Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 13, 19:09   #4871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da Isio98 Visualizza messaggio

io li ho in alluminio gpm fantastici!! anchio ho rotto i barilotti.. ma alla prima scarica
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 19:26   #4872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Isio98
 
Data registr.: 10-01-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 279
ooook!! vado x alluminio...
__________________
L' importante è partecipare... Scherzo, la vittoria è tutto!!

I miei video!
Isio98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 20:33   #4873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
te li consiglio!
devo ammetere che i braccetti Rpm sono indistruttibili!!! Oggi ho fatto un salto do circa 2 metri, nulla neanche un graffio
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 05:11   #4874 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
grazie a tutto per le risposte molto esaudienti, ma me ne rimangono solo altre 2:

le batterie lipo quali prendere?? 2s!! 3s bocciato

gia la nano tech e a 1 consigliato, le traxxas power cell 0 piu persone mi consigliano meglio e!!

Batterie lipo 7,4v traxxas 1/16 - Collezionismo In vendita a Catania

TRAXXAS 2S 7.4V 2200mAh 25C LIPO Battery : 1/16 E-REVO VXL 2820 | eBay

la seconda domanda e: dove trovo i cuscinetti dei rokket e quelli del sistema sterzate in sieme per fare una sola spedizione??

non mi dite su game mania, no per qualcosa ma ogni volta che sto per prenderli quelli dei rokket sono esauriti

a ora che ci penso un'altra domanda sorge spontanea!! conviene che lascio la ventola sia al motore che al regolatore di velocita??
se devo usarlo solo a 2s, io volevo lasciare solo nel motore il dissipatore, nel'esc la ventola, voi cosa mi consigliate??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 05:21   #4875 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
se funziona bene non ha senso aspettare! prendilo e mettilo su! magari gia che sei metti anche i cuscinetti sullo sterzo!un altro mondo!l ho fatto ieri e ha messo anche un servo nuovo(non traxxas)piu potente...cmq testato i cuscinetti con quello vecchio e va molto meglio!
per il leveraggio del secondo servo invec di comprarne uno identico a quello di serie,avete mai provato a vedere se si trova qualcosa tipo di regolabile?cosi da facilitare l operazione di bilanciamento dei due servi?
se funzionano bene!!

funziona perfettamente, ma fa dei rumorini quando e fermo, tipo scossettine di corrente, non ci fa niente?? ripeto pero funziona e risponde perfettamente!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 07:12   #4876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
grazie a tutto per le risposte molto esaudienti, ma me ne rimangono solo altre 2:

le batterie lipo quali prendere?? 2s!! 3s bocciato

gia la nano tech e a 1 consigliato, le traxxas power cell 0 piu persone mi consigliano meglio e!!

Batterie lipo 7,4v traxxas 1/16 - Collezionismo In vendita a Catania

TRAXXAS 2S 7.4V 2200mAh 25C LIPO Battery : 1/16 E-REVO VXL 2820 | eBay

la seconda domanda e: dove trovo i cuscinetti dei rokket e quelli del sistema sterzate in sieme per fare una sola spedizione??

non mi dite su game mania, no per qualcosa ma ogni volta che sto per prenderli quelli dei rokket sono esauriti

a ora che ci penso un'altra domanda sorge spontanea!! conviene che lascio la ventola sia al motore che al regolatore di velocita??
se devo usarlo solo a 2s, io volevo lasciare solo nel motore il dissipatore, nel'esc la ventola, voi cosa mi consigliate??
sisi anchio ho il dissipatore sul motorre e ventolina su esc.. cerca su modelsport.co.uk
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 09:11   #4877 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
sisi anchio ho il dissipatore sul motorre e ventolina su esc.. cerca su modelsport.co.uk
allora se metto sul motore solo il dissipatore e sul esc la ventola possostare tranquillo che non brucio niente a 2s??
sono un tipo che si ferma solo se mi accapotta il traxxaxino!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 11:05   #4878 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
se funzionano bene!!

funziona perfettamente, ma fa dei rumorini quando e fermo, tipo scossettine di corrente, non ci fa niente?? ripeto pero funziona e risponde perfettamente!!
si quello e dovuto al fatto che non riesce a tornare perfettamente a zero!con due mi han detto che non lo fa piu...cmq game mania vende anche cuscinetti singoli!basta che cerchi quelli con la misura giusta! per lo sterzo servono 2 da 5x8x2.5mm da e per i rockers servono 8 da 4x7x2.5mm!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 13:46   #4879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Due in plastica vanno benone

Per montarli prendi il ricambio del salvaservo che ha dentro anche il tirante che va dalla squadre tra fino al salvaservo
Monti entrambi i servi collegati alla rx accendi tutto e ci monti le squadrette così sei sicuro che siano allineati
ma perche prendere il ricambio per avere il tirante che va dalla squadretta al salvaservo, che poi viene a costare tanto?? non e piu semplice comprarsi unibal e barretta filettata e costruirselo??chiedo a tutti perche io sto pensando di farlo,in modo da averli regolabili!
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 14:18   #4880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
scusate ma qualcuno sa dove prendere su ebay le nano tech??
come queste??

Batterie lipo 7,4v traxxas 1/16 - Collezionismo In vendita a Catania

Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002