![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: CATANIA
| Citazione:
primo complimenti per le modifiche mi piace molto, ma volevo sapere se metto i 2 servi come hai fatto tu 2 ventole entrambi nella ricevente non rischio di bruciare la ricevente o una ventola in piu da sopportare se la monto, e poi che gomme hai messo essendo che con gli esagoni io non o potuto perora mettere le gomme da strada, ma io pensavo di mettergli dei distanziali da 15mm piu di largezza cosi non ribbalta anche con quelle da spugna credo, ma non rischio di fargli fare gioco con 15mm in piu?? e dove posso prendere l'altro servo con il famoso pezzo mancante da trovare della scuadretta o cosa?? perfavore aiutatemi sono in mezzo ha una strada!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Non vedo preblemi per la ricevente visti i consumi delle ventoline e dei mini servi del revino rispetto a mezzi molto piu grossi con servi da 15 o piu kg I ricambi e optional li trovi da modelsport.co.uk o game-mania.it( e tanti altri basta usare google) Le gomme sono le fastrax da buggy 1/10 le trovi da modelsport I distanzialo aiutano molto non so se josek li monta io li usavo, con le bare anti rollio dovrebbe migliorare ancora di più... Ps Josek ma gli ammo Gpm non li usi?
__________________ Footy ITA 107 Ultima modifica di andry-96 : 08 dicembre 12 alle ore 23:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4414 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
|
Ciao ragazzi ho due lipo 2s della nanotech mai mai mai usate sono 2.2 2s perfette per il revino e il summitino. Se vi interessano contattatemi in privato ciao(bel mezzo il devono in foto una vera bestiolina) ah dimenticavo le lipo sono ancora imballate e inscatolate
|
![]() | ![]() |
![]() | #4415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: CATANIA
| Citazione:
a scusami non lo sapevo ![]() ![]() e volevo sapere anche se consigli o sconsigli ebay?? (essendo io fin ora faccio sempre acquisti li per i ricambi) cerco mentre anche traxxas rally 1:16 a pochi soldi tanto per sfizzio.(anche da sistemare!! comunque grazie andri-96 per sempre la tua disponibilita!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4416 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
|
provata questa sera con lipo 2s 2200mha impenna! impenna! fin troppo ma se ci sai fare impenni senza cappottare e ti diverti un sacco..!!!
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
é un po' che non sconto la scatola della ricevente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4418 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
Come pagamento carta di credito o paypal( vai sul loro sito e ti iscrivi) non usare la postepay da sola perché se c' é qualche problema son caxxi amari ![]()
__________________ Footy ITA 107 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque se lo usi su strada monta le fasciette per abbassarlo (come vedi in foto) e i distanziali non servono più, anche perchè su strada danno troppo giogo. Alla fine ho rimesso gli ammo traxxas perchè non mi trovavo bene con le molle gpm.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4420 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: gorizia
| alimentatore batterie lipo
salve a tutti!prima di procedere all acquisto volevo la vostra opinione di questo caricabatterie per le batterie del mio revino,che dite e un buon prodotto?? Power Peak Uni 7 EQ 230v?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |