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Vecchio 04 febbraio 13, 12:38   #5141 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
no son a incastro!come si puo vedere anche dal manuale!
Ok quindi spingendo verso l'esterno dovrebbero uscire. Scusate per le domande ma ho paura di fare danni sforzando.
Grazie
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Vecchio 04 febbraio 13, 13:59   #5142 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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Strano.. Dovrebbe uscire subito..
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:23   #5143 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Strano.. Dovrebbe uscire subito..
no non deve uscire subito,e nemmeno sforzando di brutto!e un piccolo incastro facile da togliere facendo un po di leva con un cacciavite a taglio
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:34   #5144 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
differenziale centralee! è un must..ammortizzatori morbidi... io ho il tuo problema opposto... la macchina prima di partire slitta.. non impenna si ok prima da una slittatina ma poi parte.. ho provato a stringere la frizione ma non cambia molto, e se la stringo fa un rumore tipo tac e poi sembra quasi frenata.. che ddevo fare???? helpp
il differenziale centrale mio babbo non me lo fa comprare!! dice che non mi serve a niente... la prossima coppia conica che trito si vede se non serve a niente...
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:36   #5145 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Che wheely bar hai? Con quella originale messa al foro piu basso praticamente non impenna, il differenziale centrale regolato duretto aiuta, poi puoi abbassare tanto davanti, con ammo morbidi cambia poco
ho una wheelie bar fatta da me... posso regolarla sia come angolatura che come lunghezza... ho provato a usarla più lunga.... ma mi sembra che si sforzi troppo.... la uso principalmente per non consumare l' alettone in impennata...
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:37   #5146 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
no non deve uscire subito,e nemmeno sforzando di brutto!e un piccolo incastro facile da togliere facendo un po di leva con un cacciavite a taglio
io intendevo: strano facendo leva dovrebbe uscire subito.. senza sforzi
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:38   #5147 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
per la drag race con il revino:
wheely bar regolata in modo che non impenni.
Pignone lungo da 27 (occhio alle temperature, fare pochi run e lasciare raffreddare)
palo rigido al differenziale centr, quello che ha di serie
batterie 3s.
Gomme morbide: sono ottime delle gomme da buggy 1/10 un pò usate. Durano poco su asfalto, ma sono leggere e hanno molto grip, anche da fredde, inoltre allungano un pò il rapporto finale, perchè hanno diametro più grande delle originali.
Ventolina sull esc, perchè a 3s va in protezione dopo poco.
Abbassare gli ammortizzatori con delle fascette, sino a renderlo raso terra.
Stringere la frizione.
come faccio a regolarla in modo che non impenni??
comunque io viaggio tranquillamnte a 3s con il pignone di 26.... ma l' elettronica non scalda piu di tanto.... sarà perche ho una ventola da computer che fa tantissima aria...
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:40   #5148 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
martedì voglio provare il revino 2wd tolgo i semiassi anteriori... vediamo come si comporta...

aiuti per la frizione nessuno? nessuno Sa aiutarmi?
ti sconsiglio di farla 2wd... ho provato e la manovrabilità scende sottoterra.... soprattutto con terreno freddo in frenata... forse è perche vado a 3s...
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:46   #5149 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Isio98 Visualizza messaggio
ti sconsiglio di farla 2wd... ho provato e la manovrabilità scende sottoterra.... soprattutto con terreno freddo in frenata... forse è perche vado a 3s...
Non lamentarti delle coppie coniche
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Vecchio 04 febbraio 13, 14:48   #5150 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
fin li... non volevo aprirla subito... mi era stato consigliato di strinfgere la frizione ma niente.... se stringo poi il revino sembra quasi rallentato, frenato. e non impenna (non è questo il mio problema, ma non è più reattivo come prima help..
Questa descrizione che dai è strana, stringendo la frizione dovrebbe comportarsi al contrario e cioè utilizzare tutta la coppia del motore impennando e sgommando di brutto. Non è che stai allentando la frizione invece di stringerla?
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