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Vecchio 25 marzo 13, 21:47   #5901 (permalink)  Top
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perfetto cmq io consiglio al posto di quel tubo per motori a scoppio,di prender il tubo in silicone per aereatori per acquari che costa nulla!
io invece mi comprerei un bel pacco di fascett
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Vecchio 25 marzo 13, 22:30   #5902 (permalink)  Top
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io invece mi comprerei un bel pacco di fascett
non mi piaccionole ho provate e funzionano,ma l ammortizzatore non lavora bene come quando e libero dalla fascietta,perche il rocker e tipo frenato un po'...preferisco far lo spessorino,un due millimetri non di piu
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Vecchio 25 marzo 13, 22:59   #5903 (permalink)  Top
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si dai... proverò anchio mi piacerebbe mettere un motor mount in modo che il motore sia più basso.. quale mi consigliate?
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Vecchio 25 marzo 13, 23:09   #5904 (permalink)  Top
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Ma rifare i push rod con una barra filettata?
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Vecchio 25 marzo 13, 23:23   #5905 (permalink)  Top
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Ma rifare i push rod con una barra filettata?
be io ho i gpm in acciaio e la stessa cosa!l unica difficolta e trovar gli uniball
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Vecchio 26 marzo 13, 08:06   #5906 (permalink)  Top
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be io ho i gpm in acciaio e la stessa cosa!l unica difficolta e trovar gli uniball
sono ancora interi? io ne ho rotto uno impennando
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Vecchio 26 marzo 13, 09:10   #5907 (permalink)  Top
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Io me li sono fatti con barrette filettate (come suggerito da fcava), ora ho i bracci paralelli al terreno e ci vado in pista o su asfalto. per il fuoristrada rimetti i suoi di palstica
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Vecchio 26 marzo 13, 15:26   #5908 (permalink)  Top
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Io me li sono fatti con barrette filettate (come suggerito da fcava), ora ho i bracci paralelli al terreno e ci vado in pista o su asfalto. per il fuoristrada rimetti i suoi di palstica
ahh.. tengono?
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Vecchio 26 marzo 13, 16:57   #5909 (permalink)  Top
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sono ancora interi? io ne ho rotto uno impennando
ma guarda sono perfetti!avro fortuna! perche non si son storti ne niente nonostante le botte e i cappottamenti,poi le ruote...(cioe che proprio il mezzo faceva la ruota!!!) e son come nuovi!
cmq oggi prima prova su asfalto con molto grip!con il nuovo telaio by strappo e la modifica agli ammo(come si diceva prima con un piccolo pezzo di tubicino di silicone che limita la corsa dell ammo,ho fatto uno spessore di due millimetri)non cappotta piu!solo se proprio voglio io farla cappottare,ma e molto difficile!prima invece andava a ruote all aria su quella strada solo a guardarla...a si ora il motore e molto piu libero(non c e l esc e il box ricevente che lo soffocano,anche se l esc e molto vicino al motore)si scalda molto meno!devo ancora andar a prendere le ventole per esc e motore che le ho rotte l altra settimana!spero che la mia ragazza i faccia ste benedette foto cosi posso mostrarvi il mezzo!
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Vecchio 26 marzo 13, 17:12   #5910 (permalink)  Top
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ma guarda sono perfetti!avro fortuna! perche non si son storti ne niente nonostante le botte e i cappottamenti,poi le ruote...(cioe che proprio il mezzo faceva la ruota!!!) e son come nuovi!
cmq oggi prima prova su asfalto con molto grip!con il nuovo telaio by strappo e la modifica agli ammo(come si diceva prima con un piccolo pezzo di tubicino di silicone che limita la corsa dell ammo,ho fatto uno spessore di due millimetri)non cappotta piu!solo se proprio voglio io farla cappottare,ma e molto difficile!prima invece andava a ruote all aria su quella strada solo a guardarla...a si ora il motore e molto piu libero(non c e l esc e il box ricevente che lo soffocano,anche se l esc e molto vicino al motore)si scalda molto meno!devo ancora andar a prendere le ventole per esc e motore che le ho rotte l altra settimana!spero che la mia ragazza i faccia ste benedette foto cosi posso mostrarvi il mezzo!
sono molto curioso soprattutto del telaio che molle usi? dure? poi orrendi non prendeteli (ripeto) la tiranteria gpm fa cagare!!(quando ci vuole ci vuole.. ne ho rotto uno metterndo il revino a terra e uno scendendo da un marciapiede (vi posso giurare che il marciapiede non era alto come l'empire state building))
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