Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 12, 20:22   #4491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
no guarda lascia stare... non solo per il motore che se uno si accontenta potrebbe andare meglio "anche se con il brushless è un altro mondo"
ma non è nemmeno la versione con la radio a 2,4ghz
ma se vai nel mercatino ne ho visto in vendita che se non erro e la versione top ed è a 200€ magari puoi contrattare... ciao
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 20:44   #4492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
no guarda lascia stare... non solo per il motore che se uno si accontenta potrebbe andare meglio "anche se con il brushless è un altro mondo"
ma non è nemmeno la versione con la radio a 2,4ghz
ma se vai nel mercatino ne ho visto in vendita che se non erro e la versione top ed è a 200€ magari puoi contrattare... ciao
Grazie mille stexms83, ho guardato nel mercatino ma non l'ho trovata. Mi potresti mandare il link?
Sei un tesoro
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:08   #4493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
di questa traxxas non vanno 3 cose: 1 non'e la vxl che ce messo nella carozzeria, 2 non e la versione brushless ma la brushed"molto piu lenta, e non tiene le 3s e le 2 batteria ni-mh in parallelo" e il motore si cunsuma piu velocemente perche a parti che strisciano con parti ferme"fatto a posta per l'alimentezione", 3 il radiocomando non arriva a piu di 50 metri perche e il 27mhz che usavo anche io, e a interferenze alcune volte, percio gia come comminata secondo me non ne vale, seno puoi fare che la prendi, prendi il motore e il regolatore brushless velion o simili, dipende come lo vuoi il velion lo trovato a 99 euro in germania, poi il radiocomando trovi facilmente il 2.4 originale traxxas che arriva ad 1 chilometro, per dire, ma non riesci nemmeno piu a vedere l'auto .

percio fatti 2 conti io la versione brushless, alcuni non so se ci crederanno ma lo trovato di 2 mano perche o anche altri modelli da mantenere, A 180 EURO pure con 3 batteria e carica batterie, un affare e perfetto!!

percio se vuoi quelli come nel video devi prenderti la versione brushless o mettergliela dopo, ma ricorda ache il radiocomando deve essere possibilmente 2.4 perche stai sicuro che lo cambi subito!!

alla fine puoi deciderti di prendere questa pero ricorda che devi prendere a parte le batterie e il carica batterie percio alla fine non ne vale nemmeno la pena, e non ti scoraggio ma ti incoraggio cerca anche su ebay ricordati tutto quello che ti o detto, e puopi trovarla anche di meno ma ci vuole l'occasione!!

ps: il mini traxxas e un'auto perfetta e divertentissima!! : Approvato:
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:15   #4494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
o scusa non o visto che la vevi detto anche stex.... sorry
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:20   #4495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
di questa traxxas non vanno 3 cose: 1 non'e la vxl che ce messo nella carozzeria, 2 non e la versione brushless ma la brushed"molto piu lenta, e non tiene le 3s e le 2 batteria ni-mh in parallelo" e il motore si cunsuma piu velocemente perche a parti che strisciano con parti ferme"fatto a posta per l'alimentezione", 3 il radiocomando non arriva a piu di 50 metri perche e il 27mhz che usavo anche io, e a interferenze alcune volte, percio gia come comminata secondo me non ne vale, seno puoi fare che la prendi, prendi il motore e il regolatore brushless velion o simili, dipende come lo vuoi il velion lo trovato a 99 euro in germania, poi il radiocomando trovi facilmente il 2.4 originale traxxas che arriva ad 1 chilometro, per dire, ma non riesci nemmeno piu a vedere l'auto .

percio fatti 2 conti io la versione brushless, alcuni non so se ci crederanno ma lo trovato di 2 mano perche o anche altri modelli da mantenere, A 180 EURO pure con 3 batteria e carica batterie, un affare e perfetto!!

percio se vuoi quelli come nel video devi prenderti la versione brushless o mettergliela dopo, ma ricorda ache il radiocomando deve essere possibilmente 2.4 perche stai sicuro che lo cambi subito!!

alla fine puoi deciderti di prendere questa pero ricorda che devi prendere a parte le batterie e il carica batterie percio alla fine non ne vale nemmeno la pena, e non ti scoraggio ma ti incoraggio cerca anche su ebay ricordati tutto quello che ti o detto, e puopi trovarla anche di meno ma ci vuole l'occasione!!

ps: il mini traxxas e un'auto perfetta e divertentissima!! : Approvato:
Wow grazie mille alfa per la tua spiegazione sei stato gentilissimo.
Sicuramente non prenderò quella dell'annuncio ora che mi avete avvisato...grazie mille ragazzi

Ultima modifica di hewitt : 20 dicembre 12 alle ore 23:29
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:48   #4496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
di niente!!

raga, volevo sapere da chi a fatto acquisti da game mania, mi posso fidare o e meglio usare sempre il contrasegno??
e ci sarebbero cose che mi servissero ma sono esaurite, che devo fare chiedergli se le hanno se gli arrivano o cosa??
e sopratutto, dopo che il mio servo origginale mi sta facendo strani rumori mi sembra che si sta bruciando ce ne sarebbe uno meglio dell'originale o quello origginale??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 07:34   #4497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
raga, dopo naturalmente evermi risposto alla domanda di prima, volevo chiedervi, ma come fa questo a farla andare cosi veloce senza rompere qualcosa per tutto il tempo che cia girato a quella velocita!! : En_fureur poi pero mi sono accorto che alla fine a rotto qualcosa, ma non nella meccani sicuramente a segiuto di qualche incidente!!

Mini Revo Mamba Max 5700kv parking lot test run - YouTube

mostruosa ma, non ci sarebbe divertimento pero in pista, al primo salto va sulla luna!! questo e per piu per divertirsi solo in rettinileo, ma sinceramente a mio parere gia come e perfetta, entri in curva stretta e mentre che acceleri si allarga in automatico = curva perfetta, naturalmente se non accappotti , scusate per questi commenti personali ma non sapevo che fare sta notte!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 18:25   #4498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa...ma e-revo vxl 1:16 che difetti ha???
Siate onesti per piacere ah ah ah perchè devo ancora scegliere bene il mio prossimo modello, che altri modelli ci sono che competono con questo ???
Grazie ragazzi
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 18:59   #4499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa...ma e-revo vxl 1:16 che difetti ha???
Siate onesti per piacere ah ah ah perchè devo ancora scegliere bene il mio prossimo modello, che altri modelli ci sono che competono con questo ???
Grazie ragazzi
Difetti? Tranquillo son fin troppo onesto!
Servo é una merd@ non perché non ha forza si spacca
Ammortizzatori o li usi con oli fino al 1000( quindi ancora troppo morbidi per il revino) o perdono
I barilotti prendono molto gioco( io ne avevo pure rotti 3, gli altri non saprei)
É un po' troppo piccolo e fa fatica in off
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 21:32   #4500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
di niente!!

raga, volevo sapere da chi a fatto acquisti da game mania, mi posso fidare o e meglio usare sempre il contrasegno??
e ci sarebbero cose che mi servissero ma sono esaurite, che devo fare chiedergli se le hanno se gli arrivano o cosa??
e sopratutto, dopo che il mio servo origginale mi sta facendo strani rumori mi sembra che si sta bruciando ce ne sarebbe uno meglio dell'originale o quello origginale??
Da game mania ho sempre acquistato con paypal e non ho mai avuto problemi, in caso di dubbi li contatti e ti rispondono in tempi brevi.
P.S.:ma non fai troppe domande?
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002