15 gennaio 13, 09:41 | #4781 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
I toe link servono per la convergenza. I push rods sono quelli per l'altezza. Io me li sono fatti con una barretta filettata e 2 uniball, ma per andare su asfalto o su moquette al posto delle fascette, non per alzarlo, per quello ritengo bastino gli originali anche fissi e tanto precarico. Tanto è inutile avere un coso altissimo che va solo dritto. Il revino non va bene per l'erba alta. Non ci vai sui massi e fai ridere in pista. Ma ha altre qualità, va bene per sterrato leggero, ci fai i salti e le impennate come un ragazzino tamarro, è un buon inizio semiserio, tutto sommato è robusto (se lo usi dove devi). Io me lo porto in montagna, occupa poco posto anche come ricambi e per un paio di settimane sono a posto. Io ho spesso avuto problemi con la coppia conica posterie, forse per parastrappi troppo tirato, di sicuro assenza differenziale centrale. Lo uso a 3s per girare su asfalto con gomme di spugna, anche se a volte mi faccio qualche sparata con le talon (un po' tamarro lo sono), non ho notato un peggioramento dell'affidabilità con quell'utilizzo. Per quanto riguarda le gomme da buggy, le uso per lo sterrato e non credo diventi giocattoloso. Le response sono praticamente uguali e costano molto di più. Sono un padre di famiglia ormai nel mezzo del cammin della sua vita, quindi non posso usarlo con l'assiduità di molti utenti e nemmeno quanto vorrei, ma questo è quello che ho riscontrato, in 3 anni quasi di utilizzo (forse, ho perso il conto) |
15 gennaio 13, 10:01 | #4782 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
...per erba alta intendo 5cm....chiaro che nn possa andar bene per cose piú impegnative.... in sett provo le proline su cerchi badlook 1,9" e vediamo che ne esce.... li ho visti son piú pesanti delle talon..... ma penso che in off un pò pesantino siano solo un plus.... ...per il resto...OK il revino non può far tutto...ma naturalmente nessun mezzo può fare da crawler come da buggy..... ma x quel che é penso che sia parecchio polivalente.... e far divertire a costi di gestione umani..... Google Nexus S - Tapatalk 2-
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
15 gennaio 13, 11:43 | #4783 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Personalmente in pista da off non mi sono trovato male, chiaro che nulla a che vedere con mezzi prettamente da pista, ma con un minimo di assetto e gomme adeguate, pista non troppo rovinata ...... ci siamo capiti insomma | |
15 gennaio 13, 12:04 | #4784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: gorizia
| Citazione:
__________________ savage xs alloy mini revo hyper 10tt | |
15 gennaio 13, 12:25 | #4785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
Devo apportare delle modifiche per montarlo o si monta senza problemi e senza adattare niente? :-* | |
15 gennaio 13, 12:33 | #4786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
Devo apportare delle modifiche per montarlo o si monta senza problemi e senza adattare niente? :-* | |
15 gennaio 13, 14:04 | #4788 (permalink) Top |
User |
ma che olio consigliate da mettere nel diff centrale ? un 3.000 puo andar bene ?
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro Ultima modifica di Fulmine75 : 15 gennaio 13 alle ore 14:14 |
Bookmarks |
| |