Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 13, 18:00   #6031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
ragazzi... ho bisogno di un super consiglio...
le talon "vanno via come il pane" (per chi non l' avesse capito "si consumano tantissimo")!! e fra poco mi troverò di nuovo a dover comprare delle gomme x il revino... domanda da un milione di euro... esistono delle gomme del prezzo delle talon che però mi durino abbastanza?? le uso su mattoncini7piazzali e del grip non me ne interessa più di tanto... basta che durino abbastanza perchè questo treno è durato si e no 2/3 mesi!!
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 19:01   #6032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Isio98 Visualizza messaggio
ragazzi... ho bisogno di un super consiglio...
le talon "vanno via come il pane" (per chi non l' avesse capito "si consumano tantissimo")!! e fra poco mi troverò di nuovo a dover comprare delle gomme x il revino... domanda da un milione di euro... esistono delle gomme del prezzo delle talon che però mi durino abbastanza?? le uso su mattoncini7piazzali e del grip non me ne interessa più di tanto... basta che durino abbastanza perchè questo treno è durato si e no 2/3 mesi!!
Le fastrax, costano un caxxo e a me duravano
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 19:39   #6033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Le fastrax, costano un caxxo e a me duravano
le arrow?? le volevo un po' piu da off... un misto fra le arrow e le talon..
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 00:21   #6034 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
ragazzi dato che è il secondo supporto parauti anteriore,quel ovale attaccato tra torretta anteriore e il paraurti che funziona da ammortizzatore per gli impatti frontali per intenderci,in un mese che rompo,cioè mi si stacca dalla torretta,sapete di qualche modifica per rifissarlo o sostituirlo con qualcosa di più resistente??
questo perchè ogni volta per solo quel pezzetto ci si deve comprare il kit che comprende tutte e due le torrette perdi ecc
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 18:30   #6035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
ragazzi dato che è il secondo supporto parauti anteriore,quel ovale attaccato tra torretta anteriore e il paraurti che funziona da ammortizzatore per gli impatti frontali per intenderci,in un mese che rompo,cioè mi si stacca dalla torretta,sapete di qualche modifica per rifissarlo o sostituirlo con qualcosa di più resistente??
questo perchè ogni volta per solo quel pezzetto ci si deve comprare il kit che comprende tutte e due le torrette perdi ecc
guarda non offenderti,l unica soluzione e guidar meglio
a parte gli scherzi non c e modifica...e meglio che si spacchi quel coso li che non altro dell auto....
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:14   #6036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
guarda non offenderti,l unica soluzione e guidar meglio
a parte gli scherzi non c e modifica...e meglio che si spacchi quel coso li che non altro dell auto....
Ahaha è vero, ma ultimamente sto girando in un posto un po pikkolo per la potenza del mostrilloXD
Un altra cosa:non so come ho notato che si è un po rotta la guaina di uno dei fili del motore,aprendolo è possibile sostituirlo??perché non vorrei che con umidità o acqua mandi tutto in corto circuito o che crei falsi contatti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:38   #6037 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Ahaha è vero, ma ultimamente sto girando in un posto un po pikkolo per la potenza del mostrilloXD
Un altra cosa:non so come ho notato che si è un po rotta la guaina di uno dei fili del motore,aprendolo è possibile sostituirlo??perché non vorrei che con umidità o acqua mandi tutto in corto circuito o che crei falsi contatti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
anche a me e successo,perche giarvo senza carrozzeria e si e cappottata...vabbe nulla di grave o usi un po di termorestringente oppure un po di nastro isolante...per entrambi ti consiglio poi di fissarlo con un po di attak in modo tale che no si muovano piu! io faccio sempre cosi!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:38   #6038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
anche a me e successo,perche giarvo senza carrozzeria e si e cappottata...vabbe nulla di grave o usi un po di termorestringente oppure un po di nastro isolante...per entrambi ti consiglio poi di fissarlo con un po di attak in modo tale che no si muovano piu! io faccio sempre cosi!
Mi sono appena accorto che è come se faccia un po di falso contatto,nel senso,ho smontato tutto e con il motore in mano,e a giri bassi fissi ,ho provato a muovere i fili e qualche volta ho notato un calo di giri,pero quando è montato aulla macchina sembra non dare problemi...le fare??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 23:12   #6039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Mi sono appena accorto che è come se faccia un po di falso contatto,nel senso,ho smontato tutto e con il motore in mano,e a giri bassi fissi ,ho provato a muovere i fili e qualche volta ho notato un calo di giri,pero quando è montato aulla macchina sembra non dare problemi...le fare??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma il falso contatto te lo fa all'attacco dell'esc o del motore?
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 00:12   #6040 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Ma il falso contatto te lo fa all'attacco dell'esc o del motore?
Sembra dalla parte del motore

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002