei ahahma qnd mettete le fascette il precarico lo mettete a zero o no??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se metti il precarico a zero allora l'ammortizzatore non lo fai lavorare quindi direi proprio di no,invece lascia 2 mm piu'alto il post rispetto all'anteriore(parlo di altezza da terra visto che in accellerazione il Rev schiaccia il post).
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 16:36   #6100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
le maschere delle batterie ( Alloy Battery )

in Rpm non si trovano???

in alluminio non mi ispirano...
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002