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Vecchio 13 gennaio 13, 21:30   #4741 (permalink)  Top
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non posso darvi torto sulle varie marche elencate io con fullpower mi ci sono trovato benissimo e sono ancora perfette dopo più di un anno...
io le consigliavo oltre al fatto che le posseggo anche perché pensavo che cercasse lipo decenti a buon prezzo senza lo sbattone di prenderle fuori italia...
io con le nano tech mi ci trovo bene
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Vecchio 13 gennaio 13, 21:47   #4742 (permalink)  Top
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ho girato con le 2 nimh in serie per poche scariche

Appunto per questo avrei preso il 9t che come potenza é simile all' originale, parlavo di 3s perché secondo me il risultato é lo stesso che con un motore bl 540: la coppia conica posteriore ti saluta presto
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Inutile e dannoso lascia stare
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La Coppia conica posteriore dopo poche scariche si rompe
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In serie hanno la potenza di una lipo 3s

Il 9t dell'ez-run non è paragonabile qualitativamente all'originale = è una chiavica ma costa il giusto con la combo, rischi che montandolo nonostante di targa sia simile all'originale vada meno.

La coppia conica posteriore....
Perchè io non ho mai rotto?
sono fortunato?
no , non sono fortunato, ma uso il diff centrale, e faccio manutenzione al mezzo, prima che si rompa, dopo si chiamano riparazioni.
Comunque bisogna saper montare la macchina, non basta chiudere le viti e via.
Il revino sopporta molto, ma come tutti i mezzi ha dei limiti, non ha senso con motori più spinti dell'originale, con l'8.5 dell'ezrun è al limite, ma ci giri tranquillo.
A 3s diventa un mezzo inutile, buono solo per gli americani.

Le nimh in serie hanno la stessa "potenza di una lipo 3s"?
no .
Perchè?
hanno una capacità di scarica inferiore.
I volt sono uguali ?
anche superiori,ma quando "sgasi" passano meno A, e questo salva anche il regolatore, poi le nimh si "siedono" si scaldano e fine del gioco.

Dai andry impegnati.
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Vecchio 13 gennaio 13, 21:55   #4743 (permalink)  Top
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Il 9t dell'ez-run non è paragonabile qualitativamente all'originale = è una chiavica ma costa il giusto con la combo, rischi che montandolo nonostante di targa sia simile all'originale vada meno.

La coppia conica posteriore....
Perchè io non ho mai rotto?
sono fortunato?
no , non sono fortunato, ma uso il diff centrale, e faccio manutenzione al mezzo, prima che si rompa, dopo si chiamano riparazioni.
Comunque bisogna saper montare la macchina, non basta chiudere le viti e via.
Il revino sopporta molto, ma come tutti i mezzi ha dei limiti, non ha senso con motori più spinti dell'originale, con l'8.5 dell'ezrun è al limite, ma ci giri tranquillo.
A 3s diventa un mezzo inutile, buono solo per gli americani.

Le nimh in serie hanno la stessa "potenza di una lipo 3s"?
no .
Perchè?
hanno una capacità di scarica inferiore.
I volt sono uguali ?
anche superiori,ma quando "sgasi" passano meno A, e questo salva anche il regolatore, poi le nimh si "siedono" si scaldano e fine del gioco.

Dai andry impegnati.

mamma mia che bello sentire parlare qualcuno in modo serio.. bellissima delucidata.. andry per favore togliti da questo 3d.. non fai testo lo sappiamo che sei antirevinista non c'è bisogno che continui.... comunque grazie mille rebrule



il commentino per te era amichevole
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Vecchio 13 gennaio 13, 21:58   #4744 (permalink)  Top
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Il 9t dell'ez-run non è paragonabile qualitativamente all'originale = è una chiavica ma costa il giusto con la combo, rischi che montandolo nonostante di targa sia simile all'originale vada meno.

La coppia conica posteriore....
Perchè io non ho mai rotto?
sono fortunato?
no , non sono fortunato, ma uso il diff centrale, e faccio manutenzione al mezzo, prima che si rompa, dopo si chiamano riparazioni.
Comunque bisogna saper montare la macchina, non basta chiudere le viti e via.
Il revino sopporta molto, ma come tutti i mezzi ha dei limiti, non ha senso con motori più spinti dell'originale, con l'8.5 dell'ezrun è al limite, ma ci giri tranquillo.
A 3s diventa un mezzo inutile, buono solo per gli americani.

Le nimh in serie hanno la stessa "potenza di una lipo 3s"?
no .
Perchè?
hanno una capacità di scarica inferiore.
I volt sono uguali ?
anche superiori,ma quando "sgasi" passano meno A, e questo salva anche il regolatore, poi le nimh si "siedono" si scaldano e fine del gioco.

Dai andry impegnati.

Le prestazioni con 2 nimh in serie non sono paragonabili a quelle di lipo 2s si avvicinano molto di piu a quelle delle 3s avendo un voltaggio superiore ma meno A in uscita
Non so se hai mai girato a 3s o cn 2 nimh io la coppia conica l' ho rotta per quello

Non capisco la tua convinzione sulla non curanza degli altri, io manutenzione la faccio non sono uno che lascia i mezzi sporchi e rovinati
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Vecchio 13 gennaio 13, 22:51   #4745 (permalink)  Top
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Le prestazioni con 2 nimh in serie non sono paragonabili a quelle di lipo 2s si avvicinano molto di piu a quelle delle 3s avendo un voltaggio superiore ma meno A in uscita
Non so se hai mai girato a 3s o cn 2 nimh io la coppia conica l' ho rotta per quello

Non capisco la tua convinzione sulla non curanza degli altri, io manutenzione la faccio non sono uno che lascia i mezzi sporchi e rovinati
io non ho detto che non te ne prendi cura comunque ha ragione rebrule..
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io non ho detto che non te ne prendi cura comunque ha ragione rebrule..
Non mi riferivo a te......
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Vecchio 13 gennaio 13, 22:53   #4747 (permalink)  Top
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visto ora il commento
Non rispondo neanche
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Vecchio 13 gennaio 13, 23:05   #4748 (permalink)  Top
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non te la prenderee mi piacerebbe mettere una carrozza sct sul revino... quale dovrei prendere
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Vecchio 13 gennaio 13, 23:10   #4749 (permalink)  Top
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non te la prendere
Non me la prendo visto il valore del commento
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Vecchio 13 gennaio 13, 23:16   #4750 (permalink)  Top
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vabbe basta ot... carrozzerie sct?? io pensavo quella dello slash
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