Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 13, 09:46   #6021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
differenza tra il cst e wt come formato??
quello non so dirtelo,posso dirti quello che uso io di olio diff,cioe un 30000 kyosho davanti e un 10000 dietro,il centrale non ce l ho!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 09:55   #6022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
differenza tra il cst e wt come formato??
Sono due unità di misura diverse
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 11:33   #6023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Capito,penso sia pro quello il problema, con questo metodo penso di riuscire anche a non cambiarla la campana dato che si è consumata davvero un minimo.
Questi spessori dove li trovo?? Li devo chiamare spessori? Dimensioni??

Grazie per i consigli
anche a me è successo ed ho risolto con un rasamento(è questo il termine giusto degli spessori) tra cuscinetto e ingranaggio, io ne ho messo uno da 0,3mm
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 11:51   #6024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
anche a me è successo ed ho risolto con un rasamento(è questo il termine giusto degli spessori) tra cuscinetto e ingranaggio, io ne ho messo uno da 0,3mm
Quindi è inutile cambiare a scatola/bulk posteriore??
Il parastrappi lo regolo di default?( cioè da tutto chiuso 3/4di giro??)
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 14:32   #6025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
Capito,penso sia pro quello il problema, con questo metodo penso di riuscire anche a non cambiarla la campana dato che si è consumata davvero un minimo.
Questi spessori dove li trovo?? Li devo chiamare spessori? Dimensioni??

Grazie per i consigli
io li chiamo spessori... poi non so come si chiamano davvero... io ho preso questo lamierino penso fosse di 0.3mm e l' ho tagliato con la forma della rondella... comunque la frizione solitamente la tengo a mezzo giro o circa... e sulla scatole diff. non so che dirti... io l' ho cambiata per stare sicuro... 5€ secondo me spesi bene
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 02:04   #6026 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 50
Bruciato regolatore del revino :(

Ciao ragazzi ho fritto il regolatore del revino per la precisione il vxl e ora mi tocca comprarne uno nuovo

Cosa mi consigliate voi? le opzioni che ho visto sono le seguenti: compro un esc originale dagli stati uniti xche qui costano troppo ( palazzoli Modellismo mi ha sparato 140 euriii!!!) 2 sempre palazzoli mi ha consigliato un esc della Team Orion regolatore Vortex R10 Sport 60A terzo ho pensato ad un ezrun 60A sl.
I miei dubbi sono i seguenti: se compro l'originale e non so quanto mi costi di dogana sarà affidabile? ( visto che il mio l'ho bruciato con 5 min di scarrica a 2 batterie originali in serie!) se prendo quello della orion sarà migliore di quello della ez run? e cmq entrambe le alternative mi fanno perdere l'impermeabilità del revino ( premetto che fino ad oggi non 'ho mai messo in acqua ma chissà domani forse...)
Detto cio' aspetto vostre opinioni e pareri chi si è trovato bene cambiando con cosa ecc ecc. Grazie in anticipo a tutti voi
Lestofante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 15:44   #6027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho fritto il regolatore del revino per la precisione il vxl e ora mi tocca comprarne uno nuovo

Cosa mi consigliate voi? le opzioni che ho visto sono le seguenti: compro un esc originale dagli stati uniti xche qui costano troppo ( palazzoli Modellismo mi ha sparato 140 euriii!!!) 2 sempre palazzoli mi ha consigliato un esc della Team Orion regolatore Vortex R10 Sport 60A terzo ho pensato ad un ezrun 60A sl.
I miei dubbi sono i seguenti: se compro l'originale e non so quanto mi costi di dogana sarà affidabile? ( visto che il mio l'ho bruciato con 5 min di scarrica a 2 batterie originali in serie!) se prendo quello della orion sarà migliore di quello della ez run? e cmq entrambe le alternative mi fanno perdere l'impermeabilità del revino ( premetto che fino ad oggi non 'ho mai messo in acqua ma chissà domani forse...)
Detto cio' aspetto vostre opinioni e pareri chi si è trovato bene cambiando con cosa ecc ecc. Grazie in anticipo a tutti voi
Vai su l'ez 60A, l'ho montato e va benissimo.
Ciao
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 17:20   #6028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Vai su l'ez 60A, l'ho montato e va benissimo.
Ciao
OK però un paio di domande su ez da 60A te le faccio visto che tu lo monti. Per l installazione come lo posso fissare entra nella sede del vxl oppure c è da fare qualche ^mandragata^ x installarlo poi non posso più mandarlo con le 2 batterie in serie visto che ho letto che di celle ne sopporta non più di 9. Grazie ancora.
Lestofante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 17:42   #6029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
OK però un paio di domande su ez da 60A te le faccio visto che tu lo monti. Per l installazione come lo posso fissare entra nella sede del vxl oppure c è da fare qualche ^mandragata^ x installarlo poi non posso più mandarlo con le 2 batterie in serie visto che ho letto che di celle ne sopporta non più di 9. Grazie ancora.
Se vai indietro nel thread trovi le foto del mio revino, comunque l'ho fissato con del velcro al posto della ricevente, che ho spostato all'interno del vano batteria ma credo che entri anche al posto dell'esc originale.
Per quanto riguarda l'alimentazione io lo uso con lipo 2s, quindi non so che dirti.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 18:12   #6030 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
casse differenziali

qualcuno ha mai provato le casse differenziali in allu della gpm o integi o hot raicing??si potrebbe risolvere con queste il problema del fatto che la coppia conica si rompe dopo troppe impennate,dato che in teoria dovrebbero esser molto piu rigide delle originali??
perche purtroppo ho scoperto di aver anche io come tanti in questo forum rovinato la coppia conica posteriore,dopo una giornata di divertimento in un piazzale di cemento ho sentito un strano rumorino e smontando ecco la sorpresa...un bel po di denti leggermente smangiati,cosa che prima erano perfetti perche avevo fatto una revisione alla macchina...
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002