Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 10:04   #5771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
Io ho i barilotti di alluminio (non so di ch marca) solo perchè hanno i tappi a vite e quindi riesco a limitare il gioco.

I cuscinetti sui rockers e sullo sterzo sono un altro bell'hop up.


Ho anche i cvd di metallo, ma ce li ho trovati su, quindi non so se vanno meglio degli originali.

Mi piacerebbe provare anche l'albero centrale in metallo, ma quello traxxas, quando lo troverò in Italia ci penserò.

Il resto delle cose dipende. Vorrei provare i braccetti posteriori che allungano la carreggiata, ma anche quello è in lista.

Per cambiare il revino negli altri mezzi, non è complesso, ma dispendioso. Avevo fatto i conti con la lista e i prezzi ufficiali e per passare ad una rally ci ballavano 140 euro (cito a memoria): a parte il bumper e i sostegni della carrozzeria occorre cambiare i braccetti e i cvd, i tiranti, i pushrods, mettere il fine corsa nello stelo degli ammortizzatori e forse basta.

Magari ti conviene prendere una rally senza esc e motore che fai presto a cambiare, non spenderesti tanto di più!
Se parti dallo slash hai meno lavori.

Per il summit non mi sono mai interessato, quindi non mi esprimo.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 10:05   #5772 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
diciamo che per capire cosa hai scritto ho dovuto usare un traduttore
ventola e dissipatore trovi da game mania quella cosa dei cingoli google traduttore siè rifiutato di tradurla


scusami, butto sta tastiera che mi da problemi in ogni cosa che scrivo!! e me ne prendo una più decente!!

si lo so, ma non mi serve questa!!

Dissipatore GRIGIO + ventola later. x motori 380 by Yeah Racing - 7.40EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

mi serve quella della integy che e più compatta verso l'alto!!

e per quanto riguarda le gomme qualcuno sa se con gomme da 6 cm si puo girare a 3s senza bruciare nulla, con corona e pignone di serie??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 10:09   #5773 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Io ho i barilotti di alluminio (non so di ch marca) solo perchè hanno i tappi a vite e quindi riesco a limitare il gioco.

I cuscinetti sui rockers e sullo sterzo sono un altro bell'hop up.


Ho anche i cvd di metallo, ma ce li ho trovati su, quindi non so se vanno meglio degli originali.

Mi piacerebbe provare anche l'albero centrale in metallo, ma quello traxxas, quando lo troverò in Italia ci penserò.

Il resto delle cose dipende. Vorrei provare i braccetti posteriori che allungano la carreggiata, ma anche quello è in lista.

Per cambiare il revino negli altri mezzi, non è complesso, ma dispendioso. Avevo fatto i conti con la lista e i prezzi ufficiali e per passare ad una rally ci ballavano 140 euro (cito a memoria): a parte il bumper e i sostegni della carrozzeria occorre cambiare i braccetti e i cvd, i tiranti, i pushrods, mettere il fine corsa nello stelo degli ammortizzatori e forse basta.

Magari ti conviene prendere una rally senza esc e motore che fai presto a cambiare, non spenderesti tanto di più!
Se parti dallo slash hai meno lavori.

Per il summit non mi sono mai interessato, quindi non mi esprimo.
se cerchi l'albero centrale in metello!! meglio in acciaio e lo trovi qui!!

Alberi trasmissione CENTRALI in acciaio x E-Revo 1:16 by GPM - 16.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi


per'ora non sono disponibbili, li aspetto anche io, qualcuno lo puo contattare e gli dice che fa una bella scorta di questi pezzi!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 12:27   #5774 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
peter fai il pignolo perchè qualcuno ha scritto male:ma tu rileggiti qualche post indietro poi ne riparliamo...beh i pezzi da passare da revino a summitino rallyna e slashino li prenderei dagli usa dagli smontatori e sicuramente spendo meno che quì e di sicuro spendo meno che coprare upgrade per i miei 1/5
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 13:00   #5775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
se cerchi l'albero centrale in metello!! meglio in acciaio e lo trovi qui!!

Alberi trasmissione CENTRALI in acciaio x E-Revo 1:16 by GPM - 16.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi


per'ora non sono disponibbili, li aspetto anche io, qualcuno lo puo contattare e gli dice che fa una bella scorta di questi pezzi!!
ho letto su altri siti che hanno dato problemi con gli spinotti. Non ricordo con quale marca, ma nel dubbio, vado di originali (sono con la x nel codice).

P.S. come metallo indicavo acciaio (che è una lega metallica)
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 15:22   #5776 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
ho letto su altri siti che hanno dato problemi con gli spinotti. Non ricordo con quale marca, ma nel dubbio, vado di originali (sono con la x nel codice).

P.S. come metallo indicavo acciaio (che è una lega metallica)
quello postato di albero di trasmissione lo monto io e l ho preso da game mania!monfa e funziona perfettamente,nessun problema! in piu non si rompe come l originale che l ho fatto fuori con un sasso che mi ha limato l albero!quindi puoi andar tranquillo su questo up gpm!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 15:48   #5777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Surriscaldi motore ed esc.
Comunque sia ti consiglio di mettere una ventolina su entrambi, facendo così a me la situazione è notevolmente migliorata.
Ciao
Ok grazie josek, vedrò di comprare un pignone più piccolo e una ventola.
Posso chiedervi una cosa.
Ma se gli esc hanno il sistema di protezione contro il surriscaldamento, mi dite come fanno a bruciarsi...
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 16:10   #5778 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
[QUOTE=hewitt;3691592]Ok grazie josek, vedrò di comprare un pignone più piccolo e una ventola.
Posso chiedervi una cosa.
Ma se gli esc hanno il sistema di protezione contro il surriscaldamento, mi dite come fanno a bruciarsi...[/QUOTE

perche si surriscaldano,ma non tanto da andar in protezione,ma alla lunga si bruciano perche raggiungono temperature che non van bene...oppure il sistema di protezione non funziona bene...cmq hewitt io non metterei delle gomme e cerchi che pesano tanto perche vai a sforzare sulla meccanica dell auto e perdi molto in agilita e accellerazione perche masse grandi in rotazione comportano una serie di problematiche..
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 16:48   #5779 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
raga ma con esc vxl-3s che dovrebbe essere per e revo 1:10 giusto??

si puo pontare sul motore 380 velineon??

cosi per andare a 3s mettendo la ventola solo nel motore!!??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 16:54   #5780 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
raga ma con esc vxl-3s che dovrebbe essere per e revo 1:10 giusto??

si puo pontare sul motore 380 velineon??

cosi per andare a 3s mettendo la ventola solo nel motore!!??
gira la ruota , compra una vocale .......


comunque la risposta è 42.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002