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Vecchio 05 maggio 13, 00:36   #6041 (permalink)  Top
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Sembra dalla parte del motore

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Vecchio 05 maggio 13, 10:39   #6042 (permalink)  Top
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[QUOTE=kekkopf;3769182]nessuno?[/QUOTE

mmm,hai visto mica se ci sono parti in cui il cavo si e sfilacciato o staccato,magari dove manca l isolante...per esempio dove ci sono i "giunti"(non mi vien il nome) tra motore ed esc...ecco di solito i collegamenti si rovinano li,prova a vedere e in caso dai una stagnata cosi vai sul sicuro!
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Vecchio 05 maggio 13, 12:41   #6043 (permalink)  Top
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[QUOTE=baschi1;3769348]
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mmm,hai visto mica se ci sono parti in cui il cavo si e sfilacciato o staccato,magari dove manca l isolante...per esempio dove ci sono i "giunti"(non mi vien il nome) tra motore ed esc...ecco di solito i collegamenti si rovinano li,prova a vedere e in caso dai una stagnata cosi vai sul sicuro!
Sembra che nella parte dove si è rotta la guaina si siano rotti dei filamenti(ancora mi chiedo come sia successo...) ma è possibile in qualche modo cambiarlo??

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Vecchio 05 maggio 13, 14:27   #6044 (permalink)  Top
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[QUOTE=kekkopf;3769473]
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Sembra che nella parte dove si è rotta la guaina si siano rotti dei filamenti(ancora mi chiedo come sia successo...) ma è possibile in qualche modo cambiarlo??

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si si,devi smontar l esc e rifare i cavi,se sei in grado di farlo,se no e un piu brutto ma funziona bene lo stesso dove vedi i cavi rotti togli l isolante "bagni" il tutto con un po di stagno e poi nastro isolante per isolar tutto...e piu semplice e rapido
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Vecchio 05 maggio 13, 15:31   #6045 (permalink)  Top
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si si,devi smontar l esc e rifare i cavi,se sei in grado di farlo,se no e un piu brutto ma funziona bene lo stesso dove vedi i cavi rotti togli l isolante "bagni" il tutto con un po di stagno e poi nastro isolante per isolar tutto...e piu semplice e rapido
Se il falso contatto lo fa dalla parte del motore,devo cambiare quelli no?? Volevo sapere se dalla parte motore è fattibile o se sono tutt uno con gli avvolgimenti del motore

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Vecchio 06 maggio 13, 15:49   #6046 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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Qunato mi manca il revino,, non lo uso da 2 mesi... Prima o poi cedo e compro altri ricambi
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Vecchio 06 maggio 13, 19:32   #6047 (permalink)  Top
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Se il falso contatto lo fa dalla parte del motore,devo cambiare quelli no?? Volevo sapere se dalla parte motore è fattibile o se sono tutt uno con gli avvolgimenti del motore

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Qunato mi manca il revino,, non lo uso da 2 mesi... Prima o poi cedo e compro altri ricambi
non so dirti,pero fai la cosa piu furba taglia i cavi del motore e lascia un paio di cm di cavo,quelli li speli e poi fai i nuovi cavetti con le relative connessioni

per petersummit : due mesi per un paio di ricambi!!!! ma cosa stai a pensarci!compra compra! che ne vale la pena!e poi non son costi improponibili per il revino
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Vecchio 06 maggio 13, 19:58   #6048 (permalink)  Top
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Puoi postare una foto dove si veda il "danno" ?
Così capiamo a che altezza si è rotto il cavo.
Ciao
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Vecchio 07 maggio 13, 01:13   #6049 (permalink)  Top
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Per caso qualcuno di voi ha gia'usato queste lipo: Turnigy nano-tech 2200mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2820 Traxxas 1/16 models)
Visto che le ho ordinate mi piacerebbe sapere se sono valide oppure.....
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Vecchio 07 maggio 13, 12:49   #6050 (permalink)  Top
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Puoi postare una foto dove si veda il "danno" ?
Così capiamo a che altezza si è rotto il cavo.
Ciao
Appena posso faccio una foto.kmq si è rotto nella parte finale,vicino al corpo motore,diciamo un 7 mm dal motore

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