17 febbraio 13, 10:47 | #5431 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
| non sono le lipo, quella che avevo collegato dopo era carica
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
17 febbraio 13, 13:21 | #5435 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: gorizia
Messaggi: 188
| allora prova a scollegare il servo,vedi se funziona...se no prova a vedere il segnale di alimentazione se arriva con un tester,o prova a metter un bec esterno se ne hai uno per far una prova...forse si e rovinato il bec interno dell esc e non riesce piu a fornir corrente e tensione sufficente,dato che non ti funziona nulla...
__________________ savage xs alloy mini revo hyper 10tt |
17 febbraio 13, 15:01 | #5437 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.880
|
mi piacerebbe premdere un set di corone e pignoni... m consilgliate degli accoppiamenti?? grazie
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
17 febbraio 13, 15:54 | #5439 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.880
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no... con l'accoppiamento originale è un forno cambiando pigno e corona potrei avere temperature piu decentipensavo a un 28/55
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
17 febbraio 13, 18:33 | #5440 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: gorizia
Messaggi: 188
| ma non capisco cosa significa che e un forno...io monto pigno originale da ventisette e corona 50t,ho la giusta velocita e una buona potenza in uscita di curva o in accelerazione...certo scalda il motore ma e normale,inevitabile dato che per tirare forte la macchina il motore richiede molta corrente!l unico modo per ridurre di molto le temperature e far andar piano la macchina...quindi o motore freddo e macchina lenta(rapporto accorciato rispetto all originale) oppure macchina veloce e motore caldo..che poi se gli metti un dissipatore e un ventola sei a posto...poi basta che lasci un due minuti tre ferma la macchina ogni volta che cambi batteria tra una scarica e l altra,questa e la mia esperienza ma non so tu io giro solo a 2s...
__________________ savage xs alloy mini revo hyper 10tt |
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