Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 13, 18:43   #5441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
ma non capisco cosa significa che e un forno...io monto pigno originale da ventisette e corona 50t,ho la giusta velocita e una buona potenza in uscita di curva o in accelerazione...certo scalda il motore ma e normale,inevitabile dato che per tirare forte la macchina il motore richiede molta corrente!l unico modo per ridurre di molto le temperature e far andar piano la macchina...quindi o motore freddo e macchina lenta(rapporto accorciato rispetto all originale) oppure macchina veloce e motore caldo..che poi se gli metti un dissipatore e un ventola sei a posto...poi basta che lasci un due minuti tre ferma la macchina ogni volta che cambi batteria tra una scarica e l altra,questa e la mia esperienza ma non so tu io giro solo a 2s...
piu che altro lo volevo usare per l'estate... oggiprendo: corone:55,50,45. pignone:31(sonoindeciso),25.

di sicuro prendo la coronada 5'0(ho sgranato tutto oggi) poi il pignone da 25, e magari la corona da 45.. vedo i prezzi
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 20:46   #5442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
ho preso queste oggi:Gomme RESPONSE PRO SU CERCHI DISH +7mm x E-Revo 1:16 by Traxxas - 24.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi molti mi hanno parlato bene, per vuoi come sono??
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 21:38   #5443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Ovviamente non devi usarle su asfalto che le distruggi peró dovrebbero avere un grip assurdo
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 22:05   #5444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
bene bene le userò solo nel weekend almeno non le distruggo subito
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 23:35   #5445 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Ragazzi oggi mi è successa una piccola rognetta al revino.
Praticamente mi sono costruito un pistino in una mansarda con un saltino di circa 20 cm.
Oggi, dopo tre giorni che giro, sento uno strano rumore provenire dalla cassa differenziale anteriore, come un tichettio che aumenta con l'aumentare della velocità.
Apro la cassa differenziale e noto che un paio di denti del differenziale si sono mangiati... Ma è normale? come può essere successo? é quello il rumore che sentivo?
Ho trovato anche tracce di micro sassolini, spero non sia stato quello a mangiarmi i 2 dentini.
Ma sono cosi delicati???
Grazie mille
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 23:41   #5446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ragazzi oggi mi è successa una piccola rognetta al revino.
Praticamente mi sono costruito un pistino in una mansarda con un saltino di circa 20 cm.
Oggi, dopo tre giorni che giro, sento uno strano rumore provenire dalla cassa differenziale anteriore, come un tichettio che aumenta con l'aumentare della velocità.
Apro la cassa differenziale e noto che un paio di denti del differenziale si sono mangiati... Ma è normale? come può essere successo? é quello il rumore che sentivo?
Ho trovato anche tracce di micro sassolini, spero non sia stato quello a mangiarmi i 2 dentini.
Ma sono cosi delicati???
Grazie mille
sassolini? non erano denti mangiati?? mi parestrano... è dura entrare nei differenziali
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 00:09   #5447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
sassolini? non erano denti mangiati?? mi parestrano... è dura entrare nei differenziali
Nelle plastiche dei differenziali c'è abbastanza spazio per far entrare sassolini, ultimamente ho comprato della pasta rossa (tipo silicone) con la quale sigillo il differenziale.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 00:13   #5448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Nelle plastiche dei differenziali c'è abbastanza spazio per far entrare sassolini, ultimamente ho comprato della pasta rossa (tipo silicone) con la quale sigillo il differenziale.
ahh.... si ma non è difficile per un sassolino arrivare alla cassa??? io li ho smontsti piu volte ma mai trovato nulla
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 07:50   #5449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
ahh.... si ma non è difficile per un sassolino arrivare alla cassa??? io li ho smontsti piu volte ma mai trovato nulla
A me un sassolino ha quasi tritato l'albero di trasmissione, e ho trovato spesso della terra nella cassa...
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 12:17   #5450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di offroader
 
Data registr.: 27-06-2009
Residenza: Germania...
Messaggi: 287
Invia un messaggio via MSN a offroader
Mini e-revo official 3D

Salve ragazzi mi servirebbe una info mi potreste dare le misure interne dei cerchi? Mi servono esagono diametro e profondità....
Grazie

Scusate anche dei mozzi
Grazie

Ultima modifica di offroader : 18 febbraio 13 alle ore 12:21
offroader non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002