![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #561 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quanto riesci a girare con le 1750?in run time | |
![]() |
![]() | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
In effetti, costano decisamente meno di queste................... Lipo 1800 3S 11.1V E-Revo VXL Pair, 1/16 E-Revo VXL Packs, Lipo-1800-111-ERevo-Pair
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
![]() | ![]() |
![]() | #564 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sicuramente saranno più performanti! | |
![]() |
![]() | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: Lugo (RA)
|
Ciao ragazzi oggi in fiera ho visto un revvino con l'antenna corta tipo 2-3 cm massimo e una lucina nella scatola della ricevente. Che voi sappiate è una nuova versione? Premetto che ho preso da poco un revvino e quindi non sono ancora riuscito a provarlo in pista, comunque oggi l'ho visto girare e rispetto agli altri mezzi mi sembrava molto ma molto instabile e inguidabile, voi che l'avete provato che mi dite? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #567 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dipende da chi lo guodava.. da come lo si guidava e che tipo di assetto gli hanno fatto.. la pista di Verona era talente belle e guidabile che anche un revino era adatto per correre e infatti ieri ho visto fare bei numeri ad alta velocità a chi lo ha provato in pista. Pertanto è vero che è instabile ma è altrettanto vero che bisogna anche saperlo guodare e assettare.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: Lugo (RA)
|
Anche io ci avevo pensato al 2,4 ghz ma era così di scatola sul bancone di un venditore...boh. Comunque per assettarla per bene tu consigli di cambiare qualche pezzo? Io pensavo alle gomme e agli ammortizzatori per partire. Poi non so se si possa fare o tocca cambiare qualche pezzo, ma vorrei riuscire a regolare la convergenza delle gomme. |
![]() | ![]() |
![]() | #569 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per le regolazioi qualcosa bisogna cambiare .. ammo che esplodono facilmente per prima cosa..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010
| Citazione:
![]()
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |