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Vecchio 17 gennaio 13, 14:47   #4821 (permalink)  Top
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scusa ma non ho capito bene :O cmq posso dirti che piu sei morbido meno puoi accellerare veloce perche perdi potenza sulle gomme posteriori...non esagerare quindi,per il problema pizze(delle gomme )ti consiglio di telare le gomme!io lho fatto e si nota la differenza!e piu guidabile alle alte velocita,e non tende a cappottare come prima...basta che le scolli con pazienza e acetone e dai una passata di nastro americano!(ps non farti vedere dalla tua ragazza come ho fatto per errore io perche diciamo che potrebbe esser contrariata a veder il suo acetone per unghie finire per uso modellistico!)
vai in ferramenta e prendi un barattolo di un litro di acetone con 4/5 euro lo trovi poi prendi un contenitore sigillato e le metti dentro in una nott hai finito senza far nulla
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Vecchio 17 gennaio 13, 14:50   #4822 (permalink)  Top
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sei sempre er meglio ..... ma porca paletta io non ho capito ancora se con il 20.000 sto morbito o duro o andate.... ? più si sale e più è denso giusto olio di scatola e 40wf a me sembra più dura di prima ... ( consigliami te una via di mezzo di di ) penso bo haoooooo so vecchio

grazie mitico
Di serie se non sbaglio esce con olio 50000, poi ripeto, tutto dipende da che ci devi fare.
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Vecchio 17 gennaio 13, 15:13   #4823 (permalink)  Top
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Di serie se non sbaglio esce con olio 50000, poi ripeto, tutto dipende da che ci devi fare.
azzeggio


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scusa ma non ho capito bene :O cmq posso dirti che piu sei morbido meno puoi accellerare veloce perche perdi potenza sulle gomme posteriori...non esagerare quindi,per il problema pizze(delle gomme )ti consiglio di telare le gomme!io lho fatto e si nota la differenza!e piu guidabile alle alte velocita,e non tende a cappottare come prima...basta che le scolli con pazienza e acetone e dai una passata di nastro americano!(ps non farti vedere dalla tua ragazza come ho fatto per errore io perche diciamo che potrebbe esser contrariata a veder il suo acetone per unghie finire per uso modellistico!)
Telarle?????



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vai in ferramenta e prendi un barattolo di un litro di acetone con 4/5 euro lo trovi poi prendi un contenitore sigillato e le metti dentro in una nott hai finito senza far nulla
Con acetone telo le gomme ?
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Vecchio 17 gennaio 13, 15:14   #4824 (permalink)  Top
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azzeggio




Telarle?????





Con acetone telo le gomme ?
Allora per azzeggio tieni il 50000 o al limite aumenta, ma il diff è inutile.

Per telare le gomme si intende scollarle, e passare un paio di giri di nastro telato sulla parte centrale all'interno.
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Vecchio 17 gennaio 13, 15:29   #4825 (permalink)  Top
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Grazie Bad allora cambio Olio prendo un 50.000
l'ho montato perchè me lo sono ritrovato a casa
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Vecchio 17 gennaio 13, 18:36   #4826 (permalink)  Top
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Vecchio 17 gennaio 13, 20:17   #4827 (permalink)  Top
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Allora per azzeggio tieni il 50000 o al limite aumenta, ma il diff è inutile.

Per telare le gomme si intende scollarle, e passare un paio di giri di nastro telato sulla parte centrale all'interno.
Scusate ma 50000 non vi sembra tanto? Se si indurisce troppo non ha piú senso montare il differenziale centrale o sbaglio?
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Vecchio 17 gennaio 13, 21:16   #4828 (permalink)  Top
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[come faccio a configurare 2 servi? in modo che ritornino al centro perfattamente?
una volta che hai tutti e due i leveraggi li monti accendi la ricevente e aspetti che vadano allo zero entrambi,poi monti su la levetta per i ognuno dei due servi e dopo attacchi il tutto al salvaservo,in teoria non dovrebbe far rumorini nessuno dei due servi,in caso contrario smonta la levetta di solo uno dei servi e prova a spostarla di un dentino e rimonta rifai l operazione finche non funziona per bene tutto!fai delle prove perche se si tirano allo zero a vicenda va a finire che si autodistruggono


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Scusate ma 50000 non vi sembra tanto? Se si indurisce troppo non ha piú senso montare il differenziale centrale o sbaglio?
si in effetti hai ragione,dopo diventa un non senso,pero dipende dove lo usi il revino...se hai un alto grip allora lo lasci mollo il diff centrale in caso contrario e meglio un po piu duro,che cmq un po di lavoro lo fa anche se duro andando a togliere il"troppo" stress delle accelerazioni alla coppia conica posteriore
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Vecchio 18 gennaio 13, 07:19   #4829 (permalink)  Top
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una volta che hai tutti e due i leveraggi li monti accendi la ricevente e aspetti che vadano allo zero entrambi,poi monti su la levetta per i ognuno dei due servi e dopo attacchi il tutto al salvaservo,in teoria non dovrebbe far rumorini nessuno dei due servi,in caso contrario smonta la levetta di solo uno dei servi e prova a spostarla di un dentino e rimonta rifai l operazione finche non funziona per bene tutto!fai delle prove perche se si tirano allo zero a vicenda va a finire che si autodistruggono




si in effetti hai ragione,dopo diventa un non senso,pero dipende dove lo usi il revino...se hai un alto grip allora lo lasci mollo il diff centrale in caso contrario e meglio un po piu duro,che cmq un po di lavoro lo fa anche se duro andando a togliere il"troppo" stress delle accelerazioni alla coppia conica posteriore

grazie mile... il nastro telato lo posso trovare al brico/ferramenta? l'acetone dove lo devo passare?
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Vecchio 18 gennaio 13, 10:32   #4830 (permalink)  Top
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grazie mile... il nastro telato lo posso trovare al brico/ferramenta? l'acetone dove lo devo passare?
io l ho preso dal brico costa sui 3 4 euro ma poi non finisce mai piu,fai due giri di nastro ,io ho fatto un giro di nasto,tagliato e poi sopra un altro giro in modo tale che non ci siano zone dove lo spessore del nastro sia superiore o inferiore al resto della gomma l acetone va messo ai bordi della gomma,dove si attacca al cerchione,cerca di scalzare la gomma e metti un po di acetone,e una cosa noiosa e lunga ma qui sopra mi pare andry proponeva di immergere il cerchione e gomma la notte nell acetone ...cmq io ti ho detto come ho fatto ma ci ho messo ore...pero i risultati poi si vedono!se fai come me ti basta scalzare la gomma da un lato solo,poi e abbastanza facile rivoltarla e metter il nastro! attento solo a non strappare i bordi interni della gomma che servono per una buona presa se no poi quando rimonti ti si scalza alla prima guida!ultimo io ho scartavetrato un po sia cerchione che gomma con cartavetrata molto fine prima di reincollare la gomma,cosi da avere una presa piu forte!e una cosa lunga ma facile!
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