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Vecchio 02 gennaio 13, 19:51   #4591 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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pessima idea i braccetti in alluminio. Se non si rompono quelli, si rompe qualcos'altro...

Meglio gli RPM
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Vecchio 02 gennaio 13, 21:02   #4592 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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c è nessuno che abbia bloccato il diff posteriore e abbia provato a driftare? Con o senza le ruote drift.
Vorrei trasformare il revino, ma prima qualche esperienza mi farebbe comodo
grazias
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 02 gennaio 13, 21:48   #4593 (permalink)  Top
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ah beh se erano in alluminio hanno fatto bene a rompersi:sono fatti apposta!
pesano tanto così stressano tutto il mezzo,se sbatti si piegano e poi si spezzano:è matematico!son fatrti solo da essere montati su d'un mezzo da esposizione punto e basta..ma i braccetti rpm per il revino non li fanno?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 23:02   #4594 (permalink)  Top
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L'avatar di josek
 
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Ciao, ho visto che esiste la possibilità di montare l'albero di trasmissione in acciaio, qualcuno lo ha provato? Dovrebbe rinforzare molto il revino e magari permettergli di reggere meglio le 3s...
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Vecchio 02 gennaio 13, 23:09   #4595 (permalink)  Top
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Boh.... Il mio ha tutta la trasmissione in metallo
Ma uso solo 2s...
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Vecchio 02 gennaio 13, 23:34   #4596 (permalink)  Top
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Boh.... Il mio ha tutta la trasmissione in metallo
Ma uso solo 2s...
Quindi la trasmissione in metallo e comunque meglio di quella originale.
Ho montato la corona in metallo ma volevo montare anche il resto...
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Vecchio 02 gennaio 13, 23:37   #4597 (permalink)  Top
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La corona ho lasciato quella in plastica. Mai rotta in 3 anni. Per la trasmissione, è stato più uno sfizio che altro. Solo un mio amico ha rotto una manina dopo 2 anni
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Vecchio 02 gennaio 13, 23:58   #4598 (permalink)  Top
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...ci riprovo x un aiuto..grazie!



ciao a tutti...e' piu' di un anno che mi diverto con il mio revino: in 45 scariche con lipo 2s ho sostituito soltando il servo che ovviamente era difettoso come tutti e ultimamente nell'uscita con il mio amico "ari vatanen" ho notato una cosa: con le 4ruote messe a terra se lo spingo avanti e indietro con la mano si avverte uno strano rumore e piccolo impuntamento...il bello e' che lo faceva anche da nuovo (il negoziante mi ha anche detto che era normale) mentre quello del mio amico gira libero...Prima di smontare cosa mi consigliate?
P.S. l'accoppiamento e' OK
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Vecchio 03 gennaio 13, 00:07   #4599 (permalink)  Top
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smolla di 1/4 di giro la vite che chiude le 2 metà della cassa posteriore. Altrimenti devi smontare tutto e vedere se c'è qualche brugola che struscia
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Vecchio 03 gennaio 13, 00:33   #4600 (permalink)  Top
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c è nessuno che abbia bloccato il diff posteriore e abbia provato a driftare? Con o senza le ruote drift.
Vorrei trasformare il revino, ma prima qualche esperienza mi farebbe comodo
grazias
... io ho usato gomme da drift home made!! ma come dici tu no.. io ho preso un pezzo di cartone, ho preso la circonferenza delle ruote il cartone diventato un cerchietto lo ho ricoperto di scotch trasparente e adesso basta che io infili i cerchietti di cartone sulle gomme, scendo in box e comincio a driftare non sto scherzando! è un metodo comodo
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