25 gennaio 10, 14:56 | #461 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- HelyGo - G3 VX 1800 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C Poi per ciò che ne so le più capienti che puoi trovare al momento sono queste: RC Parts Radio Remote Controlled Vehicles thetoyz.com ma ovviamente la qualità e i risultati sono ben differenti malgrado la buona marca,a prescindere dalla reperibilità. | |
25 gennaio 10, 15:38 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008
Messaggi: 26
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ciao ragazzi era da un po' che non facevo visita a causa di mancanza di tempo ed un lavoretto al mostriciattolo,ho montato dei led davvero carini presi dalla solita bancarella cinese ecco le foto: La carrozzeria l'ho recuperata da una gig nikko di tipo 20 anni fa e pesa cualcosa come 2 kg |
25 gennaio 10, 16:41 | #465 (permalink) Top |
User |
Ragazzi chiedo a voi possessori del mostriciattolo: sto coso da che l'ho preso fà un rumoraccio.Ho visto un bel pò di video sul "tubo" in cui anche quelli nei filmati hanno lo stesso sound.Poco fà stavo riassemblando la trasmissione dopo averci montato il differenziale centrale e cercando l'accoppiamento ho notato che il rumoraccio non c'è modo di alleviarlo.Inizialmente ero perplesso ma essendo di scatola pensavo fosse un "rumorino" che si sarebbe assestato durante le prime scariche.Fino ad ora non ho avuto problemi di sgranature o denti smangiati/rotti ma dato che sto rumore di sgranocchio persiste anche dopo averlo smontato e rimontato,ho tirato giù tutto un altra volta e scoperto che girando a mano i cardani centrali ogni tanto si fermano e parte lo sgranocchio mentre per un buon 70% il resto del movimento resta fluido. . . macheccacchio è? Ho notato tra laltro che smontando lo skid plate centrale i gusci dei differenziali anteriore/posteriore hanno un bel pò di spazio tra loro,sicuramente si colma una volta riassemblato il tutto ma lo spazio è sufficiente da consentire al polvere e detriti per entrare nei differenziali . .. unzòcheffà . . . esperienze simili?
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25 gennaio 10, 17:01 | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 11
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25 gennaio 10, 18:55 | #467 (permalink) Top |
User |
già però quello che non ti dice il libretto d'istruzioni è che così facendo guadagni un pò più in erogazione del gas in marcia avanti ma ti perdi il 10% di erogazione del freno e altrettanto della retro.Tanto vale cambiare l'impostazione ed usarlo solo con marcia avanti/freno.(in U.S. è obbligatorio togliere le marcia indietro nelle piste e lo usano così nei monomarca Traxxas) ergo:con freno/retro e radio al 70/30 diventa praticamente un interruttore Ultima modifica di MiniG : 25 gennaio 10 alle ore 19:00 |
25 gennaio 10, 19:04 | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
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25 gennaio 10, 21:14 | #469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 11
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E' vero che la retro è assai meno gestibile .. però è sempre meglio che non averla per niente.. Questa è la mia modestissima opinione .. | |
25 gennaio 10, 21:55 | #470 (permalink) Top |
User |
In effetti la frenata è decisamente scarsa,per questo è sufficiente scendere un paio di denti dal pignone fornito e poi frena eccome.Sempre meglio che ritrovarsi in retro tutto d'un colpo.Ogni modo la bellezza di questi mezzi è che si possono regolare come meglio pare a seconda delle proprie esigenze. L'erogazione è ottima di suo a mio modesto parere,infatti la carenza di frenata è data proprio dal rapporto talmente lungo che rende la frenata praticamente inesistente. Ultima modifica di MiniG : 25 gennaio 10 alle ore 22:01 |
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