Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 13, 14:09   #4661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Non éche si sta confondendo con quello grosso?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 14:28   #4662 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
raga vi chiedo un'altra volte help, o preso un motore 5.5t con program card ed e ok e in futuro vorrei provarlo sul mini e revo!! io motore e 1:10

vi presento il problema qualcuno sa come migliorare un motore 9t 35 a con la program card??
lo messa ma non capisco come funziona, volevo sapere i parametri migliori da usare quali sono??

arriva a 10 su item e 3 su value.

non so che significhi e non so che settaggio ettere!!

elp chi lo sa potrebbe dirmelo!! : Hail:
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 14:32   #4663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
direi proprio di si.. domandone: se in un caricatore per lipo non c'è il connettore traxxas, posso usare i connettori a coccodrillo oppure devo comprarmi i connettori traxxas? help!!!
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 15:04   #4664 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
vanno bene i connettori a coccodrillo,anche se sarebbe meglio metter i connettori traxxas per il fatto che sei sicuro che non ti si staccano,se per caso prendono una botta perche magari gli passi vicino.
io ti propongocome cmq di cambiar tutti i connettori e mettere i deans che a mio parere sono piu comodi,ma quelli traxxas vanno bene lo stesso
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 15:20   #4665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
vanno bene i connettori a coccodrillo,anche se sarebbe meglio metter i connettori traxxas per il fatto che sei sicuro che non ti si staccano,se per caso prendono una botta perche magari gli passi vicino.
io ti propongocome cmq di cambiar tutti i connettori e mettere i deans che a mio parere sono piu comodi,ma quelli traxxas vanno bene lo stesso
grazie mille
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:26   #4666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
aiutoo

io per il caricabatterie ho impostato la carica: lipo 2s 2.2A e 7.4v 2s... ma il caricabatterie sta sta caricando e adesso è a 7.59... la batteria è una 2s 2200 ampere 7.4 volt!!! se metti il 2s lui carica fino a 8.4 come è possibil??
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:28   #4667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
io per il caricabatterie ho impostato la carica: lipo 2s 2.2A e 7.4v 2s... ma il caricabatterie sta sta caricando e adesso è a 7.59... la batteria è una 2s 2200 ampere 7.4 volt!!! se metti il 2s lui carica fino a 8.4 come è possibil??
Perché è giusto cosi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:42   #4668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
okokok quindi è tutto giusto? anche se in volt caricano più velocemente degli ampere?
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 17:23   #4669 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
si,ma non e che i volt caricano piu velocemente degli ampere,sono due grandezze distinte,una e una misura di tensione(volt)e l altra di corrente(A).la batteria viene caricata quando viene sottoposta a una tensione maggiore di quella della batteria,questo fa si che scorra una corrente (A) che dipende dalla differenza di tensione tra generatore e batteria,maggiore e la differenza di tensione maggiore sara la corrente e piu velocemente si carica la batteria.scusa la precisazione era solo per farti capire come funziona,cosi finalmente posso dire che il mio diploma di elettronico serve a qualcosa
Ora vorrei chieder a voi del forum se e mai capitato di rompere l albero di trasmissione posteriore originale...5 minuti fa l ho fatto fuori...quindi volevo sapere se e una cosa comune e sono sfigato io,anche perche sono indeciso se comprare una altro abero come l originale oppure prenderne uno in acciaio.Consigli?
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 18:05   #4670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
si,ma non e che i volt caricano piu velocemente degli ampere,sono due grandezze distinte,una e una misura di tensione(volt)e l altra di corrente(A).la batteria viene caricata quando viene sottoposta a una tensione maggiore di quella della batteria,questo fa si che scorra una corrente (A) che dipende dalla differenza di tensione tra generatore e batteria,maggiore e la differenza di tensione maggiore sara la corrente e piu velocemente si carica la batteria.scusa la precisazione era solo per farti capire come funziona,cosi finalmente posso dire che il mio diploma di elettronico serve a qualcosa
Ora vorrei chieder a voi del forum se e mai capitato di rompere l albero di trasmissione posteriore originale...5 minuti fa l ho fatto fuori...quindi volevo sapere se e una cosa comune e sono sfigato io,anche perche sono indeciso se comprare una altro abero come l originale oppure prenderne uno in acciaio.Consigli?
primo nn ti devi scusare perchè adesso ho capiti tutto anzi sarei io che ti dovrei ringraziare e lo faccio: grazie
secondo...

come hai fatto a rompere l'albero?!

io consiglierei in metallo
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002