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Vecchio 03 gennaio 13, 12:13   #4601 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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... io ho usato gomme da drift home made!! ma come dici tu no.. io ho preso un pezzo di cartone, ho preso la circonferenza delle ruote il cartone diventato un cerchietto lo ho ricoperto di scotch trasparente e adesso basta che io infili i cerchietti di cartone sulle gomme, scendo in box e comincio a driftare non sto scherzando! è un metodo comodo
io avevo preso a suo tempo un treno di gomme da drift. Il problema é che non riesci a controllare la derapata, o si avvita o derapa poco. Credo che dipenda dal differenziale post con olio troppo morbido. Sulle vere macchine da drift non a caso viene sostituito con un palo rigido
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 03 gennaio 13, 12:54   #4602 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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con quel metodo è abbastanza ma devi accelerare progressivamente altrimenti slitta
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Vecchio 03 gennaio 13, 17:35   #4603 (permalink)  Top
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raga scusate ma non riesco a capire come contattare a game mania, o inviato una email alla loro email ma non o avuto nessuna risposta, o aquistato parti sempre su ebay, ma ora vedo che ci sono molti pezzi che mi interessano che vendono meno a game mania, ma non so come contattarli, che devo fare??

non riesco a capire se sonio io l'idiota o e difficile??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:54   #4604 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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di solito Cristiano risponde... Non mi ricordo se è anche su questo forum... Altrimenti su faccialibro
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Vecchio 03 gennaio 13, 18:01   #4605 (permalink)  Top
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io ti consiglio ammo in alluminio (gli originali perdono olio anche se non sono ma stati usati) e barilotti (riducono di tantissimo i gioco e sono più resistenti) e i distanziali.. il mio a 2s su asfalto con questi up non si ribalta manco a pagarlo e ovviamente whelee bar
perdomani una cosa, posso chiederti di postrare una foto??
perche io vorrei provare a farlo diventare preciso al tuo!!
sto cercando di trovare il miglior settaggio sia per sterrato che per asfalto anche per la pista!!
anche se secondo me il settaggio piu difficile e per le piste delle buggy!!

anzi metre che ci sono vi chiedo aiuto anche per un'altra cosa, giro in una pista di buggy e perora o una sfida col mia amico e non mi a ancora riuscito a batteri ma ora mi sto proccupando un bel po perche sta prendendo un motore 5.5t per il suo buggy 1:10, cosa posso fare per non farmi battere dal buggy?? o pensato al motore ma secondo me va bene gia cosi, o pensato di mettergli gomme con piu grip e ammortizzatori per salti e curve piu rigidi!!
aiuto consigliatemi qualcosa, piu per la pista ma anche per la strada perche io il mini traxxas lo uso per tutto, esopratutto non voglio farmi battere, anche se per restare dietro un buggy bisogna saper manegiarlo il moni traxxas perche e un attimo che accappotta, ma con i distanziali nelle gomme o quasi del tutto risolto il problema, ma qualcuno sa come migliorarlo di piu??

scusate per il poema ma non voglio farmi battere, e per l'onore del revino!!!!!
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Vecchio 03 gennaio 13, 18:28   #4606 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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perdomani una cosa, posso chiederti di postrare una foto??
perche io vorrei provare a farlo diventare preciso al tuo!!
sto cercando di trovare il miglior settaggio sia per sterrato che per asfalto anche per la pista!!
anche se secondo me il settaggio piu difficile e per le piste delle buggy!!

anzi metre che ci sono vi chiedo aiuto anche per un'altra cosa, giro in una pista di buggy e perora o una sfida col mia amico e non mi a ancora riuscito a batteri ma ora mi sto proccupando un bel po perche sta prendendo un motore 5.5t per il suo buggy 1:10, cosa posso fare per non farmi battere dal buggy?? o pensato al motore ma secondo me va bene gia cosi, o pensato di mettergli gomme con piu grip e ammortizzatori per salti e curve piu rigidi!!
aiuto consigliatemi qualcosa, piu per la pista ma anche per la strada perche io il mini traxxas lo uso per tutto, esopratutto non voglio farmi battere, anche se per restare dietro un buggy bisogna saper manegiarlo il moni traxxas perche e un attimo che accappotta, ma con i distanziali nelle gomme o quasi del tutto risolto il problema, ma qualcuno sa come migliorarlo di piu??

scusate per il poema ma non voglio farmi battere, e per l'onore del revino!!!!!
1 scrivi in italiano
2 ammortizzatori Gpm con olio molto duro tipo 1500 poi ti regoli tu molle le nere o le argento
3 distanziali possono aiutare
4 gomme da buggy 4wd van bene oppure le traxxas response
5 cerca le barre anti rollio
6 ma lui ha un buggy 2wd o 4wd?
7 cambia mezzo
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Vecchio 03 gennaio 13, 19:42   #4607 (permalink)  Top
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perdomani una cosa, posso chiederti di postrare una foto??
perche io vorrei provare a farlo diventare preciso al tuo!!
sto cercando di trovare il miglior settaggio sia per sterrato che per asfalto anche per la pista!!
anche se secondo me il settaggio piu difficile e per le piste delle buggy!!

anzi metre che ci sono vi chiedo aiuto anche per un'altra cosa, giro in una pista di buggy e perora o una sfida col mia amico e non mi a ancora riuscito a batteri ma ora mi sto proccupando un bel po perche sta prendendo un motore 5.5t per il suo buggy 1:10, cosa posso fare per non farmi battere dal buggy?? o pensato al motore ma secondo me va bene gia cosi, o pensato di mettergli gomme con piu grip e ammortizzatori per salti e curve piu rigidi!!
aiuto consigliatemi qualcosa, piu per la pista ma anche per la strada perche io il mini traxxas lo uso per tutto, esopratutto non voglio farmi battere, anche se per restare dietro un buggy bisogna saper manegiarlo il moni traxxas perche e un attimo che accappotta, ma con i distanziali nelle gomme o quasi del tutto risolto il problema, ma qualcuno sa come migliorarlo di piu??

scusate per il poema ma non voglio farmi battere, e per l'onore del revino!!!!!
un consiglio: per l'on road:
1 cambiare ammo gpm, molle dure (oro) dietro e argento davanti e olio più duro,
2 tiranti in metallo per regolare il camber e l'altezza da terra che regolo al minimo non i gpm ( li ho rotti dopo un solo salto )
3 distanziali + 15
4 lipo.
se vuoi battere il tuo amico in on road se l'asfalto è umido o bagnato il revino non si ribalterà mai se invece è asciutto dopo una accelerata potresti rischiare di ribaltarti..
off road: (bashing)
1 ammo in alluminio molle morbide e dietro avviti in po' per averle un po' piu dure.
2 tiranteria in metallo o comunque regolabili non gpm li regoli al massimo dell'altezza per avere più altezza da terra (sei meno stabile ma nell'erba non serve la stabilità (almeno, non a me))
3 i distanziali tienili.. cambia poco
4 lipo

io quando faccio off la macchina è settata così
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Vecchio 03 gennaio 13, 20:56   #4608 (permalink)  Top
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un consiglio: per l'on road:
1 cambiare ammo gpm, molle dure (oro) dietro e argento davanti e olio più duro,
2 tiranti in metallo per regolare il camber e l'altezza da terra che regolo al minimo non i gpm ( li ho rotti dopo un solo salto )
3 distanziali + 15
4 lipo.
se vuoi battere il tuo amico in on road se l'asfalto è umido o bagnato il revino non si ribalterà mai se invece è asciutto dopo una accelerata potresti rischiare di ribaltarti..
off road: (bashing)
1 ammo in alluminio molle morbide e dietro avviti in po' per averle un po' piu dure.
2 tiranteria in metallo o comunque regolabili non gpm li regoli al massimo dell'altezza per avere più altezza da terra (sei meno stabile ma nell'erba non serve la stabilità (almeno, non a me))
3 i distanziali tienili.. cambia poco
4 lipo

io quando faccio off la macchina è settata così
ringrazio ad entrambi, e per l'italiano ero di fretta.

e per on road tutto ok, vediamo poi che mi esce, ma per of road andry mi hai detto le barre anti rollio e tanto che li cerco ma non li o mai trovate, tanto che credevo che non si potevano montare, qualcuno sa dove trovarle??
e le molle rosse gpm di game mania vanno bene??
e lui sportunatamente per me a un 4wd, ma essendo un po piu bravo di lui la cosa si compensa con la sua sconfitta
non dico che sono un mostro alla giuda ma e lui che e scarso!!
ringrazzio per i consigli e se ne avete altri non esitate a dirmeli!!
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Vecchio 03 gennaio 13, 21:08   #4609 (permalink)  Top
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ma con lui dove hai intenzioni di correre?? sterrato? ecc??
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Vecchio 03 gennaio 13, 21:17   #4610 (permalink)  Top
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ma con lui dove hai intenzioni di correre?? sterrato? ecc??
in entrambi i posti sia of road pista!!
che on road, pista casereccia!!

in strada gia con le gomme che gli o preso va gia decentemente ma con qualche altra modifica credo che dovrebbe migliorare ancora tanto, io l'eniche cose che gli o fatto perora per on road e le gomme e le fascette negli ammortizatori!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
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