Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 09:43   #4961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
non per voler fare il saccentema non ci vuole quell acetone che usate per levarvi lo smalto dalle unghiecivuole l' acetone industriale e quello lo si compra nelle ferramenta e funziona eccome
io l ho fatto con quello per lo smalto delle unghie ed e venuto benissimo!ci ho faticato tutto un pomeriggio ma viene!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 12:04   #4962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
raga, vorrei un consiglio!!

mi sono accumulato qualcosina, e volevo vedere se riuscivo a prendere un 1:10 o 1:8 sempre e revo e brushless!!

ma mi farebbe male lasciare il revino, perche se devo prendermi 1:10 o 1:8 il piccolino lo devo vendere

ecco il dilemma, modificare il revino facendolo diventare tutto in alluminio ed carrozzeria in carbinio ed ecc, o prendermi un 1:10 o 1:8??

voi cosa fareste??
e poi quali sono i pro e i contro, ambiando modello da 1:16 a 1:10 o 1:8????

HELP

Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 12:44   #4963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
raga, vorrei un consiglio!!

mi sono accumulato qualcosina, e volevo vedere se riuscivo a prendere un 1:10 o 1:8 sempre e revo e brushless!!

ma mi farebbe male lasciare il revino, perche se devo prendermi 1:10 o 1:8 il piccolino lo devo vendere

ecco il dilemma, modificare il revino facendolo diventare tutto in alluminio ed carrozzeria in carbinio ed ecc, o prendermi un 1:10 o 1:8??

voi cosa fareste??
e poi quali sono i pro e i contro, ambiando modello da 1:16 a 1:10 o 1:8????

HELP


stesso mio dilemma prima di comprare il revino! io,ma e un mio parere terrei il revino ;) prima di tutto e piu bello vedere una macchina cosi piccola andare cosi forte,poi lo porti in zaino senza problemi un po ovunque,e ultimo ma abbastanza importante i costi di mantenimento sono abbordabili facilmente,cosa che non si puo dire per 1:10 o 1:8(ma questo dipende dalle disponbilita finanziarie)...l unico consiglio se lo tieni e lo modifichi,non usare per off i braccetti in allu!a uno che conosco e bastata una bella botta per piegarne uno!molto interessante invece il telaio in carbonio per revino ci sto facendo un pensierino cmq io ti ho detto le considerazioni mie che mi han portato all acquisto del revino,non farti condizionare pero!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 13:57   #4964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
stesso mio dilemma prima di comprare il revino! io,ma e un mio parere terrei il revino ;) prima di tutto e piu bello vedere una macchina cosi piccola andare cosi forte,poi lo porti in zaino senza problemi un po ovunque,e ultimo ma abbastanza importante i costi di mantenimento sono abbordabili facilmente,cosa che non si puo dire per 1:10 o 1:8(ma questo dipende dalle disponbilita finanziarie)...l unico consiglio se lo tieni e lo modifichi,non usare per off i braccetti in allu!a uno che conosco e bastata una bella botta per piegarne uno!molto interessante invece il telaio in carbonio per revino ci sto facendo un pensierino cmq io ti ho detto le considerazioni mie che mi han portato all acquisto del revino,non farti condizionare pero!
grazzie del consigli, sono al 60% di tenerlo e migliorarlo e al 40% di cambiarlo!!

qualche altro consiglio per estinguere il 40%??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:04   #4965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
stesso mio dilemma prima di comprare il revino! io,ma e un mio parere terrei il revino ;) prima di tutto e piu bello vedere una macchina cosi piccola andare cosi forte,poi lo porti in zaino senza problemi un po ovunque,e ultimo ma abbastanza importante i costi di mantenimento sono abbordabili facilmente,cosa che non si puo dire per 1:10 o 1:8(ma questo dipende dalle disponbilita finanziarie)...l unico consiglio se lo tieni e lo modifichi,non usare per off i braccetti in allu!a uno che conosco e bastata una bella botta per piegarne uno!molto interessante invece il telaio in carbonio per revino ci sto facendo un pensierino cmq io ti ho detto le considerazioni mie che mi han portato all acquisto del revino,non farti condizionare pero!
Il revino ha di bello che lo porti in uno zaino giri dove vuoi e spendi poco in lipo e gomme pero essendo piccolo fatica molto su sterrato
Dipende un po' dall' uso

i braccetti in allu sono inutili e dannosi
Il telaio in carbonio non mi ispira, rischia di sfaldarsi E rovinarsi in off, piuttosto il telaio in alluminio ma prima per me meglio spendere su altro( ammo tiranti servo....)
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:08   #4966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
grazzie del consigli, sono al 60% di tenerlo e migliorarlo e al 40% di cambiarlo!!

qualche altro consiglio per estinguere il 40%??
Il revino ti da piu soddisfazioni secondo me... Lo puoi sballonzolare molto se lo hop-up-izzi!! E poi è piu economico e piu comodo/trasportabile...
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:13   #4967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
Qualcuno sa dirmi quanto costa il telaio in carbonio e se come resistenza è migliore rispetto alla plastica originale
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 15:57   #4968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Telaio in carbonio: Telaio in CARBONIO/ALLUMINIO per E-Revo/Slash 1:16 by Integy - 99.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Mio parere:soldi buttati via!!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 16:00   #4969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Isio98 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi quanto costa il telaio in carbonio e se come resistenza è migliore rispetto alla plastica originale
Il problema del carbonio é che se si taglia rischia di saldarsi, per me soldi buttati piuttosto i telai che faceva strappo( ragazzo di altri forum) in alluminio
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 16:19   #4970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Il problema del carbonio é che se si taglia rischia di saldarsi, per me soldi buttati piuttosto i telai che faceva strappo( ragazzo di altri forum) in alluminio
Non mettevo l allu x non appesantirla... Forse tengo la plasica.... Lo facessero rpm.... Ma nn penso esista...
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002