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Vecchio 27 febbraio 10, 14:11   #541 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo1968
 
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revino

scarica gli ammortizzatori ma dopo non andare a saltare,vedrai che si abbassa notevolmente
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Vecchio 27 febbraio 10, 14:19   #542 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
Io ho il revino,posso dirti che va bene da usare su asfalto(andando dritto) e qualche scampagnata su terra battuta,non va bene per fare off puro o curve veloci,per le impennate puoi rimediare con una wheelie bar,ma se vuoi un mezzo stabile il revino è proprio il mezzo sbagliato
Lo so lo so per le cose serie ho il truggy 1/8 infatti con il revino ci faccio sono le asinate....ora cambio l'olio agli ammo e vedo un po', ce l'ho in mano da 5 minuti
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Vecchio 27 febbraio 10, 15:50   #543 (permalink)  Top
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L'avatar di max zeus
 
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Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Lo so lo so per le cose serie ho il truggy 1/8 infatti con il revino ci faccio sono le asinate....ora cambio l'olio agli ammo e vedo un po', ce l'ho in mano da 5 minuti
difficilmente l'ho tieni sulle 4 ruote almeno che non l'ho alimenti con la batt. sgualfa che danno di serie!!!!ottimo mezzo molto divertente per cazzeggio su piazzali ribaltamenti e capriole all'ordine del giorno!!!io ho montato una whelly bar che ho preso in usa e va molto meglio...appena potro' sostituiro' gli ammo con 4 piu performanti
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 17:02   #544 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Sì gli ammo devo prenderli più duri, anche con l'olio più denso la geometria è tale che sono morbidi. La wheelie bar ce l'ho e l'ho abbassata....impenna ma senza esagerare! Lo faccio andare con due lipo da 1600 3 s in serie....viaggia alla grande! Sull'erba un po' alta invece fa fatica...devo spettare che la taglino!

Si gode anche con le 4 ruote di spugna soffici....non si impenna e tiene alla grande! Ho fatto anche un piccolo foro sulla scocca x fare prendere un po' di aria al velinon
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Vecchio 28 febbraio 10, 20:18   #545 (permalink)  Top
kidysy
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Messaggi: n/a
Posso usare due di queste in parallelo?
Si riesce ad arrivare a 30 minuti?
ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C
Capacity: 1800mAh
Voltage: 2S1P / 2 Cell / 7.4v
Discharge: 40C Constant / 50C Burst
Weight: 116g (including wire, plug & case)
Dimensions: 105x35x15mm
Balance Plug: JST-XH
Discharge Plug: XT60

Grazie!!
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Vecchio 28 febbraio 10, 20:32   #546 (permalink)  Top
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L'avatar di ..::The MomiX::..
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Posso usare due di queste in parallelo?
Si riesce ad arrivare a 30 minuti?
ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C
Capacity: 1800mAh
Voltage: 2S1P / 2 Cell / 7.4v
Discharge: 40C Constant / 50C Burst
Weight: 116g (including wire, plug & case)
Dimensions: 105x35x15mm
Balance Plug: JST-XH
Discharge Plug: XT60

Grazie!!

puoi usare quello che vuoi purchè ci stia nel vano..

io ho quelle batterie, e le reputo inferiori alle sole hyperion 1800...

per il resto qualità prezzo sono il top!!!

se ti ci stanno prendile

ah poi non sò perchè devi arrivare a 30 minuti di game, in genere ogni 5 minuti ci si deve fermare per far raffreddare il motore e l'esc e anche i differenziali che sono bollenti e non lavorano più!!!

Secondo mè andare oltre i 5-6 minuti con quella elettronica è pura follia...considera che per 10 minuti ci vanno le 1.8 ma con esc notevoli e motori appositi!!!

vedi tu...io con una motorizzazione più spinta di quell di serie con quelle lipo faccio circa 6-7 sempre a chiodo ...ma in ogni caso arrivati ai 5 mi fermo inutile stressare di più tutto il sistema!!

è un consiglio il mio non una presa di sposizione ;)
__________________
NUOVO FORUM MICRO-T ITALIA 2010
www.h8ita.net/forum/viewforum.php?f=38

Ultima modifica di ..::The MomiX::.. : 28 febbraio 10 alle ore 20:35
..::The MomiX::.. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 21:35   #547 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Io veramente a 3s col bec esterno faccio una scarica completa senza mai fermarmi ed alla fine l'esc è solo tiepido ed il motore poco più. D'estate si dovrà stare un pò più attenti, ma ora non ci sono grossi problemi se la meccanica è a posto e la rapportatura è corretta.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 00:34   #548 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Residenza: parma
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Ho il mini e revo preso usato da un giorno lo faccio girare con due lipo da 3 s in parallelo:

Per voi che siete i guru della bestiolina.

Domandina n.1: ma la luce gialla sull'esc cosa significa?A voi si accende mai?

Domandina n.2: sono abituato bene con gli altri miei mezzi a programmare l'esc con la program card della Hobbywing. Se cambiassi l'esc con quello da 35A della Hobbywing ( supporta le 3 s cambiando l'attacco della ventolina ), che dite si può fare?

Grazie per le risposte.
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Vecchio 01 marzo 10, 00:37   #549 (permalink)  Top
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due lipo 3s in parallelo vanno a stressare molto l'instabile esc velineon.. se vuoi provare cambia esc .. il velineon non è programmabile purtroppo
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 00:51   #550 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Sì a me questo esc velinon non è che mi dia tanta sicurezza....magari esagero e ci metto il 60A sempre della hobbywing....così sto sicuro di non fonderlo dato che ci giro sempre con il pollice premuto sul grilletto!
madda non è collegato   Rispondi citando
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