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Vecchio 18 gennaio 13, 10:43   #4831 (permalink)  Top
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Scusate ma 50000 non vi sembra tanto? Se si indurisce troppo non ha piú senso montare il differenziale centrale o sbaglio?
No, 50000 non è troppo, MA RIPETO DIPENDE CHE CI DOVETE FARE.
Pista, caxxeggio, ecc ecc ecc ecc ecc
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Vecchio 18 gennaio 13, 14:08   #4832 (permalink)  Top
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io l ho preso dal brico costa sui 3 4 euro ma poi non finisce mai piu,fai due giri di nastro ,io ho fatto un giro di nasto,tagliato e poi sopra un altro giro in modo tale che non ci siano zone dove lo spessore del nastro sia superiore o inferiore al resto della gomma l acetone va messo ai bordi della gomma,dove si attacca al cerchione,cerca di scalzare la gomma e metti un po di acetone,e una cosa noiosa e lunga ma qui sopra mi pare andry proponeva di immergere il cerchione e gomma la notte nell acetone ...cmq io ti ho detto come ho fatto ma ci ho messo ore...pero i risultati poi si vedono!se fai come me ti basta scalzare la gomma da un lato solo,poi e abbastanza facile rivoltarla e metter il nastro! attento solo a non strappare i bordi interni della gomma che servono per una buona presa se no poi quando rimonti ti si scalza alla prima guida!ultimo io ho scartavetrato un po sia cerchione che gomma con cartavetrata molto fine prima di reincollare la gomma,cosi da avere una presa piu forte!e una cosa lunga ma facile!
grazie mille.. Con questo processo evitiamo le pizze miglioriamo la tenuta di strada? Se aumentiamo la tenuta di strada pero il mostro in miniatura andrà a ruote all'aria a ogni curva
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Vecchio 18 gennaio 13, 14:46   #4833 (permalink)  Top
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grazie mille.. Con questo processo evitiamo le pizze miglioriamo la tenuta di strada? Se aumentiamo la tenuta di strada pero il mostro in miniatura andrà a ruote all'aria a ogni curva
no non e che aumenta la tenuta di strada,cioe non cosi sensibilmente,ma migliora l assetto!se tu lo lanci in un retilineo,almeno il mio aveva la tendenza ad aumentare l altezza perche le gomme un po si gonfiavano destabilizzandolo,ma anche alle basse velocita tipo in curva l azione del differenziale la si vedeva(avendo ancora io l olio stock dentro)e le ruote interne alla curva specie quella posteriore tendeva a gonfiarsi...ora non piu!con netto miglioramento in curva meno cappottamenti e piu velocita!
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Vecchio 18 gennaio 13, 17:56   #4834 (permalink)  Top
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no non e che aumenta la tenuta di strada,cioe non cosi sensibilmente,ma migliora l assetto!se tu lo lanci in un retilineo,almeno il mio aveva la tendenza ad aumentare l altezza perche le gomme un po si gonfiavano destabilizzandolo,ma anche alle basse velocita tipo in curva l azione del differenziale la si vedeva(avendo ancora io l olio stock dentro)e le ruote interne alla curva specie quella posteriore tendeva a gonfiarsi...ora non piu!con netto miglioramento in curva meno cappottamenti e piu velocita!
oggi ho comprato il nastro telato quasi 6€ anche se so che lo userò anche in altre cose... ma come fa a non gonfiarle!?
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Vecchio 18 gennaio 13, 21:48   #4835 (permalink)  Top
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oggi ho comprato il nastro telato quasi 6€ anche se so che lo userò anche in altre cose... ma come fa a non gonfiarle!?
be le tiene rigide per cosi dire!devi incollare per bene il nastro alla gomma,una volta che l hai rivoltata,poi la ritorni a girare e all interno della gomma controlli che il nastro sia aderente,poi rimetti la gommapiuma o com'è che si chiama e reincolli la gomma al cerchione...fai una prova e vedrai
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Vecchio 18 gennaio 13, 23:14   #4836 (permalink)  Top
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be le tiene rigide per cosi dire!devi incollare per bene il nastro alla gomma,una volta che l hai rivoltata,poi la ritorni a girare e all interno della gomma controlli che il nastro sia aderente,poi rimetti la gommapiuma o com'è che si chiama e reincolli la gomma al cerchione...fai una prova e vedrai
grazie ma la cosa blla che lo ho lasciato a casa di un mio amico e quindi nada... ho passato tutta la sera a montare i braccetti rpm ma quelli posteriori superiori, non sono riuscito visto cche gli attacchi della carrozzeria non si levavano, poi ho configurato con il doppio servo a ingranaggi metallici.. problema: 2 gomme con relativo cerchione non hanno intenzione di scollarsi.. come faccio a scollarle?
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Vecchio 19 gennaio 13, 11:45   #4837 (permalink)  Top
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raga volevo provare se potevo fare un po di trial con il e revo, facendolo diventare un mezzo summit, primo,volevo prendere le gomme morbidissime del summit, ma non volevo spendere una fortuna!! poi i bracci delle sospensioni!! pignone minuscolo per avere maggiore forza tirante hai bassi regimi!!

dove trovo le gomme??

e esendo che in usa il brushed non costa niente mi consigliate di metterlo quando faccio trial, o di lasciare sempre il vxl brushless cambiandogli solo il pignone??
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Vecchio 19 gennaio 13, 11:48   #4838 (permalink)  Top
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grazie ma la cosa blla che lo ho lasciato a casa di un mio amico e quindi nada... ho passato tutta la sera a montare i braccetti rpm ma quelli posteriori superiori, non sono riuscito visto cche gli attacchi della carrozzeria non si levavano, poi ho configurato con il doppio servo a ingranaggi metallici.. problema: 2 gomme con relativo cerchione non hanno intenzione di scollarsi.. come faccio a scollarle?
o viste che per scollare le gomme del e revo 1:8 su un video su yutube che bollivano in pentola le gomme, e poi si scollavano letteralmente da sole!!

non trovo piu il video, ma faceva cosi!!
lui lo aveva fatto per telarle!!
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Vecchio 19 gennaio 13, 13:19   #4839 (permalink)  Top
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grazie ma la cosa blla che lo ho lasciato a casa di un mio amico e quindi nada... ho passato tutta la sera a montare i braccetti rpm ma quelli posteriori superiori, non sono riuscito visto cche gli attacchi della carrozzeria non si levavano, poi ho configurato con il doppio servo a ingranaggi metallici.. problema: 2 gomme con relativo cerchione non hanno intenzione di scollarsi.. come faccio a scollarle?
che servi hai usato per curiosita?cmq e lo so ti ho detto molta pazienza lascia la notte con acetone in modo che scolli la colla,in caso usa lo scollatutto dell attak!

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o viste che per scollare le gomme del e revo 1:8 su un video su yutube che bollivano in pentola le gomme, e poi si scollavano letteralmente da sole!!

non trovo piu il video, ma faceva cosi!!
lui lo aveva fatto per telarle!!
si lo avevo visto anche io,ma il problema e che cucini anche il cerchione,e la plastica o nylon che sia non fa troppo bene esser riscaldato a quelle temperature...circa 70 80 gradi
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Vecchio 19 gennaio 13, 13:24   #4840 (permalink)  Top
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raga volevo provare se potevo fare un po di trial con il e revo, facendolo diventare un mezzo summit, primo,volevo prendere le gomme morbidissime del summit, ma non volevo spendere una fortuna!! poi i bracci delle sospensioni!! pignone minuscolo per avere maggiore forza tirante hai bassi regimi!!

dove trovo le gomme??

e esendo che in usa il brushed non costa niente mi consigliate di metterlo quando faccio trial, o di lasciare sempre il vxl brushless cambiandogli solo il pignone??
guarda per il mio comple son intenzionato a prendermi il summit 1 16 allora mi sono documentato e oltre alle gomme e ai braccetti che trovi da game mania cmq,sei obbligato a cambiare anche i semiassi perche quelli del revino non riescono sul summit 1 16...e quelli purtroppo costano ma servono per aver una buona altezza da terra...e untima cosa ti servono anche i rockers delle sospensioni quelli long travel!cmq per trial sarebbe meglio il brushed,ma consuma di piu!infatti io son ancora indeciso su quale versione comprare...
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