Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 10, 09:14   #441 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
è al quanto impossibile confrontare il maxx con il revino.. io ho entrambi ma sono due cose troppo diverse... il primo è un bestone da off .. va ovunque lo metti ... ma ha nache costi di manutenzione/ricambi sicuramente piu elevati (basti pensare a cosa cost aun treno di gomme).... il revino è limitato ad un uso non pesante in quanto dimensioni e peso ridotti non gli permettono di fare off pesante ... io lo uso su asfalto o terra battuta ... usato anche sulla neve ... scuramente è piu veloce del maxx... ma non salta come salta un e.maxx...

Purtroppo per quanto riguarda l'italia tasse, iva e spese d'importazione sono talmente elevate che purtroppo portano i costi dei mezzi a lievitarsi inevitabilmente.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 18:34   #442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
è al quanto impossibile confrontare il maxx con il revino.. io ho entrambi ma sono due cose troppo diverse... il primo è un bestone da off .. va ovunque lo metti ... ma ha nache costi di manutenzione/ricambi sicuramente piu elevati (basti pensare a cosa cost aun treno di gomme).... il revino è limitato ad un uso non pesante in quanto dimensioni e peso ridotti non gli permettono di fare off pesante ... io lo uso su asfalto o terra battuta ... usato anche sulla neve ... scuramente è piu veloce del maxx... ma non salta come salta un e.maxx...

Purtroppo per quanto riguarda l'italia tasse, iva e spese d'importazione sono talmente elevate che purtroppo portano i costi dei mezzi a lievitarsi inevitabilmente.
eh si... si ma è troppo esagerato il prezzo... comunque grazie delle informazioni... credo d'aprire un post apposito per la consigliazione di un buon mezzo grazie a tutti...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 19:16   #443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
...revino distrutto,telaio spezzato...quel palo mi ha tagliato la strada ...ora riparo e poi secondo voi non c'è un modo di renderlo piu stabile e rendere lo sterzo meno reattivo?
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 12:43   #444 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
secondo voi non c'è un modo di renderlo piu stabile e rendere lo sterzo meno reattivo?
Per renderlo più stabile devi tenerlo morbido sugli ammortizzatori e basso di assetto, diciamo con i bracci orizzontali. Però niente salti, o fai fuori qualcosa...al massimo qualche saltino...

Per rendere lo sterzo meno reattivo io ho risolto con l'EPA dello sterzo sul telecomando e la curva di progressione, ma devi cambiare telecomando e ricevente, quello traxxas non lo permette (inoltre non è che sia tra i migliori...)

Potresti provare ad avvicinare al perno del servo il braccetto dello sterzo, ma la geometria dello sterzo di serie a me piace molto e non la toccherei.
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 19:52   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
fari led al revino

Ho messo i fari al revino vi piace?


nella foto non si nota ma c'è il doppio faro un led da 5mm ed uno da 3mm che fa scena









Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 23:33   #446 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 167
Gran bel lavoro! Mi piacerebbe vedere anche il cablaggio interno, come lo alimenti, ecc..

Ottimi anche i fari dietro, sembrano belli potenti. Unica critica, problema in cui sono incappato anche io e risolto con un po' di termorestringente e collante a caldo nero, la luce dietro ai fari anteriori...la carrozza illuminata come un abatjour!

A me dava fastidio perchè interferiva con il sotto scocca illuminato di blu, ma magari a te non da fastidio. Di sicuro ne aumenta la visibilità!
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 14:05   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
Gran bel lavoro! Mi piacerebbe vedere anche il cablaggio interno, come lo alimenti, ecc..

Ottimi anche i fari dietro, sembrano belli potenti. Unica critica, problema in cui sono incappato anche io e risolto con un po' di termorestringente e collante a caldo nero, la luce dietro ai fari anteriori...la carrozza illuminata come un abatjour!

A me dava fastidio perchè interferiva con il sotto scocca illuminato di blu, ma magari a te non da fastidio. Di sicuro ne aumenta la visibilità!
Grazie si infatti oscurare l'interno è una finezza che si può fare con un pò di colore nero.. a me non da fastidio perchè la foto non rende giustizia cioè dal vivo la luce è molta meno anzi mi piace perchè si intravede la livrea,in foto la luminosità è molta infatti non si nota il doppio faro che secondo me è fantastico alimento il tutto con una lipo 3,7V che uso per il micro P-51,la posiziono nel vano batteria che rimane libero ma sono batterie talmente piccole che un posto si trova facilmente.. ecco i cablaggi led ant. collegati in parallelo led post. in serie (altrimenti i led rossi si bruciano)

Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 19:08   #448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 167
Ottimo! Anche per il doppio faro! Io pesavo di posizionare la batteria sotto la carrozza, ma visti i ribaltamenti c'è anche la possibilità che usi il BEC esterno e un cavo volante tra carrozza e modello...vedremo...credo che illumierò la slipstream... a proposito,

c'è nessuno che ha trovato qualche altra carrozza disegnata appositamente per il revino oltre all'originale e alla slipstream della proline?
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 15:08   #449 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
Ottimo! Anche per il doppio faro! Io pesavo di posizionare la batteria sotto la carrozza, ma visti i ribaltamenti c'è anche la possibilità che usi il BEC esterno e un cavo volante tra carrozza e modello...vedremo...credo che illumierò la slipstream... a proposito,

c'è nessuno che ha trovato qualche altra carrozza disegnata appositamente per il revino oltre all'originale e alla slipstream della proline?
è appena uscita questa.. a me piace per quanto non sia un patito delle carrozze 'maggiolino' .. aspettiamo che arrivi in europa..

http://www.rceasy.com/2010/01/20/pro...or-116-e-revo/
Bubulino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 15:34   #450 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da Bubulino Visualizza messaggio
è appena uscita questa.. a me piace per quanto non sia un patito delle carrozze 'maggiolino' .. aspettiamo che arrivi in europa..

RCeasy » Proline Volkswagen Baja Bug Clear Body for 1:16 E-REVO
Bella !!! Appena arriva in Italia la terrò sicuro al 100%. Già tratto quella in scala 1:8 per i Revoni ed è bellissima, ho appena mandato un preordine all'importatore.
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002