Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 12, 22:01   #4411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ieri, grazie ai vostri consigli e molto lavoro, sono riuscito finalmente a fare andare il revino come volevo.
L'ho abbassato con le fasciette, montato le barre stabilizzatrici, montato molle dure e olio 1500 negli ammortizzatori, olio 50000 nel diff. anteriore e 20000 nel diff. posteriore, dissipatore con ventola sul motore, sostituito l'esc (avevo un ezrun da 60A fermo), montate gomme stradali, un pignone da 20 e lavorato sulla convergenza e camber (entrambe in negativo).
Finalmente non cappotta più e grazie alla ventola non va nemmeno più in protezione (esc 37° e motore 55°), l'unica cosa che devo provare e rimontare il pignone da 23 perchè con il 20 mi sembra un po' corto.
Non so cosa altro aggiungere, sono molto contento e ringrazio tutti per i consigli.
Vi allego qualche foto fatta tra una scarica e l'altra...

Ciao!










primo complimenti per le modifiche mi piace molto, ma volevo sapere se metto i 2 servi come hai fatto tu 2 ventole entrambi nella ricevente non rischio di bruciare la ricevente o una ventola in piu da sopportare se la monto, e poi che gomme hai messo essendo che con gli esagoni io non o potuto perora mettere le gomme da strada, ma io pensavo di mettergli dei distanziali da 15mm piu di largezza cosi non ribbalta anche con quelle da spugna credo, ma non rischio di fargli fare gioco con 15mm in piu??
e dove posso prendere l'altro servo con il famoso pezzo mancante da trovare della scuadretta o cosa??

perfavore aiutatemi sono in mezzo ha una strada!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 22:13   #4412 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
o va bene anche su strada 1 servo??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 22:19   #4413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
primo complimenti per le modifiche mi piace molto, ma volevo sapere se metto i 2 servi come hai fatto tu 2 ventole entrambi nella ricevente non rischio di bruciare la ricevente o una ventola in piu da sopportare se la monto, e poi che gomme hai messo essendo che con gli esagoni io non o potuto perora mettere le gomme da strada, ma io pensavo di mettergli dei distanziali da 15mm piu di largezza cosi non ribbalta anche con quelle da spugna credo, ma non rischio di fargli fare gioco con 15mm in piu??
e dove posso prendere l'altro servo con il famoso pezzo mancante da trovare della scuadretta o cosa??

perfavore aiutatemi sono in mezzo ha una strada!!
Mi permetto di rispondere visto che quello era il mio revino

Non vedo preblemi per la ricevente visti i consumi delle ventoline e dei mini servi del revino rispetto a mezzi molto piu grossi con servi da 15 o piu kg
I ricambi e optional li trovi da modelsport.co.uk o game-mania.it( e tanti altri basta usare google)
Le gomme sono le fastrax da buggy 1/10 le trovi da modelsport
I distanzialo aiutano molto non so se josek li monta io li usavo, con le bare anti rollio dovrebbe migliorare ancora di più...
Ps
Josek ma gli ammo Gpm non li usi?
__________________
Footy ITA 107

Ultima modifica di andry-96 : 08 dicembre 12 alle ore 22:23
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 22:51   #4414 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Ciao ragazzi ho due lipo 2s della nanotech mai mai mai usate sono 2.2 2s perfette per il revino e il summitino. Se vi interessano contattatemi in privato ciao(bel mezzo il devono in foto una vera bestiolina) ah dimenticavo le lipo sono ancora imballate e inscatolate
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 01:43   #4415 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Mi permetto di rispondere visto che quello era il mio revino

Non vedo preblemi per la ricevente visti i consumi delle ventoline e dei mini servi del revino rispetto a mezzi molto piu grossi con servi da 15 o piu kg
I ricambi e optional li trovi da modelsport.co.uk o game-mania.it( e tanti altri basta usare google)
Le gomme sono le fastrax da buggy 1/10 le trovi da modelsport
I distanzialo aiutano molto non so se josek li monta io li usavo, con le bare anti rollio dovrebbe migliorare ancora di più...
Ps
Josek ma gli ammo Gpm non li usi?

a scusami non lo sapevo comunque bel modello, allora mi consigli questo sito e affidabile?? e metodi di pagamento che mi consigli quali sono per questo sito??
e volevo sapere anche se consigli o sconsigli ebay?? (essendo io fin ora faccio sempre acquisti li per i ricambi)
cerco mentre anche traxxas rally 1:16 a pochi soldi tanto per sfizzio.(anche da sistemare!!
comunque grazie andri-96 per sempre la tua disponibilita!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 01:47   #4416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
provata questa sera con lipo 2s 2200mha impenna! impenna! fin troppo ma se ci sai fare impenni senza cappottare e ti diverti un sacco..!!!
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 08:19   #4417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Direi che qui si fa confusione la ricevente del revino é fatta apposta per sfruttare 2 servi dello sterzo.
Il 2º servo lo colleghi nella porta libera del canale 1(ch1) poi pero per usarlo devi prendere anche il ricambio dello sterzo( non so il codice guardalo sul manuale) che ha dentro salvaservo e quella piccola leva che va dalla squadretta del servo al salvaservo, ti serve quella leva per poter collegare il 2º servo al salvaservo e farlo funzionare
ops...

é un po' che non sconto la scatola della ricevente!
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 08:43   #4418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
provata questa sera con lipo 2s 2200mha impenna! impenna! fin troppo ma se ci sai fare impenni senza cappottare e ti diverti un sacco..!!!
Serve la wheely bar poi é uno spettacolo
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
a scusami non lo sapevo comunque bel modello, allora mi consigli questo sito e affidabile?? e metodi di pagamento che mi consigli quali sono per questo sito??
e volevo sapere anche se consigli o sconsigli ebay?? (essendo io fin ora faccio sempre acquisti li per i ricambi)
cerco mentre anche traxxas rally 1:16 a pochi soldi tanto per sfizzio.(anche da sistemare!!
comunque grazie andri-96 per sempre la tua disponibilita!!
I 2 siti son affidabilissimi c ho già speso un bel po' di soldi...
Come pagamento carta di credito o paypal( vai sul loro sito e ti iscrivi) non usare la postepay da sola perché se c' é qualche problema son caxxi amari
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 11:08   #4419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
a scusami non lo sapevo comunque bel modello, allora mi consigli questo sito e affidabile?? e metodi di pagamento che mi consigli quali sono per questo sito??
e volevo sapere anche se consigli o sconsigli ebay?? (essendo io fin ora faccio sempre acquisti li per i ricambi)
cerco mentre anche traxxas rally 1:16 a pochi soldi tanto per sfizzio.(anche da sistemare!!
comunque grazie andri-96 per sempre la tua disponibilita!!
Ormai è rimasta solo il telaio del tuo revino Andri...
Comunque se lo usi su strada monta le fasciette per abbassarlo (come vedi in foto) e i distanziali non servono più, anche perchè su strada danno troppo giogo.
Alla fine ho rimesso gli ammo traxxas perchè non mi trovavo bene con le molle gpm.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 12:30   #4420 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
alimentatore batterie lipo

salve a tutti!prima di procedere all acquisto volevo la vostra opinione di questo caricabatterie per le batterie del mio revino,che dite e un buon prodotto?? Power Peak Uni 7 EQ 230v?
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002