10 febbraio 10, 23:40 | #512 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Serve per accorciare i rapporti ed unito agli pneumatici dotati di ventose a farlo andare su tutte le pendenze, anche in verticale ed in negativo e capovolto sui soffitti ma si deve altresì aumentare la deportanza dell'alettone Scherzo ovviamente, è un pignone più grosso e serve ad allungare i rapporti in modo da incrementare la velocità, è anche una patch che Traxxas ha dovuto aggiungere alla confezione ob torto collo anche al fine di non incorrere in eventuali sanzioni "teoriche" per pubblicità menzognera. Infatti installando quel pignone ed alimentando l'E-Revino con un altro pacco batterie supplementare in serie a quello fornito dovrebbe raggiungere la massima velocità pubblicizzata.
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
11 febbraio 10, 00:20 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 167
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Quoto ma correggo. Il pignone fornito a parte è più piccolo, necessario per accorciare i rapporti nel caso si utilizzino 2 pacchi batterie in serie, per non sforzare motore ed elettronica e fondere. |
12 febbraio 10, 12:30 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
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Ciao a tutti,ieri ho abbassato il baricentro del revino,cambiando piastra motore,e levando la plastica che tiene il coperchio ricevente al centro,ora e' a filo telaio,il mezzo e' cambiato dal giorno alla notte stabilissimo,se avete tempo e voglia fatelo,ne vale veramente la pena... |
12 febbraio 10, 21:16 | #518 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
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Anche a me non dispiace! Il difetto del roll cage della integy è proprio quello, la carrozza non sta ne sopra, ne sotto...peccato! Bastava così poco... Comunque è un efficace miglioramento estetico, ti auguro resista! |
16 febbraio 10, 11:55 | #519 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
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Innanzitutto grazie a tutti per i vari complimenti. La soluzione di Ciupyno è la migliore che ho visto in assoluto per "blindare" il Revino, mi piace tantissimo ! Avendo fatto per anni l'ufficiale in gare di VST (velocità su terra) il mezzo mi fa venire in mente i prototipi che corrono in quel campionato... prototipi tubolari con motori esagerati... Presumo le prestazioni su strada siano inferiori in quanto a tenuta laterale, avendo alzato il baricentro con gomme alte e gabbia, ma su terra deve essere uno spasso assoluto, meno "saltelloso" del revino di serie. Giocando con l'assetto sono certo si ottenga un mezzo altrettanto divertente se non di più. Per quanto riguarda la sabbia e la terra, Jari...guarda che pure in quello stock io ci trovo di tutto dentro ! Io lo preferisco ben raffreddato e sporco che surriscaldato e ugualmente sporco Si va pure meglio a pulirlo col compressore senza smontare tutto probabilmente. Un consiglio: usate sempre il tappino in gomma dell'antenna: la parte che sporge, se per caso si impiglia nella vegetazione e poi voi ripartite con una bella accelerata, vi farebbe strappare l'antenna ! Indovinate come lo so...
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16 febbraio 10, 16:14 | #520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 167
| Citazione:
Io i problemi dell'antenna lì ho risolti una volta per tutte: spectrum ed antenna sotto la carrozza, esattamente a filo del foro predisposto, certo con tappo, ma moncherina... (il cavo non è stato accorciato) Portata riscontrata= a perdita di vista senza intoppi Tubi di antenne spezzate= 0 (contro la decina di questi tempi freddi) | |
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