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Vecchio 04 febbraio 13, 15:57   #5151 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Questa descrizione che dai è strana, stringendo la frizione dovrebbe comportarsi al contrario e cioè utilizzare tutta la coppia del motore impennando e sgommando di brutto. Non è che stai allentando la frizione invece di stringerla?
emh.... no stringendo è piu reattivo.. ma non come prima!!! e un poco slitta... cosa mi dici del tac??
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:12   #5152 (permalink)  Top
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Non lamentarti delle coppie coniche
non mi lamento assolutamente.... dico solo che avrei bisogno di un diff. centrale... tutto qua!
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:14   #5153 (permalink)  Top
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emh.... no stringendo è piu reattivo.. ma non come prima!!! e un poco slitta... cosa mi dici del tac??
per il fatto dello slittare lo ha fatto anche am me... cambiata la frizione tutto apposto... per il "tac" secondo me potrebbe essere che hai spanato il dado o la vite e quindi ad un certo punto scatta... però la mia è solo un ipotesi...
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:17   #5154 (permalink)  Top
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per il fatto dello slittare lo ha fatto anche am me... cambiata la frizione tutto apposto... per il "tac" secondo me potrebbe essere che hai spanato il dado o la vite e quindi ad un certo punto scatta... però la mia è solo un ipotesi...
quanto ti costa cabiare la frizione?? non ci sono delle altre ipotesi prima di cambiarla??
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:24   #5155 (permalink)  Top
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quanto ti costa cabiare la frizione?? non ci sono delle altre ipotesi prima di cambiarla??
tutta la frizione completa senza corona mi costa cirna 6€... potresti provare a cambiare il dadino e stringerlo a morte.... a volte funziona...
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:26   #5156 (permalink)  Top
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tutta la frizione completa senza corona mi costa cirna 6€... potresti provare a cambiare il dadino e stringerlo a morte.... a volte funziona...
adesso lo stringo a morte poi ti dico.. ci metto un secondo..

allora... fatto ma il risultato è: macchina praticamente frenata... se per esempio la spingo con la molla un po'allentata va avanti per circa 1 metro, se la spingo con la frizione un po' chiusa e la spingo non va avanti per piu di 40 cm...
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Ultima modifica di petersummit : 04 febbraio 13 alle ore 16:34
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:28   #5157 (permalink)  Top
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emh.... no stringendo è piu reattivo.. ma non come prima!!! e un poco slitta... cosa mi dici del tac??
Stringi la frizione a pacco e prova la macchina così, se slitta ancora devi cambiare il ferodo. Descrivi meglio il "tac" soprattutto da dove lo senti di preciso.
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:38   #5158 (permalink)  Top
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emh.... no stringendo è piu reattivo.. ma non come prima!!! e un poco slitta... cosa mi dici del tac??
allora il tac,potrebbe esser come e successo a me che un micro sassolino se e infilato fra corona e pignone...facilmente rimovibile...poi il fatto che non e piu come prima,forse hai rovinato il motore(smagnetizzato il magnete o rotore) oppure mooolto piu probabile hai fatto fuori la frizione...quindi consiglio smonta tutto! solo cosi puoi esser sicuro di quello che e successo!
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:39   #5159 (permalink)  Top
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C'è qualcuno di prato o dintorni??
io sono di Montecatini,
il revino mi arriva mercoledì, se vuoi ci troviamo domenica da qualche parte
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Vecchio 04 febbraio 13, 16:46   #5160 (permalink)  Top
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wuando vado piano è come se l'auto andasse a scatti...
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